Serie TV > The L Word
Segui la storia  |       
Autore: capitan    22/05/2012    0 recensioni
Dopo la Morte di Jenny, Shane e Carmen si rincontrano ma...
Tina e Bett andranno a New York dopo che...
Kit finalmente troverà l'amore e..
Alice e Tasha si lascieranno e Alice frequenterà poi..
Dilan e Helena faranno pace e si..
E' solo una piccola anticipazione di quello che vorrei scrivere, se piace continuerò..se no per nn far danni la finirò qui XD.
Siate buoni non ho mai scritto niente.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutte insieme uscirono dalla chiesa, continuavano a chiedersi il perchè jenny si fosse uccisa, ogniuna di loro aveva un ipotesi Bett: bhè oramai il vero motivo se ne andato nella tomba con lei.. Alice: Anche se Jenny ..ne aveva tanti di nemici, non mi sopprendo se qualcuno la voleva morta Kit: non diciamo sciochezze ki poteva mai fare una cosa del genere.. Tasha invece non era convinta che si fosse uccisa ansi dubbitava che qualcuno del gruppo per ripicca o vendetta l'avesse uccissa, perchè Jenny non era una santa..ne aveva fatte di stronzate, dubbitava per fino della sua compagna(Alice). Carmen forse lo sapeva il perchè..ma nn ci voleva credere che proprio per amore jenny così esuberante,così forte si fosse uccisa. Papi: ragazze cambiamo discorso vi và?? sabato daremo la festa di fidanzamento, siete tutte invitate ma guardava con aria minacciosa Shane. Tasha e Alice tornarono a casa e ovviamente commenti e petegolezzi per il ritorno di Carmen e il funerale di Jenny c'è nerano a quantità, la prima domanda di Tasha fu: Chi sarebbe questa Carmen? A: è stata la ragazza di Shane per molto tempo...forse il vero amore, stavano addirittura per sposarsi ma come al solito Shane fece uno delle sue cazzate T: che fece?? A:abbandonò Carmen sull'altare e scappo via T:ora capisco tutte quelle occhiatacce che si davano A:eh sì. Tasha non si poteva levare dalla mente il dubbio che aveva su Alice e domandò T: e che ne pensi della morte di jenny? A: Per quanto mi dispiaccia Jenny aveva fatto tante cattiverie, non mi sopprendo se qualcuno la voleva morta T:cattiverie?? A:ti sei dimenticata che ha rubato la mia storia, ha nascoto i negativi di Tina e altre cazzate varie?. Dopo quella risposta.. Tasha dubbitava ancor di più della compagna.. T: e tu avevi dei risentimente per Jenny? disse con tono quasi accusatorio A:cosa mi stai cercando di dire....... mi stai accusando di aver ucciso una mia amica T: no!! ti sto chiedendo di dirmi la verità..tu odiavi Jenny per averti rubbata la storia chi la poteva voler morta se no tu!! nn posso convinvere ancora con il dubbio che la mia ragazza sia un'assassina A:Non conviverai con nessun dubbio, ti voglio fuori da questa casaa..non so cosa farmene di una persona al mio fianco che mi dice che mi ama..e poi arriva al punto di accusarmi di un gesto così atroce.. non ti voglio più vedere. Tasha capì di aver sbagliato ..domandò scusa fosse si era sbgliata..in poche parole cercava di fare pace, ma Alice si covinse che preferiva perdere la donna che ama, che convivere con una persona che la credeva un assassina; così la cacciò via....anche se stava male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The L Word / Vai alla pagina dell'autore: capitan