Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Congliocchipienidite    22/05/2012    9 recensioni
«Sei un bastardo…»
«Un bastardo? - imitò la mia voce,ridendo – ho solo detto la mia opinione,Smith. Ti da fastidio sapere quello che pensa la gente? Non dovrebbe.»
«E’ quello che sei. Un bastardo,un fottuto bastardo dai capelli ricci che si sente figo solo perché ha tutte le ragazze che gli sbavano dietro. Ma sai che ti dico? Tornatene alla festa,fai quello che vuoi!»
Non mi sentivo solamente uno schifo,ma mi sentivo in colpa per qualcosa che non avevo fatto io. E per quanto mi ripetessi nella testa che dovevo essere forte e allo stesso tempo sopportare, tutte queste cose svanivano appena vedevo quegli occhi verdi come il mare guardarmi come non ci riusciva nessuno. Come se avessero uno strano potere su di me.
------
-Continuo di Where's the love? -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Start all over"
 
Listen:Both of us-B.o.b;Taylor swift


«Ti rendi conto che ci siamo persi?» Chi era quell’emerito imbecille che si perdeva? Harry,Harry Styles.  Mi domando come si può essere così distratti e idioti. Solo una persona come lui poteva perdersi in una strada tanto semplice. «Non è la fine del mondo,Smith!»  Per me lo era eccome. Dovevo stare lontana da lui , ma sembrava tutto il contrario. Ogni cosa continuava a riavvicinarci,e questo, non doveva succedere.
«Harry  ti avevo detto di girare a destra, ma tu, come tuo solito, hai voluto fare di testa tua.  Ecco le conseguenze.»     Storse la bocca irritato,buttando le chiavi nella tasca del giubbotto. Ci limitammo entrambi a cercare una stupida soluzione.
«Hai qualche idea?» Guardò il cielo nuvoloso, aspettando che magari mi venisse qualche idea geniale. Ma questa volta, la situazione era molto più complicata.
Camminò per la strada, lasciandomi sola come un cane. Dove pensava di andare?
«Styles vuoi aspettarmi?!»  Urlai sul marciapiede, provando a raggiungerlo a passo svelto.   Aveva questo maledetto vizio di correre.   
«Sei una lumaca Smith, ora capisco il tuo basso voto in educazione fisica»    Ricevette una forte pizza sulla spalla,molto meritata devo dire.
Arricciò il naso,muovendo poco dopo i suoi morbidi capelli.   Mi accorsi subito che il suo sguardo era da tutta un'altra parte.  Più che altro, era concentrato a guardare una piccola casa che era lì.   Non pensava mica di andare in quella catapecchia,vero?
«L’aria sta rinfrescando…  - Fece un giro di parole, arrivando dritto al punto -  potremo andare in quella casetta sperduta,solo per riscaldarci»    Sgranai gli occhi appena disse quelle parole.  Scossi il capo, ancora incredula di ciò che aveva appena detto.  Perché deve succedere tutto a me?
«Scordati che io ti segua»   Harry senza pensarci si avviò, lasciando che l’aria gelida mi congelasse come un ghiacciolo.  Ci ripensai, correndo verso di lui.  Riusciva sempre a farmi cambiare idea, non si sa come , ma ci riusciva.
«Hai paura a rimanere da sola?»   Mi chiese ridendo, aprendo la porta di quella casa inquietante.  Era meglio se me ne restavo a casa mia.
«Non ho paura,   -Presi fiato,facendomi coraggio-  avevo paura a lasciarti da solo,ecco»  
Diciamo che come scusa era un tantino banale.   
Styles cercò qualcosa per fare luce, e oltre a trovare delle semplici candele, trovò anche un camino con della legna.  
«Vedi?   -Tolse un po’ di polvere da quei mobili antichi,cercando qualcos’altro-  Non era poi così terrificante»
Vedere ragnatele e tant’altro, non era quello che desideravo.  Aiutai Harry a illuminare la stanza,stancandomi già di aver accettato di entrare in quel posto.   «Ricordi quel giorno sotto la pioggia?  - Parlò del nostro passato, senza trattenere un sorriso – Ci eravamo rifugiati in una casa abbandonata, un po’ come questa»
«Credo che tu abbia un debole per queste case»  Mi coinvolse nella sua risata,quando il telefono di Harry squillò.  
Era Liam, preoccupatissimo per la nostra ‘scomparsa’.
Il riccio lo tranquillizzò, spiegandogli dove ci eravamo rifugiati.  Speravo che ci sarebbero venuti a prendere, ma avrei dovuto comunque aspettare.
«I ragazzi verranno fra poco a salvarci»   Rise di nuovo,affacciandosi alla piccola finestrella.  
Mentre aspettavo il loro arrivo, mi sedetti su una sedia a dondolo vicino a lui, controllando il cellulare.    Harry guardò stupito quello che c’era fuori, ma non capii il perché.
«E’ tutto okay?»   Styles mi prese per la maglia, facendomi alzare.  Ci affacciammo entrambi, vedendo dei piccoli fiocchi di neve bianchi  che cadevano dolcemente sulla strada.   
«Sta nevicando..»   dissi con un tono di voce  basso,incantandomi nel vedere quella meraviglia.  Era la prima volta che assistevo ad una scena così emozionante e gelida.
Harry uscì di corsa fuori,buttandosi in quella massa di ovatta bianca.  «Vieni qui,Amy!»  Urlò,rotolandosi.   Sembrava un bambino, un vero e proprio bambino.  Ma era così tremendamente dolce.
«H-a-rry  fa  f-freddo!»   Il mio corpo si era ormai già congelato da un bel pezzo, credevo  di morire come un polaretto. 
«Credevi che la neve fosse calda,Smith?»      Mi infilò un cappellino di lana caldo, davvero adorabile.  Non mi ricordavo che Styles era così dolce.
«Quante volte dovrò ripetertelo?  - Mi strofinai il naso rosso,provando a riscaldarmi -  detesto quando mi chiami con quel maledetto cognome»
Il ricciolino mi spalmò della neve sul viso,così da farmi rabbrividire ancora di più.  
Starnutii ripetute volte,sentendo la risata di Harry che non si decideva a finire.  «Cos’hai da ridere?»   Finsi di essere arrabbiata, mentre mi accorgevo che la neve era sempre più insistente.  
«Ricominciamo  da capo     -disse all’improvviso,spostando una ciocca di capelli riccioluta -  Ricominciamo la nostra vita dall’inizio, ricominciamo dal nostro primo incontro»
Come gli era saltata in mente una cosa del genere?
«Tu sei pazzo»   Abbassai lo sguardo ,ridendo.  
Vidi la sua mano davanti a me.   
«Sono Harry Styles,il ragazzo di cui ti innamorerai»  Scoppiai in una risata silenziosa,afferrando la sua mano,stringendola.  «Harry Styles sappi che sei il ragazzo più convinto che possa esistere su tutto l’universo» Continuò a tenermi la mano, facendomi fare una giravolta, scontrandoci così, viso contro viso.   «Ricordati che sei la ragazza più acida che io conosca»    Inarcai un sopracciglio,spiaccicandogli anch’io della neve.  
«Questa è la mia vendetta»   sussurrai,divertendomi nel vederlo con quella roba in faccia.
Calò un silenzio tra di noi, un silenzio assordante.
Toccai i suoi ricci,aspettando che disse qualcosa.
«Che cosa siamo noi , Amelie?»    Una domanda di cui non potevo dare alcuna risposta. Cos’eravamo realmente io e lui?
«Noi…  - Sospirai,allontanandomi -  siamo semplici e comuni amici»  Annuì dopo aver sentito le mie parole, come se approvasse.
«E nient’altro»   Sottolineò dopo di me, convinto.  
«Nient’altro»   ripetei anch’io,togliendomi un po’ di neve dai capelli,lasciando che quelle parole  ci convissero del tutto.  Ma,infondo, non sapevamo nemmeno noi la risposta a quella domanda, nessuno sapeva cos’eravamo realmente. Sicuramente,c’era qualcosa che andava oltre all’amicizia,oltre ad un semplice ‘ciao’.






*
 





«Sei stanca?»    Ormai i miei muscoli mi avevano abbandonata,mi buttai sul letto di Nate, non dando ascolto a nessuna parola che disse.  Avevamo finito da poco di fare la passeggiata , e beh, ero a pezzi.
«Direi di si»   Sprofondai nel morbido materasso, cercando una posizione comoda.  Nate si sdraiò accanto a me, giocherellando con i miei capelli.  Era ormai il suo hobby preferito.
«Come ti sei potuta perdere?»    Ridacchiò nel pensare a quella scena,baciandomi lievemente sulla fronte.  Sorrisi, stropicciandomi le maniche della felpa.   «Domandalo a Styles» 
Mi strinse forte a lui, riuscendo quasi a soffocarmi.  Ricambiai,riscaldandomi tra le sue muscolose braccia.  Ero distrutta, totalmente distrutta.
«Prima ho fatto una lunga chiacchierata con Dollie…  - Disse,massaggiandosi il collo – sembra che abbia grandi progetti con Harry. »
Progetti? Che tipo di progetti?
«Cioè?»
«Ha intenzione di partire con lui»   Nel momento che pronunciò quella frase, la madre di Nate entrò.  Voleva essere certa che tutto fosse apposto e, che magari,non stavamo combinando qualcosa.
«Ed ecco la mia coppia preferita!»  Esclamò,salutandomi con un bacio sulla guancia.  Tirò fuori dietro di lei una rivista.  «Quest’abito è apposta per te»    Guardai la pagina, vedendo un abito da sposa bianco, con ricami e brillanti.  Dire che era favoloso era dire poco. 
«E’ bellissimo»  dissi, sbalordita,sfogliando le pagine. 
La madre mi sorrise dolcemente, mostrandomi altri abiti super costosi ed eleganti. 
«Voglio vederti indossare uno di questi…  - li indicò, alzando lo sguardo verso suo figlio -  voglio vedervi con questi vestiti al matrimonio,eh!»     
Non era un po’ troppo presto per pensarci? Avevo ancora tutta una vita davanti, perché sprecarla così?
Chiusi gli occhi,buttandomi all’indietro. Affondai tra le coperte, sommersa dai pensieri.
Immaginai una vita diversa. Cosa sarebbe successo se io e Harry non ci fossimo mai salutati? Cosa sarebbe successo se entrambi rimanevamo a Londra? Cosa sarebbe successo se non lo avrei rincontrato qui?  Cosa sarebbe successo se non mi fossi mai innamorata di lui?
 
Niente avrebbe potuto rispondere a tutto questo, nemmeno uno scienziato ci sarebbe riuscito.
L’unica cosa di cui ero certa, era che il passato non doveva più far parte di me.






Belle mie! :]
Ieri ho avuto un colpo di genio ed ecco il capitolo :')
Come sono teneri Amelie e Harryçç  I problemi tra di loro ci sono sempre e sempre ci saranno. 
Sicuramente,Nate e Dollie complicheranno molto le cose, succederanno mille cose @.@
Spero vi sia piaciuto questo capitolo e alla prossima! 

ps: Grazie per tutte le vostre recensioni, siete dolcissime :)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Congliocchipienidite