Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alyssia Black    23/05/2012    7 recensioni
Raccolta partecipante al "Food contest" indetto da Fivecarrots sul forum di EFP
Abbiamo sempre visto i prodotti Weasley come oggetti infallibili ma è sempre così?
Scoprirete tutti gli effetti collaterali dei più famosi prodotti in un questa raccolta di flashfic
1# Mou Mollelingua
2# Merendina Marinara
3# Crostatina Canarina
4#
5#
6#
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rosso Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tiri Vispi Weasley
Effetti collaterali
 



Merendine Marinare: queste contengono una varietà di caramelle che, quando vengono mangiate, permettono al soggetto di mostrare i sintomi di alcune malattie come vomito o sangue dal naso, permettendo di allontanarsi dalla classe o di saltare le lezioni
 
 
Alf Powell frequentava il quinto anno a Hogwart. Il piccolo Corvonero, perché quella era la sua Casa, non era troppo bravo, odiava tutte le materie, tutte tranne Incantesimi, solamente lì eccelleva.
Quella mattina di metà Novembre Alf non aveva proprio voglia di andare a Difesa contro le Arti Oscure e poi, da quando c’era Piton a insegnare, le lezioni erano molto noiose. 
Non aveva svolto il tema lungo cinquanta centimetri sugli Avvincini e un brutto voto era assicurato.
A Settembre, prima della scuola, aveva comprato al negozio dei gemelli Weasley “Tiri Vispi Weasley” una bella scorta di prodotti utili e aveva intensione di testarli proprio quel giorno.
Aveva messo una Merendina Marinara nella sua divisa. 
Piton, andato su tutte le furie per il compito non fatto di Alf, stava spiegando i Berretti Rossi, quando, improvvisamente, il ragazzo ingerì la merendina.
Quei prodotti, secondo l’indicazione sulla busta, dovevano far scendere il sangue dal naso oppure far vomitare vermi, facendo andare quindi i ragazzi in infermeria saltando la lezione. 
Appena la inghiottì i suoi capelli biondi iniziarono a cadere uno ad uno. Dopo pochi minuti si ritrovò pelato.
Alf, come tutti i suoi compagni che si erano accorti dell’accaduto, iniziò a urlare e ciò fece irritare molto il professore che, pur di non averlo in classe, chiamò Madama Chips.
In infermeria la donna gli aveva chiesto cosa aveva mangiato e lui, timoroso, mostrò le altre Merendine Marinare.
Madama Chips lesse “Merendine Marinare, prodotti esclusivi Weasley. Questa confezione contiene una varietà di caramelle che, quando vengono mangiate, permettono al soggetto di mostrare i sintomi di alcune malattie come vomito o sangue dal naso, permettendo di allontanarsi dalla classe o di saltare le lezioni. Se nell’ultimo mese si è stati vittima di incantesimi come Pietrificus Totalus, le Merendine possono dare altri sintomi assai più spiacevoli”.
-Signor Powell, mi sbaglio o lei la settimana scorsa si è assentato due giorni dalle lezioni perché trasformato, per sbaglio, durante la lezione di Trasfigurazione, in un maiale dalla signorina Cox?-
-Si, è così-
-Bene, la prossima volta, prima di ingerire prodotti Weasley legga gli effetti collaterali- rispose con tono quasi sarcastico.
 
 
PSSM'S corner!
Eccomi di nuovo qui, sto infettando ancora il mio fandom con le mie genialità!!! 
Comunque cosa ve ne pare di questo secondo capitolo?
Spero vi sia piaciuto e lasciate una recensionicina
Un bacio
Piccola Stella
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black