Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: RainySky    22/05/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lens era già fuori casa quando quest’estraneo arrivò, non ebbe paura, anzi gli si avvicinò spavaldo: << Cosa vuoi? >>
<< Tutti questi soldi e nemmeno un giorno di onesta vita lavorativa, vero ragazzo? >> ghignò questo.
<< Suppongo si possa dire così >>, Lens si guardò in giro, non capiva come poteva esserci un solo uomo, ammesso che questi sapeva realmente che tipo di individuo si trovava davanti << Sei masochista o cosa? >>.
L’uomo capì che probabilmente si riferiva al fatto che era solo, << Non sono masochista, sono solo sicuro che verrai con me, all’Alice Academy >>; ecco la parola chiave “Alice”, era stata ricostruita dunque? Ma perché era sicuro che Lens l’avrebbe seguito senza opporre resistenza? Diede uno sguardo veloce in giro, era notte fonde, e le cicale intonavano tranquillamente il loro canzonetto, l’acqua del ruscello scorreva impetuosa, a causa della pioggia della scorsa notte e il vento muoveva l’alta erba, posta quasi a coprire la sua casa.
Seguirono molti minuti di silenzio, nel quale il giovane non fece altro che pensare a dei buoni motivi per non ucciderlo sul momento, le sue riflessioni vennero stoppate dal tizio in borghese << Riflessioni interessanti le tue, ma lascia che ti dia qualche incentivo: hai già sentito parlare dell’Alice Academy? >>, Lens annuì flebilmente, non aveva davvero voglia di rimanere ad ascoltare le futili chiacchiere di quest’uomo, ma lui continuò << Allora dimentica tutto, perché l’accademia è ben cambiata dall’ultima volta, c’è un nuovo preside al comando, e questo muta completamente le carte in tavola. Si tratta di Natsu Hagren, ex-studente, eletto alla carica di presidente per le sue incredibili doti, e per la voglia di cambiare il… “vecchio” >>, si fermò cercando nel suo interlocutore un cenno di vita.
<< Ebbene quali sono questi cambiamenti? >>, domandò allora.
<< O.K. allora, c’è ancora la cosiddetta divisione in Ranghi, non più chiamate Stelle per la loro.. Infantilità suppongo. Esistono ora 6 Ranghi, in ordine dal minore al maggiore: Applicant, Beginner, Corporato. Questi primi 3 ranghi son i minori e danno minore possibilità di accesso a utilità, di solito non sono usati su studenti, a meno che questi non siano particolarmente problematici. Afhern e Guardian, sono i due ranghi seguenti, non ti elenco tutte le utilità, verrai a conoscenza del tuo rango e stop. In cima troviamo il Diamond Rank, il top per uno studente; ed infine qualcosa che potrebbe interessarti di più >>, fece una pausa, e riprese fiato, Lens alzò un sopracciglio; da quanto stavano lì ormai? << Il Godness Rank, un Rango speciale, che si può dare ad un solo studente in tutta l’accademia. Non ci sono requisiti particolari, se non quello di poter controllare più di due Alice >>.
Lens rimase a pensare, e venne a capo che questo era il Rango che gli veniva offerto se avesse accettato di entrare nell’Alice Accademy, tuttavia aveva dei problemi nel controllare le trasformazioni, era sempre stato il suo problema, lo stesso per cui non aveva mai accettato di entrare nel liceo.
Diede un’occhiata veloce al suo orologio da polso digitale, erano le 2 di notte, ed iniziava ad avere sonno; voleva tagliare corto, non rimase nemmeno a chiedere quali fossero gli altri cambiamenti << Mi aiuterete a controllare.. Un certo Alice? >>, la domanda lasciò spiazzato l’uomo.
<< Un “certo” Alice?, che tipo? >>, chiese incuriosito, ma il giovane scosse la testa ridendo.
<< Non te lo dirò certo qui >>, l’altro annuì avendo capito la situazione e gli fece cenno di salire sulla porche nera letteralmente spuntata dal nulla sulla strada sterrata; Lens salì cautamente e lo stesso poi fece il suo caro “amico”.
Il viaggio proseguì senza ulteriori chiacchiere, oltre al giovane che cercava di carpire l’Alice dell’uomo che era venuto a prenderlo, ma questo era riuscito più volte a bloccarlo, forse consapevole di cosa poteva fare o forse per puro caso, cose che potevano accadere no?
Dopo ben 6 ore di viaggio per giungere chissà dove fra i monti finalmente arrivarono all’Alice Academy, il grande cancello si aprì meccanicamente, facendo passare la lussuosa macchina nero scintillante; percorsero un grande tratto di strada, fra alberi e piccoli tratti di verde aperto, che davvero sembrava infinita....

_________
Ok anche questo è fatto, spero solo non sia una cosa da strapparsi i capelli T_T, il 3° arriverà.. Non lo so quando ma arriverà... Se qualcuno volesse farmi sapere cosa ne pensa ne sarei immensamente felice. Un mega bacio a chi pensa di continuare a leggere le strane avventure di Lens.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky