Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: truny92    22/05/2012    2 recensioni
E se dopo quel primo incontro le cose fossero andate in modo diverso. Se Damon non avesse cancellato la memoria di Elena,se i genitori della ragazza non fossero morti e lei non avesse bisogno di aggrapparsi a qualcuno per superare quella terribile perdita. Elena che scelta avrebbe fatto? Quale fratello avrebbe scelto? Si sarebbe comunque innamorata di Stefan oppure avrebbe scelto Damon?
Spero che questa storia vi piaccia,fatemelo sapere attraverso le recensioni. Sono bene accette anche le critiche.
Buona lettura! :)
PS: Mi dispiace, ho dimenticato di dirvi una cosa,che molto probabilmente,è la più importante: non ci sono vampiri a Mystic Falls.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo I il momento decisivo

You want what everybody wants

Capitolo I:

Il momento decisivo

 

 

POV ELENA

Suona la sveglia, ho sonno. Questa notte non sono riuscita a dormire bene, mille pensieri mi attanagliavano la mente; però sono giunta ad una decisione. Oggi parlerò con Matt, devo chiudere la nostra storia, devo farlo per lui perché non si merita di stare con una persona che non lo amerà mai davvero, ma devo farlo anche per me. Ancora non so cosa voglio, ma so cosa non voglio e Matt e una di quelle. Gli voglio bene, davvero tanto, ma tra noi non c’è scintilla, non c’è passione. Non c’è un amore che ti divora. Questo pensiero mi fa sorridere, mi fa pensare a Damon. Che tipo strano. Cosa ci faceva nel nulla più assoluto a quell’ora.  Non posso negare che mi ha spiazzato, è riuscito a capirmi a leggermi dentro. Abbiamo parlato per cinque minuti e mi ha capito meglio delle persone che mi conoscono da tutta la vita. Quegli occhi sembra siano capaci di guardarti dentro fino al cuore. Quegli occhi… Stupendi.

 

 

Eccomi a scuola, per l’ultima volta quest’anno. Si oggi è l’ultimo giorno di scuola. Oggi pomeriggio c’è l’ultima partita dell’anno e poi stasera la festa di fine anno. Sarà proprio stasera che parlerò con Matt.

-Elena.-

-Caroline-

Io e Care siamo amiche dall’asilo. Insieme a Bonnie è la mia migliore amica. Chi non la conosce la ritiene un’oca senza cervello, la classica Barbie, invece è fantastica, una vera amica. Però è meglio non contraddirla mai.

 

-         Ancora più allegra del solito, eh Care?-

-         Ovvio oggi la nostra scuola vincerà il campionato di football e stasera ci sarà una super-maga festa.-

Ecco un altro lato di Care che adoro, riesce sempre a metterti di buon umore.

-         Allora, Elena, che farai con Matt?-

-         Gli parlerò stasera.-

-         Allora sei proprio sicura?-

-         Sì. Care.-

-         Allora fai bene. Se hai bisogno di parlare con una amica, oppure vuoi andare a divertirti con questa amica, io sono qui.-

-         Grazie Care, ti voglio bene.-

-         Anche io, tanto. Però credo che ora dovremmo andare ad affrontare il nostro ultimo giorno di scuola, la campanella è suonata da un pezzo.

Insieme ci avviammo all’interno e la mia ansia cresceva sempre di più, il momento decisivo si avvicinava.

 

 

Alcune ore dopo…

Dove diavolo sarà finito Matt? Non riesco a trovarlo, ma devo riuscire a parlargli prima che,il già poco, coraggio che ho sparisca del tutto. Mentre cammino vedo Tyler, lui è il suo migliore amico, forse saprà dove posso trovarlo.

- Ty, hai visto Matt?-

- Elena, si è vicino hai fusti di birra.-

- Ok, grazie.-

Eccolo lì, sta scherzando con gli altri ragazzi della squadra. 

Mi ha visto, si sta avvicinando. –Ehi tesoro, ti cercavo.-

-         Beh anche io, devo parlarti. Potremmo andare da qualche parte più tranquilla.-

-         Certo.- la sua espressione era perplessa, forse aveva capito che c’era qualcosa che non andava.

Finalmente in mezzo a tutta quella confusione eravamo riusciti a trovare un luogo più appartato.

-         Allora, che volevi dirmi?.-

-         Matt, io non voglio portarla per le lunghe.- ora la sua espressione era davvero preoccupata. –Io- continuai- credo non sia più il caso di continuare la nostra storia.-

-         Elena, ma che dici? Noi stiamo benissimo insieme, abbiamo dei progetti.

-         No, Matt. Tu hai dei progetti, io no. Non sono pronta a farli, non sono pronta a farli con te. Io non riesco a provare quello che provi tu. Ci tengo a te, non puoi nemmeno immaginare quanto, ma non sono innamorata. E se guardi dentro di te capirai che nemmeno tu lo sei.

-         Tu non sai quello che provo.- è arrabbiato, ma del resto come biasimarlo. – da quanto tempo te ne eri resa conto?.-

-         Da un po’.- ora mi sentivo ancora più in colpa. Ormai era un bel po’ che avevo capito di non essere innamorata  di lui, ma non ero mai riuscita a trovare il coraggio, almeno fino a d ieri sera.

-         E potrei sapere perché ne vengo a conoscenza solo oggi? Cosa è riuscito a farti trovare coraggio?-

Bene, come potevo dirgli che erano state le parole di una sconosciuto dagli occhi stupendi a farmi cambiare idea all’improvviso?

-         Non lo so.- bugia

-         Non lo sai?!! Che cavolo di risposta è? Vai al diavolo Elena, se questa è la tua decisione non starò qui a cercare di farti cambiare idea. Però fammi un piacere, sparisci dalla mia vita.

Sola, le lacrime rigavano il mio volto. Non posso andargli dietro, non vuole vedermi. Spero solo che un giorno potrà perdonarmi perché non sono disposta a perdere il mio amico Matt.

 

 

 

 

 

Contemporaneamente.

Beverly Hills, LA

POV Damon

-         Allora, Stef che mi dici del mio programma?-

-         Beh, non mi sembra niente male. Tutta l’estate in giro per l’Europa e poi ci trasferiamo nella nostra nuova città senza più tornare in questa casa, credo proprio che si possa fare.-

-         No, fratellino, si deve fare. Ho già preso i biglietti e prenotato gli alberghi tutti a cinque stelle.-

-         Se hai già fatto tutto perché hai chiesto il mio parere?-

-         Perché sapevo che saresti stato d’accordo. Ma se avessi titubato ti avrei convinto dicendoti che le europee sono un vero schianto.-

-         Non cambierai mai.- il mio fratellino ha l’aria rassegnata

-         Perché dovrei cambiare, sono perfetto così.- sorrido beffardo mentre metto in mostra la mia figura.

-         Ci rinuncio Damon… Allora che mi dici di questa Mystic Falls? Credi sia il posto adatto per noi?

Mystic Falls…  Subito mi viene in mente il mio incontro di ieri sera e involontariamente sorrido. Penso a lei, alla meravigliosa creatura dagli occhi da cerbiatta.

-         Ehi Daaamoon. Ti sei incantato.-

-         Come? Ah sì, non preoccuparti fratellino, è fantastica.-

Il problema era che io non mi riferivo alla città, ma ai suoi abitanti, anzi ad una sola.

 

 

Il mio angolino.

Ok, premetto che a me questo capitolo non piace ,lo trovo noioso. Però non sempre si può iniziare con il botto.

Bacioni.

Ah fatemi sapere quello che pensate, per me è importante. Anche se vi fa schifo, ditemelo. L’importante è essere educati.

A presto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: truny92