Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Screec_94_    23/05/2012    4 recensioni
Era una tempestosa notte d'inverno, dalla finestra del suo studio poteva vedere i fulmini che squarciavano il cielo scuro, coperto da nuvole, i tuoni rimbombavano in lontananza e, insieme al suono ritmico del battere della pioggia sul vetro, lo cullavano.
Quarta Shot della Raccolta "Passato, Presente, Futuro".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Castle, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Passato, Presente, Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuoni, Fulmini e Saette!

Tuoni, Fulmini e Saette!

Era una tempestosa notte d'inverno, dalla finestra del suo studio poteva vedere i fulmini che squarciavano il cielo scuro, coperto da nuvole, i tuoni rimbombavano in lontananza e, insieme al suono ritmico del battere della pioggia sul vetro, lo cullavano. Era la notte ideale per scrivere di un omicidio.

Un rumore interruppe questa melodia rilassante, infatti la porta si era aperta scricchiolando e lasciando entrare la piccola bambina dai capelli rossi, che avrebbe dovuto essere addormentata da tempo nella camera accanto, con gli occhi pieni di lacrime. Immediatamente posò il suo computer, si avvicinò alla figlia, la prese in braccio e le asciugò le lacrime che continuavano a scorrere sulle sue guance.

-Ehi Zucca, perché piangi? Hai fatto un brutto sogno?- chiese lui dolcemente.

La rossa non rispose, ma quando il rumore di un tuono invase la stanza e lei nascose la testa nell'incavo dl collo del padre, lui capì.

-Oh, ho capito! Non devi aver paura dei temporali, fanno molto chiasso non possono farci niente mentre siamo qui in casa.- disse mentre si avvicinò alla finestra- Guarda, i fulmini non sembrano dei serpentelli che fanno una gara di velocità? E i tuoni sono gli spari del direttore di gara, che deve misurare il tempo che ci mettono e vince chi ne impiega meno..-

Finalmente, convinta dal suo super papà, la bambina di 4 anni rivolse gli occhi al cielo e rimase affascinata da quello che vide. Si era dimenticata di tutta la paura che le provocava fino a poco prima quello spettacolo naturale e rimase incantata a guardare, tra le braccia di suo padre, fino a quando la stanchezza vinse e si addormentò cullata dal respiro dell'uomo.

-Ti voglio tanto bene, Alexis- sussurrò lui quando le rimboccò le coperte.

N.A. Salve! Cosa dire? Un'altra storia nel passato, ma questa volta di Castle e Alexis. Ignorate compltamente la spiegazione del perchè non deve aver paura dei temporali, ho passato quasi un mese a cercare qualcuno che avesse questa fobia da piccolo, ma la mia ricerca non ha avuto successo...
Come sempre grazie mille a Vulpix!
Alla prossima,
Silvia

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Screec_94_