Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shel0vesniall    22/05/2012    2 recensioni
Lei è Sophie,una ragazza di 16 anni,londinese,alta,magra,mora e con dei bellissimi occhi verdi,che vive a torino perchè i genitori lavorano lì,MA..
Leggi la storia e lo scoprirai u.u :P
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Voglio solo che tu mi ascolti,per favore.''
 
Mi sedetti nel letto e sbuffai.

''Sù,che hai da dirmi?''
 
''Ehm ok,sarò breve.'' 

Si stava torturando le mani in una maniera allucinante,era nervoso.
Continuò.

''Sophie,ti ricordi,la prima volta che ci siamo incontrati?Io si,be,come non potrei?Insomma,quel giorno mi ha completamente cambiato la vita,il mio modo di essere.Ho iniziato a capire chi ero veramente,e questo,tutto grazie a te,si a TE.Mi manchi,e non so come dimostrartelo.
Adesso penserai..questo se ne ricorda adesso che gli manco,e per sei mesi non si è fatto vivo?Bhe no,sappi che non è così.
Provavo a inviarti messaggi tutti i giorni,a chiamarti,ma tu non rispondevi.Quei quattro idioti non mi avevano detto che avevi cambiato numero,e quando alla fine Louis mi ha visto deluso perchè non rispondevi mi ha detto :
''Guarda che ha cambiato numero''.
Ci sono rimasto di merda,perchè nessuno me l'aveva detto,e alla fine abbiamo anche bisticciato,ma alla fine abbiamo chiarito.
Sophie,ti prego,dammi un'altra opportunità,per favore.Riproviamoci!''
 
Era triste.Aveva il volto bagnato dalle lacrime,si stava piangendo.
Tutti piangono no?Dopo le sue parole,avrei voluto farlo anch'io,ma mi trattenni.
Presi fiato e risposi:
''Be si,l'ho pensato.Mi hai provato a chiamare chissà quante volte,e non ti ho risposto.Ma,non hai mai pensato in tutto questo tempo,che mi avresti trovato a casa mia?O è per caso sceso Dio e ti ha detto che sarebbe stata la scelta giusta,quella di venire a casa mia?Harry .. io non lo so.
Insomma,si lo ammetto,mi sei mancato da morire in tutto questo tempo.Non ho fatto altro che pensarti,non mangiavo,e ho provato a cancellarti dalla mia vita,ma forse sei troppo importante per farlo.Io..io..come faccio a dirti di no?Insomma guardati,sei perfetto nella tua imperfezione.Quegli occhi verdi,Dio quanto mi sono mancati!E quei boccoli,sempre perfetti?Si cazzo,mi sei mancato,e non voglio perderti di nuovo.Sai,fa uno strano effetto vederti qui,di fronte a me,quando ormai mi ero abituata alla assenza.O per lo meno,mi ero abituata a vederti solo in dei poster di carta.''
 
Non avevo pianto prima?Bhe,adesso stavo piangendo,di nuovo.
Insomma,non era una novità no?
 
Harry non parlò,mi guardò un pò deluso,e uscì dalla stanza di camera mia.
Cazzo quanto è stupido.
Avrà frainteso qualcosa,come al solito.
Uscii dalla porta e lo afferrai per il braccio,lo voltai,misi le mie mani nel suo volto umido e lo baciai.
Si,proprio come aveva fatto lui,l'ultima volta che ci eravamo visti.
Le nostre lingue si cercavano,e giocavano allegramente(Si ok,non so descrivere queste scene,HAUAHAUA,dettagli)
 
''Allora,mi hai perdonato?'' Rispose lui soddisfatto,per poi stamparmi un altro bacio sulle labbra.
 
''Secondo te?Come non potevo?Mi sei mancato troppo.'' Lo presi e lo abbracciai più forte che potevo.
 
Nel frattempo Martina uscì dalla sua stanza e urlò
''FINALMENTEEE!''
 
Io e Harry ci scambiammo un occhiataccia e ci mettemmo a ridere.
 
''Scusate,ora devo scappare,Sophie passo a prenderti alle otto stasera!Vestiti elegante.'' Mi disse Harry,scendendo le scale come un fulmine.
 
''Ok,a stasera''
 
Aprì la porta e uscì.
 
POV HARRY
 
Voglio farle una sorpresa.
Deve capire che la amo più di ogni altra cosa,e che non la lascerò mai e poi MAI andare via.Lo giuro.
Voglio preparare io stesso la cena.Una cena a lume di candela,le piacerà?
Vado a comprare la roba.
 
----------------------------------------
Ero al settimo cielo.
Si,dopo sei mesi,mi son rimessa con la persona più bella del mondo;
HARRY.


 
SPAZIO AUTRICE;
Hey,ciao bellezze!
Ho tardato ad aggiornare perchè sono stata molto impegnata questi giorni:3
Scusate se ho tardato,e scusate se è cortissimo.
Ma è solo di passaggio,questo capitolo.
Il prossimo penso sarà più lunghetto.
Succederanno delle cose,EHEHEH,tante cose.
Ora scappo che è tardi.
Scusate ancora,e buona lettura.
-LAURA xx.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shel0vesniall