Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: SweetButterfly    23/05/2012    1 recensioni
Il tempo scorre inesorabilmente... va avanti e non si cura di niente e nessuno. Percorre la sua strada senza mai essere fermato. Ma cosa succede quando scopri di poter viaggiare nel passato? Tutto ciò di cui eri sicura crolla e non ti resta che seguire il tuo destino.
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non avevo mai visto il mare, se non nei miei sogni. Era uno spettacolo stupendo.
Come aveva detto Lizrael quel giorno ci saremmo solo divertiti; una pausa ci voleva ogni tanto.
« Andiamo!»
Presa dall’euforia gettai le mie cose sulla sabbia e mi tuffai; l’acqua era così bella…non avevo pensato minimamente al fatto che non sapessi nuotare, così senza rendermene conto mi ero allontanata dalla riva fino a non sentire più la sabbia sotto i miei piedi. Nel panico iniziai ad agitarmi e inesorabilmente ad affogare. Urlavo ma come risultato ingerivo solo acqua. La vista mi si stava offuscando, quando una mano forte prese il mio braccio e mi portò a galla.
« Elly!»
La voce era familiare, il tocco della mano del mio salvatore sul viso era troppo familiare. Aprii gli occhi e trovai il volto di Matt di fronte al mio. Era Matt.
Era venuto a salvarmi….come sempre.
Lo abbracciai forte.
«Grazie…grazie Matt….ti amo»
Non mi rispose, mi prese in braccio e mi portò a riva. La gente sulla spiaggia era tutta concentrata su di noi.
«Stai bene?»
Lizrael ci aspettava con in mano il mio asciugamano. Matt mi posò a terra e mi lasciò alle cure di Lizrael; appena mi ripresi un po’ notai che era sparito.
«Dov’è Matt?»
«Non lo so…»
Per la prima volta non sapeva cos’altro rispondere.
Trovammo Matt all’albergo, dopo una mattinata alquanto singolare.  Avevo passato tutto il tempo seduta sulla spiaggia a guardare l’orizzonte e a pormi mille domande senza trovarne una risposta. Lizrael rimase vicino a me in silenzio fino a che verso mezzogiorno mi disse che avremmo fatto meglio a rientrare. Io e la mia pelle non eravamo abituate a prendere così tanto sole ed infatti non mi sentivo proprio bene.
Raggiungemmo la camera di Matt e lo trovammo lì sdraiato sul letto a guardare la Tv. Lizrael aveva sempre ragione…Maledizione!
«Sapevo fossi qui. Come mai sei sparito in quel modo prima?»
Matt sembrava arrabbiato, si girò verso di noi controvoglia e cercò in tutti i modi di non incontrare i miei occhi.
«Avevo bisogno di rimanere solo e se non vi dispiace ne avrei bisogno anche adesso».
A quel punto capii che dovevo prendere una decisione, anche se mi avesse fatto male.
«Lizrael ci puoi lasciare un attimo da soli? Devo scambiare due parole con mio fratello».
Lizrael uscì dalla stanza senza dire una parola e così rimanemmo io, Matt e il mio dubbio coraggio.
«Senti so che non vuoi parlarmi, ma io sì. Il fatto che io….ecco…»
Adesso era così difficile pronunciare quella parola…forse mi ero finalmente convinta che ciò che provavo non era Amore, ma solo affetto, come “si conviene ad una sorella minore” avrebbe detto Lizrael. Matt continuava a fissare la Tv in silenzio, così continuai un po’ più convinta.
«Mi sono innamorata di te perché sei il primo ragazzo che ho conosciuto in vita mia. Sono una ragazzina in preda agli ormoni in fondo.»
Mi misi a ridere, anche se sembrava più una risata isterica che divertita.
«Sei mio fratello e ti voglio bene come tale. Perciò non ti preoccupare è passato tutto. Questo tempo mi è servito per capire i miei sentimenti; spero tu capisca. Ok, ora vado a farmi una doccia. Mi serve proprio….Ci vediamo dopo».
Aprii la porta e prima che uscissi dalla camera Matt mi chiamò.
«Elly?»
«Si?»
Risposi senza voltarmi.
«Ti voglio bene anche io».
«Lo so».
Chiusi la porta alle mie spalle e una lacrima scese sul mio viso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: SweetButterfly