Serie TV > The L Word
Segui la storia  |       
Autore: capitan    30/04/2012    1 recensioni
Dopo la Morte di Jenny, Shane e Carmen si rincontrano ma...
Tina e Bett andranno a New York dopo che...
Kit finalmente troverà l'amore e..
Alice e Tasha si lascieranno e Alice frequenterà poi..
Dilan e Helena faranno pace e si..
E' solo una piccola anticipazione di quello che vorrei scrivere, se piace continuerò..se no per nn far danni la finirò qui XD.
Siate buoni non ho mai scritto niente.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La preparazione del video per Bett e Tina era quasi conclusa, mancava solo la testimonianza di Carmen Jenny andò a casa della espanica.... doveva odiarla perchè era stata forse la storia d'amore più importante che Shane avesse avuto ma con tutto ciò non ci riusciva, Jenny in cuor suo sapeva che Carmen e Shane in un modo o nell'atro si sarebbero appartenute per sempre. La conferma gliela diede proprio Shane quando Jenny le chiese di buttare tutte le cose delle sue ex, Shane lo fece ma quando arrivò il turno delle magliette di Carmene, Shane balzò dal letto e le prese.. e disse testuali parole ''Anche se piccolo Voglio avere un suo ricordo''. Jenny dal quel momento ebbe la conferema che aveva sempre temuto, Shane nn fosse stata mai realmente sua, il suo cuore oramai era rimasto scottato solo dalla bellissima mora e da nessun'altra. Bussò il campanello e Carmen aprìì, si accomodarono nel soggiorno e incomiciarono a girare il video, ovviamente Jenny nn ci mise tanto, le disse subito a Carmen che lei stava con Shane, Carmen per qualche secondo nn parlò ma poi con un sorriso le disse: sono contente per voi mi fà vermante piacere queste erano le sue parole ma i suoi occhi dicevano il contrario; sono venuta qui non solo per il video di Bett e Tina, ma anche per farti una domanda e vorrei ke mi rispondessi sinceramente disse Jenny, Carmen clinò il capo dando segno di acconsentire la richiesta di jenny... se shane un giorno si rendesse conto di aver fatto uno sbaglio e tornesse da te chiedendoti di stare per sempre con te, tu cosa gli diresti??? la mora rimase alibita da quella domanda non sapeva cosa rispondere, pensava in se ''per quale motivo..a che scopo gli faceva questa domanda'' Carmen taque e jenny disse: il tuo silenzio vale più di mille parole; si alzò dal divano e con occhi lucidi si avviò alla porta.. jenny fermati gridò Carmen...a quel punto la regista si voltò e disse:non potrò mai essere amata come lo sei stata tu, shane non sarà mai realmente felice con me..e sai il perchè?? perchè ti ha amato, ti ama e ti amerà sempre e questo nessun altra donna lo potrà cambiare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The L Word / Vai alla pagina dell'autore: capitan