Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |       
Autore: RainySky    20/05/2012    1 recensioni
Ecco... Un altro dei miei capolavori (?_?) tenuti in qualche remoto angolo del pc e riscoperti dopo millenni. Ovviamente la storia prende le basi da Gakuen Alice, ma la storia è piuttosto diversa, non ci saranno Mikan, Natsume & Co. Mi sono presa la briga di cambiare ed inventare molte cose. Se dovete lanciarmi pomodori sarò ben lieta di riceverli purchè siano pomodori costruttivi =). Detto questo godetevi la mia particolare versione di Gakuen Alice, con il nostro nuovo eroe Lens! (ovviamente non ho intenzione di far mancare l'anima gemella del nostro combinaguai).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tempo di Rivoluzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anni passarono dalla distruzione dell’ Alice Academy, fu per colpa di alcune rivolte interne che questa crollò definitivamente, ma per sfortuna dei giovani possessori di un Alice era ora tempo di tornarci, poiché, ebbene sì:
L’Alice Academy era tornata.
La storia inizia con Lens Ryuga, chiamato dalla gente “Figlio di Nessuno” poiché i suoi genitori non sono mai stati trovati, il giovane è solidale; ma per il resto è distaccato, molto freddo, spesso pesante a parole, ed egoista, a meno che la persona in questione non sia un caro amico.
Lens era un tipo particolare: lui non aveva un solo Alice, ne poteva avere infiniti, il suo dono è chiamato Master Alice. Gli bastava osservare qualcosa di interessante per capire come se ne poteva ricreare una perfetta equivalente.
Tuttavia il suo dono di partenza non era dei migliori: Lens era un mutaforma, aveva una scelta fra tre animali, lupo, cavallo e lince.
Ovviamente è stupido sottolineare quale il suo preferito fosse, ma qualora fosse difficile indovinare si tratta del lupo; la forma in cui si trasformava era sempre la stessa: un grande lupo, più grande del normale, dal pelo nero che brilla sotto la luna, occhi profondi che sembrano scrutarti nell’anima.
Per quanto riguardava il cavallo era solito prendere le sembianze di un particolare Frisone, dall’innaturale colore bianco in alcune zone tendente al grigio, ok, non a macchie!
E la lince.. Nulla di particolare, ottimo per ingannare la gente, e così facendo imparare da esse molte cose.
 
A presentazioni fatte, torniamo a bomba sulla storia, Lens non ha mai avuto molti amici, ha passato 18 anni della sua vita da solo, senza nemmeno frequentare il liceo, ma solo seguendo delle lezioni private; come potesse permettersele era d’altra parte un mistero: come faceva un orfano ad avere i soldi per pagarsi delle lezioni ?
Questo era invece merito di un Alice del Furto, appreso tempo addietro da un ladro che entrò in casa sua, grazie a quest’ Alice poteva tranquillamente guadagnarsi i soldi rubandoli a sua volta da famiglie ricche.
La sua vita procedeva a questo ritmo, fino a quando un giorno davanti a casa sua non si presentò un uomo; un singolo uomo, che stava per cambiargli la vita.



_________
Ok qui se qualcuno vuole già silurarmi può farlo, perdonate se è corto ma sto rileggendo piano piano (e si dice buono buono ?_?) anche gli altri capitoli. Arriveranno, fatemi sapere se vi è piaciuto, se avete consigli o quant'altro, 
Denghiù!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: RainySky