Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lelly99    23/05/2012    3 recensioni
Alla Alice Academy, ormai tutti sono ventenni.
I nostri cari personaggi (Soprattutto Natsume, Mikan, Hotaru e Ruka) ne combineranno di tutti i colori, in questi ultimi anni delle Superiori...
Avverto, subito, che la storia è un po' OOC e si basa soprattutto sul manga.
Più avanti, sarà possibile che si presentino personaggi protagonisti di altri anime.
Beh, non dico altro...
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I:

Era una normale giornata di scuola e sopra la Alice Academy si estendeva un bellissimo cielo azzurro illuminato da uno splendente sole.
Nella classe più pazza della scuola, la Classe B, vi era, in quel momento l'ora di Matematica e Mikan Sakura, come al solito, aveva gli occhi chiusi e la testa appoggiata alle sue leggere e lunghe braccia incrociate sul banco.

Pov Mikan...

Oh cielo, che noia! Non ne posso più di questa insulsa ora di Matematica! Come se la Matematica servisse a qualcosa nella vita! Tsk.... Ma avanti, a chi interessa questa materia?
Bene, vuol dire che in quest'ora schiaccerò un pis...

Mikan: -*Zzz*-.
Jinno: -Signorina Sakura! La trova così noiosa questa lezione?!? Mi sembra che sia una delle migliori lezioni che io abbia mai sostenuto! SI SVEGLI!-.
Mikan: -Come? Chi? Quando? Perchè?-.
Natsume: *Pensiero* -Ma quanto è stupida da 1 a 10? Credo 1000...-.
Kokoroyomi: -Sei proprio crudele... Ma che ti ha fatto? Ah giusto, ti comporti così perchè la a....-.

Natsume gli tappò la bocca, ma sinceramente non capisco perchè...

Mikan: -Natsume perchè gli hai tappato la bocca? Poverino...-.
Kokoroyomi: -Mikan...-.

Kokoroyomi arrossì di botto come se in quel momento si trovasse nella sauna.

Mikan: -Perchè sei tutto rosso?-.
Kokoroyomi: -Ehm...-.
Natsume: -Fammi leggere ora i pensieri di Kokoroyomi... Muahahah! Forse perchè, Mutandine-A-Pois, gli piaci?-.
Mikan: -Ehi Natsume, perchè mi tratti sempre così? Uffa, tralasciamo... Ritornando a noi... Dove ero rimasta?-.
Tutti: - ^__^' -.
Natsume: -Ok, ci rinuncio...-.

Pov Natsume...

Certe volte mi chiedo come abbia fatto a farmi innamorare di lei. Forse ha rubato l'Alice di Narumi e l'ha usato contro di me... Ma a quale scopo? Boh...
O forse mi sono innamorato di lei solo perchè è fantastica... bellissima... meravigliosa... allegra... vivace... A-aspetta! Ma cosa vado a pensare?!?

Kokoroyomi: -Forse perchè è fantastica... bell...-.

Oh, no! Kokoroyomi mi sta leggendo di nuovo i pensieri!

Natsume: -Ma tu, una volta tanto, gli affari tuoi te li fai?-.
Kokoroyomi: -Ora che mi ci fai pensare, non saprei...-.
Natsume: -Beh, allora comincerai da questo momento se non vorrai finire rosolato o abbrustolito... Ehm, come preferisci?-.
Kokoroyomi: -Ma stai dicendo sul serio?-.

Natsume bruciò il braccio destro di Kokoroyomi.

Mikan: -Natsume!!! Smettila o gli farai male!-.
Natsume: -Taci stupida! Non capisci niente!-.

Pov Mikan...

Ma perchè con me deve sempre sbottare in questo modo Natsume? Cosa gli ho fatto di male? Io non ne posso più... Perchè una volta tanto non dimostra di non odiarmi completamente? Perchè dovevo proprio innamorarmi di lui? Non potevo innamorarmi di Ruka? Sarebbe stato più facile! Accidenti!

Mikan: -SEI TU CHE NON CAPISCI NIENTE, BRUTTO STUPIDO! PERCHÈ NON CAPISCI CHE IO...-.

Mi tappai la bocca quando mi resi conto di ciò che altrimenti avrei rivelato.
Corsi fuori dalla classe senza neanche chiedere il permesso a Jinno che, nel frattempo, cosa alquanto strana, aveva rinunciato a fare lezione e se ne era andato a prendersi un caffè.
Così, corsi a più non posso e mi rinchiusi all'interno della mia stanza dove iniziai a piangere come una che aveva appena saputo della morte di alcuni carissimi amici.
Ma cosa dico? Anche peggio!
Infondo è tutta colpa sua... Perchè non capisce che in quel modo mi offende e mi fa sentire uno straccio solamente perchè lui è il ragazzo che amo da su per giù 10 anni? Se me lo dicessero Kokoroyomi o Mochiage probabilmente non me la prenderei tanto, ma se è lui a dirmelo allora mi sento qualcosa di inutile, che se esistesse o no non cambierebbe niente. Insomma se non esistessi la Terra non smetterebbe di girare intorno al sole! E questo lui non lo vuole capire. Perchè, secondo me, ha capito che lui per me è importante, ma non vuole crederci! Io lo amo troppo e non posso permettergli di farmi soffrire in questo modo. Forse dovrei dimenticarmi di lui e rinunciare al suo amore. Ma come posso dopo 10 lunghi anni? È impossibile! Ecco la risposta: È IMPOSSIBILE! Perchè chiariamoci, è impossibile per una ragazza profondamente innamorata dimenticarsi del proprio ”Principe Azzurro” in così poco tempo. Ma io dovrò essere in grado di farlo perchè non posso continuare a soffrire come una schiava!
Continuai a piangere per un quarto d'ora fino a che non bussarono alla porta...

TOC TOC

Ma chi può essere nelle ore scolastiche? Ah, forse è il Signor Narumi che viene a chiedermi il motivo per il quale non sono in classe, invece...

Pov Natsume...

Sono uno stupido! Sono un deficiente! Come posso sempre trattarla così male? Oramai non lo faccio neanche più apposta! È diventata un'abitudine. Sì, un'abitudine da dover imparare a cancellare prima o poi. Perchè Mikan è una ragazza sensibile e soffrirebbe per questo. Ed io stupido a non averlo mai capito. Mai quanto ora mi sono reso conto dell'amore che provo per quella splendida ragazza. È proprio vero che ci si accorge del valore di qualcosa solo quando la si perde! Ed io ora l'ho persa definitivamente. Ecco fatto, ho giocato le mie carte ed ho perso, ma non ho perso qualcosa di materiale come i soldi... Ho perso l'amore della mia vita, la mia salvezza. Colei che è riuscita a tirarmi fuori da quella bruttissima aura di oscurità che mi avvolgeva fino a quando non è arrivata lei. Sì, è arrivata lei ed ha sconvolto la mia vita! Ed ora l'ho persa... Mi viene da piangere, ma non ho mai pianto in vita mia e di certo non mi scoraggerò solo per questo. Mi sarà pur rimasto un asso nella manica... Aspetta, potrei provare a chiederle scusa... Ma certo potrebbe funzionare! Dopotutto io la AMO e farò di tutto pur di farmi perdonare da quel suo animo gentile. Ma sì, certo, ora ne sono sicuro... Mikan è la donna della mia vita! Aspettami Mikan, tornerò da te e tu non potrai fare altro che perdonarmi! 
Mi diressi verso la camera di Mikan e iniziai a cercarla per il corridoio del dormitorio femminile. Finalmente la trovai, la porta era chiusa e non avevo il coraggio di aprirla. Ma mi feci coraggio, anche perchè di grane in vita mia ne ho avute tante, ma sono sicuro che questa volta non fallirò! Mikan sarà mia: costi quel che costi! Bussai, il mio cuore iniziò a palpitare come non mai; oramai mi era arrivato in gola: me lo sentivo! Ma non ci prestai molta attenzione per dedicare i miei pensieri, invece, alle scuse che avrei dovuto fare a Mikan.

FINE
CAPITOLO I.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lelly99