Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AurySmile    22/05/2012    0 recensioni
Ecco la mia prima storia :) Spero vi piaccia e che non vi annoi <3 :D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13
 
                                                                                                Il mare....il mio sogno <3
 
 
Ho sempre desiderato un giorno...poter vivere al mare, mi ha sempre trasmesso molta tranquillità e serenità, e ora sono qui....
ormai in spiaggia, sdraiata su una stuoia, 
a prendere il sole, e ad ascoltare solenziosamente il suono piacevole, che trasmettono le onde azzurre del mare,
che si confondono con il cielo limpido, di una primavera, 
che sembra mischiarsi, con l'inizio di una splendida estate....forse per me è già iniziata!
 
Sento una mano accarezzarmi dolcemente il braccio; mi volto, e vedo degli occhi identici al colore di una nocciola, che mi guardano; mi trasmettono tanta sicurezza,
tranquillità e amore.
Noto che gli angoli della sua bocca, tendono a curvarsi in un sorriso che solo lui sà fare.....da mozzar il fiato....
Sento il soffice tocco del vento sfiorarmi i capelli, trasmettendomi una sensazione che non provavo da molto tempo, finchè lui...
quel ragazzo che ormai ho deciso di amare, interrompe 
questo silenzio indescrivibile.
 
"Ma quanto ci mettono ad arrivare gli altri? Ormai è da più di mezz'ora che siamo qui!"
"Non lo sò Justin! Io...non sapevo neanche che avrei passato il pomeriggio qui!"
Lui ride sotto i baffi che non ha, emettendo una piccola smorfia.
"Che ne dici se andiamo a farci una bella passeggiata lungo la costa?" mi chiede lui.
"Per me va benissimo! Ma se poi arrivano gli altri e non ci trovano?"
" Bè, possiamo lasciare la roba qui...e poi...questo a che cosa serve?" mi domanda mostrandomi il suo adorato IPHONE.
"Ok! Mi hai convinta! Andiamo!"
 
Felice, mi circonda la spalla con un braccio, e ci incamminiamo trasportati dal soffice vento marino, lungo la costa, per poi dirigerci su uno scoglio,
su cui tira un vento abbastanza forte.

 
"Che vento che c'è qui! Per fortuna che c'è il sole che ci riscalda!" dico io felice, a Justin.
" E' vero!...Io ho sempre adorato il vento marino! Lo trovo molto rilassante!" mi risponde lui.
A questo punto; a interrompere la nostra chiacchierata, iniziata da pochissimo, è il suono piuttosto fastidioso, del cellulare di Justin.
 
#Justin
 
Cavolo! Mi sta squillando il cellulare! Sicuramente sarà o Chaz o Ryan...
Tiro fuori il cellulare dalla tasca dei miei pantaloni con un po' di difficoltà; poi leggo sul display...RYAN.
 
"Hey..." rispondo io...
" Hey bro! Senti, noi non veniamo più al mare..perchè Ari e Susy, hanno degli altri impegni con la loro famiglia....ma ho pensato,
che potremmo andare anche questo fine settimana tutti insieme! Che dici?"
"Ah...ok....va benissimo!" rispondo al discorso precedente di Ryan.
"Comunque per il resto, siccome voi siete già lì, ne puoi approfittare con Sofy...no?"
"Ahah....si scemo!"
"Ok..Ciao!"
"Ciao scemo!" saluto chiudendo la chiamata...
 
Perfetto! Saremmo rimasti solo noi due ad ascoltare il rumore melodioso delle onde marine...
"Sofy...mi ha telefonato Ryan, e mi ha detto che non vengono più, perchè Ari e Susy hanno degli altri impegni..."
"Ah...ok! Non mi importa! L'importante è che io sia con te!" mi risponde lei...
 
Ma quanto è tenera questa ragazza? Me lo dite? Ok...no....non me lo dite, perchè lo so già!
Dopo avermi detto questo, lei si lascia andare; sdraiandosi interamente sullo scoglio, per guardare le nuvole bianche, che si spostano lentamente....
 
"Sembrano panna montata o zucchero filato..." 
Dopo questa sua affermazione...anche io prendo la decisione di sdraiarmi vicino a lei....
"Si! E' vero! Sembrano qualcosa di magico!" aggiungo io...
Lei mi guarda, e mi regala uno dei suoi meravigliosi sorrisi....
Mi volto verso di lei; le prendo il viso tra le mani e la bacio...questa volta veramente....con tutto l'amore che posso trasmetterle....
Sento che sorride sulle mie labbra...sento che è felice con me...lo sento con tutto il mio cuore....ma è questo che io voglio per lei...
voglio che con me sia felice...perchè io con lei lo sono... <3

 
Sono circa due o tre minuti che ci stiamo baciando...decido di staccarmi....
"Andiamo a prenderci un gelato al chioschetto?" le propongo io....
"Si cucciolo....va benissimo! Ma...mi dai un'ultimo bacio?" mi chiede lei con gli occhioni da cucciola indifesa...
"No!" rispondo io...
"E perchè scusa?"
"Perchè non voglio che sia l'ultimo!" le rispondo.
"Oh! Che tenero che sei!"
"Ok....va bene...ti dò un bacio! Ma per nessuna ragione al mondo sarà l'ultimo!"
"Ok!...ma io intendevo l'ultimo bacio prima di andare al chioschetto!" mi dice lei, cercando di correggersi.
"Shhh!" le dico mettendole un dito sulla bocca per farla zittire....e poi lentamente... mi avvicino...per darle il bacio che mi aveva chiesto... <3
 
#Sofy
 
Questa giornata stà passando meravigliosamente! E non può non finire altrettanto!
Afferro la sua mano e poi ci incamminiamo al chioschetto, per prendere i nostri due gelati....
 
Abbiamo finito di mangiare il gelato, già da un'ora ormai....
e ora...siamo in acqua a farci un bagno; un bagno non direi! Perchè siamo abbracciati come due cozze... ahah! xD

 
A interrompere questo momento così romantico sono io....ho voglia di divertirmi un po'....così inizio a schizzargli l'acqua....appena se ne accorge, và subito in apnea, per 
"proteggersi", e lentamente, con le braccia, si fà spazio, per passarmi fra le gambe e prendermi in braccio sulle spalle....
Appena lui risale in superficie, emetto un piccolo gridolìo, per la paura di cadere dalle sue spalle.....
" E ora? Con questo che cosa mi vuoi fare?" gli domando io curiosa, e allo stesso tempo un po' impaurita, per ciò che sta per fare....
"Questo!!" urla buttandomi in acqua con un piccolo salto...
Io emetto per la seconda volta un grido.....e appena finisco in acqua; lui....tra i sali marini e l'azzurro indescrivibile, che non vedo da anni,
si fà spazio con le braccia e le gambe, 
per raggiungermi sott'acqua, avvicinarsi lentamente alle mie labbra, e stamparmi un bacio che dura interi secondi....
 
Sento di non avere più fiato a sufficienza, quindi sento la necessità di ritornare in superficie....
Una volta ritornata a respirare l'odore della brezza marina....apro gli occhi, ma Justin non lo vedo.....è evidente che sia ancora sott'acqua.... xD
 
Sento due calde mani stringermi i fianchi, che lentamente salgono fino al seno e poi al collo; finchè mi ritrovo il suo viso davanti a me, con due occhi, dai riflessi quasi oro,
grazie alla luce del sole......che fissano i miei...e poi si spostano a guardare le mie labbra... 
 
"Lo sai che sei stupenda, e che mi sono pazzamente innamorato di te?" mi domanda lui...
"Si! Lo sò che ti sei pazzamente innamorato di me, e lo sono pure io!"
E a questo punto, le sue mani...non sono più dietro al mio collo, ma si sono spostate sul mio viso, lasciando con il pollice, piccole carezze; e poi.....ecco il bacio tanto desiderato,
dai suoi occhi dorati.
Questo bacio dura sicuramente un minuto, ma io, sto incominciando a tremare per il freddo!
 
"Stai tremando! Usciamo!" mi dice lui staccandosi da me.....senza nessuna parola....seguo i suoi ordini; gli afferro la mano, e insieme usciamo dall'acqua....
Ormai si è fatto tardi, sono quasi le 18.00, così decidiamo di cambiarci e ritornare a casa...
 
Arrivati.....ci accorgiamo che in casa ci sono le luci accese...
 
"Oddio! Non mi dire che mio padre è già tornato a casa dal lavoro!" dico io a Justin...
Justin senza darmi una risposta, si affretta a prendere il borsone, e insieme ci rechiamo in casa...
Vedo mio padre sulla soglia della porta della cucina, con le braccia conserte e uno sguardo piuttosto arrabbiato...è evidente che il problema, sia che nè lui, nè mamma,
hanno saputo dove siamo stati e il perchè siamo arrivati un po' tardi.....

Non mi interessava nulla.....MA AVEVO PAURA DELLE CONSEGUENZE.....
 
 




MY SPACE <3

ODDIO!!! Scusatemi per la lunghissima assenza,
dovuta dai troppi impegni e i troppi compiti...
Ma eccomi qui...sono riuscita a trovare un po' di tempo,
(e anche voglia)...e vi ho scritto il capitolo!!
Spero che sia di vostro gradimento....
Sinceramente...mi aspettavo che una volta rientrata su questo sito...
qualcuno avesse recensito gentilmente la mia storia...ma così non è stato...
Incomincio a pensare che magari tutto ciò che ho scritto non vi possa piacere... :(
Ringrazio ugualmente le numerosissime persone che hanno letto le mie parole in questa storia....GRAZIE di CUORE :) <3
Vorrei che qualcuno di voi recensisca :) <3 Spero anche di riuscire ad aggiornare presto :)
#Aury
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AurySmile