Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    23/05/2012    1 recensioni
L'ultima parte della storia For The Love of the Daughter!
"Questa è la mia punizione!Io che ho avuto sempre tutto,io che potrei avere tutto…vengo privato della cosa che più desidero al mondo!e’ proprio la legge del Contrappasso"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Until you're mine
I have to find
a way to fill this hole inside
I've got to fight
without you here by my side
until you're mine
not gonna be
even close to complete
I won't rest until
you're mine, mine

-Allora ti ricordi il piano?-chiese la ragazzina con voce acuta.-Entreremo,al mio segnale tu farai saltare la luce,io mi trasformerò in Pierre e cercherò di parlarle…-
-Non posso credere che tu sia riuscito a convincermi-
Lei sorrise compiaciuta e cercò sua madre con gli occhi.La vide alla fine della sala circondata da amici e dal suo fidanzato.Indossava un lungo abito di cotone bianco decorato sul petto da ritagli color argento ed i capelli erano legati in una treccia,cosa che la faceva sembrare una vera dea.
-E’ davvero bellissima!-esclamò.
-Hai ragione…Ecco perché ti aiuto.Per far in modo che quel damerino si levi di torno-sussurrò Adrien sorridendolo
Batterono il pugno e si allontanarono pronti a portare a termine il proprio compito con diligenza.
La ragazzina corse in bagno e dopo essersi concentrata riuscì a trasformarsi in suo padre.Si diede una rapida occhiata nello specchio e dopo essersi congratulata per la sua bravura uscì.
Mosse le mani rapidamente,quello era il segnale.
Adrien allora schioccò le dita e l’oscurità calò nella stanza.Per un attimo ci fu il silenzio e poi le voci si accalcarono l’una sull’altra.Tutti si chiedevano cosa fosse successo,ma nessuno riusciva a dare una risposta.
Qualcuno mise una mano sulla spalla di Adrien che sussultando si voltò.
-Pierre che ci fai qui?-chiese spaventato.
-Potrei chiederti la stessa cosa.-

Lui la afferrò per un braccio e la trascinò nella stanza accanto.Chocola inizialmente ebbe voglia di gridare ma poi sentì il suo profumo e si tranquillizzò.
Si lasciò trascinare ed essendosi isolata dal mondo esterno non si accorse che qualcuno li aveva seguiti.Così nel buio della sala si ritrovarono in tre e solo quando apparve la luce riuscirono a riconoscersi.
Pierre e Houx si guardavano biecamente,mentre Chocola si sentiva a disagio.
-Che cosa ci fai qui?-chiese Houx
-Sai volevo farvi le mie congratulazioni-rispose ridendo e facendo un inchino.
-Non ti arrenderai mai?-
-No…perché tu l’hai fatto?-
Houx digrignò i denti e rispose dopo aver attirato la ragazza a sé.
-Bè comunque lei ti odia.Vero Chocola?-
Lei confusa annuì imbarazzata.Non sapeva infatti come uscire da quella terribile situazione.
-Già perché io sono un Orco-sussurrò Pierre scoppiando in una fragorosa risata.
Si,era quello era l’unico motivo che li teneva separati,o almeno questo era quello che pensava Chocola.Fu per questo che quella risata la urtò e la irritò terribilmente.
-Si è così e non ci vedo niente da ridere!-
-Io non sono un Orco…-disse il ragazzo tornato serio.
-Che vuoi dire?-le chiese Chocola
-Chiedilo al tuo fidanzatino-
Lei si voltò subito verso di lui e notò il suo sguardo turbato.Aveva sempre pensato che le nascondesse qualcosa e questo evento ne era la conferma.
-Riesco a capire che tu voglia allontanarla da me…ma da se stessa non ti sembra ingiusto?-
-Non azzardarti a dirle nulla-gli rispose lui
Pierre si strinse nelle spalle e si allontanò lentamente da loro.
Chocola ancora scossa guardava Houx il cui sguardo era abbassato.
Il ragazzo uscì dalla stanza e si avvicinò alle due sagome che lo attendevano tremanti.
-Sono nei guai stavolta?-chiese Roberta mortificata
-No…solo una cosa…come fai ad ideare piani così strampalati?-
La tensione si allentò e tutti cominciarono a ridere di gusto.
Si stavano avviando verso l’uscita quando una voce catturò la loro attenzione.
-Aspetta…-sussurrò e loro si voltarono sorpresi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162