Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Estheim    22/05/2012    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di capitoli che mi verranno dal cuore... Di quelli che si scrivono da soli. Chi narrerà sarà diverso a seconda di come mi sentirò..Buona lettura!
Ps: Non tutti i capitoli saranno felici e contenti xD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sdraiato sul letto, metto le mani dietro la testa e fisso il soffitto con aria assolutamente annoiata. E' una di quelle giornate monotone nella quale tu non hai nemmeno voglia di muoverti.
Volto lo sguardo altrove e lo faccio vagare per la stanza, l'occhio mi cade sul mio Sitar. Faccio un mezzo sorriso e mi alzo di scatto, prendo la chitarra in mano e mi siedo nuovamente sul morbido materasso. Comincio a suonare, chiudendo gli occhi. Ecco! Ecco quel che sveglia dalle giornà-tone! (giornate-monotone)
Inizialmente suono piano, per non svegliare Axel che sta al piano di sotto, a dormire sul divano. Purtroppo i suoi l'hanno cacciato di casa perchè hanno scoperto che, sì, ...è gay.
Dopo un po' mi dimentico anche di lui al piano inferiore e la musica inizia a farsi più alta e violenta.
Passano pochi minuti e la porta si spalanca di scatto, facendo entrare Axel. Smetto istantaneamente di suonare, fissandolo a occhi sgranati. I suoi occhi smeraldini fissano i miei con furia.
"Demyx.." comincia a bassa voce e poi urla "CAZZO SUONI SE SAI CHE STO DORMENDO?!"
Mi faccio piccolo piccolo stringendo gli occhi. Lo sento avvicinarsi e strapparmi il Sitar di mano, socchiudo gli occhi e vedo il mio strumento messo in un angolino della stanza, lontanissimo.
"M-Ma mi s-stavo annoiando.." balbetto un tantino spaventato da quell'improvviso comportamento.
Axel mi guarda per un minuto interminabile, trasformando la sua aria furiosa in una pensierosa. Infine si apre in un sorriso.
"Ho qualcosa che fa per te nella mia valigia! Torno subito!" esclama con entusiasmo.
....Non mi fido per niente di lui.
Quando torna, vedo che ha in mano dei manga... Yaoi... Porno.. Faccio bene a non fidarmi di lui. Mi riduco nell'angolino del mio letto quando lui si siede accanto a me, lo guardo a occhi spalancati, lui ride.
"Mica ti mangio!" esclama e mi porge un fumetto. Fisso l'immagine di copertina che già mi fa sentire uno strano brivido lungo tutta la schiena.. Qualcosa tra le mie gambe si fa duro.
Il rosso apre il manga e mi comincia a leggere ad alta voce tutto, simulando persino i gemiti e i mugolii. Tutto rosso tento di non ascoltare, ma non ne posso fare a meno.. i pantaloni mi stanno per scoppiare!
Guardo il ragazzo e dico "A-Axel.. Basta, dai... N-Non ho voglia di sentire altro"
Dannazione! Quand'è che sono diventato balbuziente?!
L'altro mi fa un sorriso malizioso e provocatorio, si avvicina pericolosamente a me, lasciando cadere il manga a terra e facendomi sdraiare del tutto sul letto.
"Vuoi fare qualcosa di più interessante?" chiede con tono gentile, ma l'espressione era quasi sadica.
Non mi da il tempo di rispondere che trovo le sue labbra incollate alle mie e la sua mano al cavallo dei miei pantaloni. Sposta i baci sul mio collo, mordicchiandolo di tanto in tanto. Lascio andare lievi i mugolii che vanno a intensificarsi.
Decisamente non è più una giornà-tona...

Nota dell'Autrice
-Saaalve! Eccomi con un altro capitoletto^^ Questo capitolo è dedicato a Reno_From_Turks!!! Un applauso!! *Applauso* EHHHH!!!
Era da un po' che pensavo di fare uno Yaoi su Demyx e Axel da dedicare a Reno-chan :3
Mi scuso con tutti per il fatto che questo capitolo è più per un rating giallo-arancione che verde... Ringrazio nuovamente tutti per le recensioni, per chi segue le mie storie silenziosamente e per chi le ha messe tra le storie seguite o preferite o ricordate! C'è anche chi mi ha messo come autore preferito! (Sono commossa!)
Grazie grazie e grazie!
Sayoonara^^ <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Estheim