Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AndyandCiuli    23/05/2012    1 recensioni
L'amore incondizionato di due persone diverse tra loro. Due donne che con la loro sola forza, riescono a far nascere il più grande dei sentimenti.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei! Volevamo ringraziare tutte le ragazze che hanno messo la storia tra le seguite e le preferite. Grazie mille!
Qui è presente un piccolo video, una sorta di trailer. (http://www.youtube.com/watch?v=fDwE2G9msVY)

Come sempre, vi auguriamo una buona lettura!
♡. 


_____________________________________________________________________________________



Alla fine decisi di non chiamarla. Sarebbe stato meglio sia per me che per lei. Non volevo che entrasse nella mia vita.
Ormai tutti sapevano che da un po’ di tempo ero diventata lesbica. Se avessi potuto scegliere, non avrei mai voluto essere così. Le donne sono complicate, più degli uomini.
Era passata una settimana. La più angosciante di tutta la mia vita. Il motivo? Ero la povera idiota in preda ad un colpo di fulmine. Non riuscivo a smettere di pensare a lei. Mi sentivo così patetica.
L’avevo vista solo una volta, ma quando posò il suo sguardo su di me, cambiai completamente. Ero diventata un’altra ragazza: una ragazza innamorata. Stavo facendo uno dei miei soliti giri in centro, senza una meta precisa, quando mi arrivò una chiamata. Presi il cellulare dalla tasca e quasi mi mancò il respiro.
Dovetti sedermi per rispondere. –Pronto?- -Giuly, ciao! Come stai?- Dio, quanto mi mancava quella splendida voce. Presi un lungo respiro. Non potevo dirle come mi sentivo. Non era giusto suoi confronti, e poi di certo non avrebbe capito. –Benissimo. Come mai mi hai chiamata?- finsi una piccola risata. –Sai, volevo vederti. Tra poco ho le prove di danza. Faccio hip-hop!- rise. Oh, la sua meravigliosa risata. Non resistetti, dovevo vederla. –Va bene, sto arrivando.- sorrisi e la salutai.
C’era solo una scuola di danza in città. “Different Love”, bel nome. Azzeccato, direi. Arrivai pochi minuti dopo, il posto era abbastanza vicino. Avevo paura, non la vedevo da tanto. Entrai e chiesi di lei. Seconda porta a destra.
Sentivo il cuore battere forte, quasi mi usciva dal petto per quanto picchiava. Rimasi davanti l’uscio della porta. Quanto era bella. Sembrava un angelo che ballava a passo di danza. Mi appoggiai all’estremità dell’uscio. La guardavo estasiata. Si muoveva in maniera così fluida, così semplice, che la desideravo sempre di più. I miei occhi si posarono sul suo corpo perfetto. Aveva delle curve mai viste prima. Il bisogno di lei si faceva sempre più intenso. I capelli castano chiaro le incorniciavano un viso angelico. Tutti si muovevano in modo perfetto, ma lei, lei era quella che guardavo tra tutti.
La sua bellezza si faceva notare. Ballavano sulla canzone ‘Untouchable’ dei Luna Halo, nonché mia canzone preferita. Le parole in quel momento potevo dedicarle a lei. Finita la prova si voltò verso di me e sorrise. Le sorrisi di rimando e mi fece segno di aspettare. La seguii con lo sguardo. Salutò tutti e si diresse verso di me.
Andammo via insieme e mi chiese com’era andata. –Sei stata molto brava, davvero.- mi sorrise. –Allora, cosa ti va di fare? Ti ho fatta venire qui, ma adesso devi scegliere tu dove portarmi.- le sorrisi e ci pensai un po’ su. –Andiamo al parco a fare una passeggiata. E’ una bella giornata.- -Va bene, poi vado a farmi una doccia che sono tutta sudata.- rise ed io con lei. Avrei voluto baciarla in quel preciso istante, ma mi trattenni. Arrivate al parco, decidemmo di sederci perché si era stancata per la prova. Avrei voluto tenerla tra le braccia e coccolarla. Che ingiustizia! –Non mi hai detto niente su di te, però. Su di me hai scoperto qualcosa, ora tocca a te.- Beh, su di lei avevo scoperto che faceva hip-hop. Ma non era assolutamente paragonabile al mio terribile segreto.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AndyandCiuli