Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fede11Fede11    22/05/2012    2 recensioni
Saga DB GT: Trunks, Pan e Goku sono alla ricerca delle sfere del drago in giro per l'universo...e se incontrassero un nuovo amico??? Ebbene una ragazza li aiuterà a compiere la loro missione e in più stravolgerà la vita di uno di loro!
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sono passate 3 settimane da quando abbiamo a bordo insieme a noi, Yasmine... la Seyen trovata nel pianeta dove abbiamo recuperato la prima sfera del drago. Abbiamo visitato altri pianeti e abbiamo preso altre due sfere: quella da 5 e quella da 7 stelle. I luoghi visitati erano alquanto insoliti ma nulla di preoccupante o pericoloso.

Ogni giorno che passa Yasmine si trova sempre più a suo agio e i rapporti vanno migliorando: con Goku si parlava solo di tecniche di combattimenti e vari “trucchetti” di capacità psichiche! Voleva imparare qualcosa ma non ci furono molti progressi...

Con la piccola Pan, invece, discuteva quasi sempre, anche perchè tutte e due sono molto testarde e vogliono sempre avere ragione. Infatti alla fine Yasmine ha imparato a non dare troppo peso alle sue polemiche.

Per quanto riguarda il nostro rapporto sembra si sia instaurata un'ottima amicizia. Ci parliamo tranquillamente, ridiamo e scherziamo, quando sono con lei mi sento bene... e se sono giù di morale basta che mi rivolga uno dei suoi sorrisi per sentirmi meglio... capita anche spesso che rimango a fissarla mentre fa qualcosa.... mentre sistema la cucina, mentre è seduta sul divano a cercare di capire il senso dei giornali, mentre esplora e cerca di comprendere la funzione di alcuni marchingegni, mentre si incanta a guardare lo spazio o semplicemente quando mi parla.... e io rimango incatenato ai suoi occhi blu profondi..!

Sono seduto e sto pilotando la navicella verso un nuovo pianeta, ma il mio sguardo è vuoto mentre sto pensando ancora una volta a quella ragazza e a tutti gli effetti che mi faceva la sua vicinanza! Forse per me non stava diventando una semplice amica... come si può continuare a pensare, a fissare, ad aspettare con ansia uno sguardo di una che consideri AMICA??? No... forse non la posso considerare tale... basta che lei si avvicini che il mio cuore inizia a battere più velocemente...

Ehi Trunks!! Sei ancora fra noi o ti sei perso nello spazio???” era lei... riconoscerei quella voce tra mille.

Ehehe No no ci sono..! ehm tra un po' atterriamo su questo pianeta rosso!” e inizio a manovrare l'astronave verso il basso per effettuare l'atterraggio.

Ok... Ah dimenticavo.. questa volta andranno solo Pan e Goku alla ricerca della sfera.. Noi resteremo nei pressi del veicolo!”

Perchè Yasmine??? “ chiesi guardandola alzando un sopracciglio e cercando di controllare il mio cuore che incominciava a battere più forte della norma.

E' semplice... ci alleneremo un po'..! E' da quasi un mese che sono con voi e non ti ho mai visto tenerti in allenamento! Ti farà più che bene... visto che non sei neanche riuscito a tenere testa all'alieno dell'altra volta!”
“Ahh se ti sentisse mio padre.. sarebbe d'accordo con te.. e sarebbe la prima volta che darebbe ragione a qualcuno!”

Ahahah non mi meraviglio! Dopo tutto farà bene anche a me... vedremo chi se la caverà di più!” arrossì leggermente e mi fece l'occhiolino, poi si girò e se ne andò da Pan..

Vedremo... non sarò gentile solo perchè sei una donna!” gli grido mentre ritorno a concentrarmi sulla manovra di atterraggio.

Non devi neanche pensare di farlo!” era l'ultima risposta che sentii prima che iniziasse a salire al piano di sopra.

 

Beneeeeeeeeee! Finalmente siamo arrivati! Non vedevo l'ora di sgranchirmi un po' le gambe!” Goku era sceso per primo e ora si era fermato su un immenso prato e stava effettuando degli esercizi di riscaldamento.

Su nonno andiamo subito al lavoro..! Il radar dice che dobbiamo andare per di qua..!” Pan indicò la direzione da prendere e dovevano inoltrarsi dentro una crepa del suolo.

Goku si avvicina e guarda all'interno...” Uuuuuurcaaaa! Ma è buio pesto! E deve essere anche profondo... senti l'eco che fa!!!”.

Detto questo Pan sbuffò e volo all'interno della crepa senza aspettare il suo adorato nonno.

Ehi Paaaaaan! Ok... meglio che vada!! Ci vediamo dopo ragazzi!” e spiccò anche lui con un balzo dentro il profondo squarcio nel suolo.

Vedo Yasmine incamminarsi e inoltrarsi per raggiungere il centro di quella vasta pianura verde.

Allora... dimmi un po' Yasmine... non hai paura di affrontarmi e di perdere contro di me??”

Non dire stupidaggini! Se mai è il contrario..!” disse girandosi e guardandomi dritto negli occhi mentre camminava all'indietro...

Non pensare di avermi spaventato solo perchè sei riuscita a sbarazzarti del tipetto rosso!” continuo a guardarla negli occhi quando sparisce improvvisamente dalla mia vista e la sento dietro di me, sento che si avvicina al mio orecchio e mi sussurra.

Basta parlare... che ne dici di passare all'azione?”

Mi giro di scatto e incominciamo a combattere. E' lei che mi attacca ma riesco a difendermi tranquillamente... ci solleviamo in aria e adesso sono io che attacco ma anche lei non ha problemi ad evitare i miei colpi... devo ammetterlo l'avevo sottovalutata! Aumenta la velocità e inizia a colpirmi con più forza rispetto a prima, e questa volta mi trovo un po' in difficoltà, ma riesco a tenergli testa! Cavolo in questo momento maledico tutte le volte che mio padre mi diceva di allenarmi e io non lo ascoltavo mai. Mi sono davvero indebolito...

Non ti stai impegnando...si vede!” mi dice mentre mi sferra un pugno ma che riesco a bloccare prima che mi colpisca in pieno volto.

Sfrutto questo istante per prenderle le braccia, bloccarla e poi tirargli un calcio sulla schiena! La vedo precipitare al suolo e rimanere accasciata a terra. Ma cosa fa??? Perchè non si rialza?? Poteva benissimo schivare il mio colpo, ma non la fatto... e poi anche se lo colpita non potevo di certo metterla al tappeto con quella mossa. Un milione di dubbi riempiono la mia testa... e se davvero gli ho fatto male?? però non mi sembra di aver esagerato...

Si trova ancora distesa a terra e mi precipito accanto a lei.

Oddio Yasmine!! Rispondimi... come stai???” mi sento invadere il corpo dalla preoccupazione, mi avvicino per girarla e guardarle il volto, ma fece tutto da sola ad una velocità impressionante e mi ritrovo disteso a terra con lei sopra di me che mi impedisce di muovermi.

Male male male Trunks! Mai abbassare la guardia quando non conosci il tuo nemico..!” disse tenendomi ferme le braccia sul mio petto.

Non vale... quindi io non dovrei preoccuparmi???”

Non durante uno scontro..! Devi restare concentrato sul tuo obiettivo!” mi libera le mani così da permettermi di sedermi anche se lei rimane seduta su di me... situazione che mi mette in imbarazzo, ma mi piace!

Comunque sei davvero brava... molto più di me! Mi sa che devo riprendere a svolgere costantemente gli allenamenti se voglio migliorare e superare il tuo livello di forza eheheh”

Già...” la vedo che mi fissa insistentemente dritto negli occhi... come se si fosse incantata a guardarmi. Arrossisce lievemente ma non distoglie il suo sguardo dal mio. Anche io continuo a guardarla in quei occhi profondamente blu... profondi come l'universo infinito... blu come la notte illuminata dalle stelle e dalla luna... e poi le sue labbra... così perfette e carnose, così maledettamente rosse. Sento il desiderio di volerle solo per me.

Senza rendermene conto mi sono avvicinato a lei... il mio viso è a poco centimetri dal suo. Sento il suo respiro confondersi con il mio e un istante dopo le mie labbra si appoggiano alle sue. Le mie mani scivolano sulla sua schiena e la stringo ancora di più a me. La voglio sentire più vicino... sempre più vicino! Il suo petto contro il mio.

Le sue mani si insinuano nei miei capelli, la sua coda gira intorno al mio busto e mi stringe a se, le nostre labbra iniziano a schiudersi e le lingue si incontrano per la prima volta, incomincio ad esplorare la sua bocca con passione..! Scopro che desideravo questo momento da tanto tempo! Continuo a baciarla... e a baciarla... Sento che mi spinge giù e mi sdraio con la schiena di nuovo a terra mentre le nostre bocche sono ancora unite, sembra che non volessimo perdere questo meraviglioso contatto. Ma alla fine Yasmine interrompe il bacio e si allontana quel tanto che bastava per guardarmi negli occhi e mi sorride. Quanto adoro il suo sorriso?? Il suo sguardo?? Non resisto e la riavvicino a me rifiondando le mie labbra sulle sue rosse ciliegia... Le mie mani vagavano sul suo corpo perfetto, mi stacco dalle sue meravigliose labbra per iniziare a baciarle il collo, la spalla e poi di nuovo il collo... La sento fremere sopra di me...Il profumo della sua pelle mi faceva impazzire.... continuai ad assaggiarla, poi la ribacio con molta più passione, in quell'istante mi sentivo invadere dal possesso... volevo farle capire che doveva essere mia!

Ad un certo punto la sento irrigidirsi e bloccarsi... allontana il suo viso di scatto.

Co..Cosa c'è?” sono le uniche parole che riesco a pronunciare in quel momento... Inizia a guardarsi intorno furtiva, girando la testa a destra e poi a sinistra come in ascolto di qualcosa...

C'è qualcuno che ci sta tenendo d'occhio...!” mi sussurra sempre osservandosi in giro. Si mette di fianco a me e mi fa cenno di fare silenzio e ci alziamo... Mi concentrai ma non percepii nessuna aurea nelle vicinanze...

Rimaniamo in silenzio per alcuni minuti sempre cercando di individuare dove poteva essere questo tale che ci stava spiando...

Yasmine..! Io non vedo e non sento nessuno... Non è che ti stai sbagliando??”

No impossibile! Sento la presenza di qualcosa... ma non riesco a capire in che direzione si trova!”

Ora sento qualcosa anche io!!! Ma queste sono le auree di Goku e Pan!!”

Detto ciò comparve, uscendo dal luogo dove si erano inoltrati per cercare la sfera, Goku con in braccio Pan semi-svenuta.

Vedendo quella situazione voliamo immediatamente in parte a lui e Yasmine domandò cosa fosse successo.

E' stata morsa da un paio di serpenti!! Là sotto ne era pieno e non siamo riusciti a tenere sotto controllo la situazione... si è distratta e l'hanno morsa!”

E ha il loro veleno in circolo???” chiesi preoccupato.

Credo proprio di si... Non so cosa fare! All'inizio si comportava come se non fosse successo niente ma poi al ritorno ha cominciato a non reggersi più in piedi e poi è svenuta!”

Non sarà di certo un po' di veleno a ucciderla..! Portala subito dentro e mettila nel letto... deve riposare! Intanto gli preparo una tisana..” Goku acconsenti al consiglio di Yasmine e corse dentro l'astronave a posare Pan.

Yasmine si girò dirigendosi anche lei dentro per andare in cucina a preparare l'infuso caldo...

Eiiiii Trunks!!! Questa navicella non parte mica da sola!?!?!? “ e la sentii ridere fragorosamente nel momento in cui mi resi conto che ero rimasto incantato ad osservarla e che ero diventato improvvisamente rosso.

Ehehe Sisi arrivo..!”

 

Pan è nel letto con la febbre alta! Da quando eravamo partiti erano passate poche ore e sembra peggiorata tantissimo.

Sei sicura che non serve qualche medicinale? Possiamo cercare aiuto su qualche pianeta!” chiesi alla ragazza che mi aveva stregato e lei in tutta risposta...

Sono sicurissima... è una Sayan! Quest'effetto durerà al massimo due giorni e poi smaltirà il veleno da sola e ritornerà forte come prima!”

Goku e Yasmine rimasero in camera a dare assistenza a Pan, intanto io ero ritornato a pilotare...

La mia mente ritornò immediatamente a quello che era successo poco prima nel verde immenso campo insieme a quella meravigliosa ragazza... Non riuscivo a non pensare a quel bacio! Non mi ero mai sentito così.... così strano in vita mia con una ragazza..!

Metto il pilota automatico e decido di andare a dormire. Entro in camera e mi blocco... seduta sul letto si trovava Yasmine.

Go..Goku vuole dormire con Pan per questa notte perchè vuole starle vicino! Spero che per te non sia un problema se rimango qui a dormire...!”

Nonono...Assolutamente no! Va benissimo! Ehehe” mi sento super imbarazzato e noto che lei era arrossita leggermente...

Cavoli!!! E adesso come mi comporto??? Vorrei tanto saltargli addosso e baciarla ancora! Ma forse è meglio che mi trattenga e che mi limiti a infilarmi nel letto e dormire... Uff Che situazione!

Mi avvicino al mio letto e intanto lei si infila nel suo e inizia a spogliarsi da sotto le coperte e poi posò i suoi vestiti su una sedia vicina... Iniziai ad arrossire violentemente al pensare che sotto quelle lenzuola lei era rimasta solo in intimo...

Non guardarmi così..! Non è colpa mia se non ho un pigiama!” e mi sorrise maliziosa...

Controllati Trunks... Controllati Trunks... Ma che stava facendo?? Vuole per caso stuzzicarmi? Ok... decido di stare al suo gioco.

Tranquilla... anche io non ho il pigiama!” inizio a spogliarmi rimanendo solo con i boxer, mi infilo nel mio letto e poi mi giro a guardarla... ovviamente non mi aveva tolto gli occhi di dosso e mi sentivo soddisfatto di aver vinto a questo “gioco”.

Ok... buon per te! E spero per te che non russi...!”

Ehehe puoi dormire sonni tranquilli in questa stanza...non come di là con Pan che parla nel sonno!”

Ahahah hai ragione... ogni tanto mi spaventa!”

Posso immaginarlo!”

Beh buona notte... ah e comunque volevo informarti che oggi sono stata bene...lì su quel pianeta... con te!”

An.. anche io!” volevo tanto entrare nel suo letto, abbracciarla e ricominciare da dove ci eravamo fermati quel pomeriggio ma forse stavo esagerando, forse stavo pretendendo troppo.

Buona notte!” e ci addormentammo così... con queste ultime parole.

 

 

 

Ecco qui un altro capitolo!!! Scusate il ritardo ma in questi giorni sono stata impegnata! Ringrazio quelle che hanno commentato la mia storia!

Spero che vi piaccia e continuate a recensire!!! Baciii


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fede11Fede11