Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: helly    23/05/2012    8 recensioni
Amava svegliarla con quel buon profumo che tanto le piaceva.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ehilà popolo di Efp, avete visto stavolta son qui a rompervi con un nuovo stupido Nda, che fa però parte di un progetto moooolto più salubre in confronto alle altre storie che vi ho rifilato. Nonostante sia un' amante dello yaoi, non è detto che io non possa apprezzare coppie canon...tra queste c' è sicuramente la Crilin/C18. Ho deciso quindi di creare questa raccolta di drabble & flash fic con il solo scopo di riprendere alcuni momenti di vita quotidiana e condividerli con voi, sperando che pian piano anche altri inizino ad affezionarsi a questi due fantastici personaggi. Infondo, anche se non sono proprio i protagonisti, meritano un posto nelle hit delle coppie di DB! Voi che ne dite? Non sono carinissimi insieme?
Spero di non deludervi, e nel caso in cui fosse così, mi scuso a priori! xD



Ricevere pareri di qualunque genere è sempre una cosa gradita, quindi se vi lasciatemi una piccola recensione. ♥
___________________________________________________________________________________________________________________________






 

Shades  of      love .
 










Osservava il volto niveo, il naso all’insù, e le labbra lievemente socchiuse. C18 dormiva, e Crilin non riusciva a togliere gli occhi da tutta quella perfezione. Non poteva ancora crederci, lei era la sua donna, ed era bellissima. Le dedicò un ultimo sguardo prima di alzarsi per preparare del caffé. Amava svegliarla con quel buon profumo che tanto le piaceva. 

Ritornò poco dopo. Delicatamente le solleticò ciò che prima si era solo limitato ad ammirare, quando un amorevole pugno lo colpì in pieno volto. 


Quelli erano i momenti in cui ringraziava il cielo di non avere un naso.

 

<< Sai che odio il solletico! >> Sussurrò sorridendo, ancora assonnata.




 
helly
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: helly