Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xGirlRauhl    24/05/2012    0 recensioni
Avete un idolo? SI? Bene,allora penso che vi immedesimerete nella mia storia. Quante volte avete sognato di incontrarlo,di abbracciarlo o anche solo di poterlo guardare da lontano? Beh,per me questo sogno si è realizzato e sapete cosa? NON SMETTETE MAI DI CREDERE!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘thank you Sweetie’

DAVVERO,PENSAVO DI ESSERE IN PARADISO. NON CAPIVO NIENTE,MA SEGUIVO LE ALTRE,I PIEDI NON MI REGGEVANO E LA VISTA MI SI APPANNO’.  
IN UN SECONDO MI RITROVAI STESA PER TERRA,INCOSCIENTE E SPAESATA.

Nessuno si accorse di me,cioè nessuno fino a quando… vidi un ragazzo che arrivava correndo,vedevo solo la sua ombra,la mia vista era ancora appannata,e con la luce che lo avvolgeva,a prima vista mi parve un angelo. In quel momento pensai a never let you go,al passo che fa IT’S LIKE AN ANGEL CAME BY,AND TOOK ME TO HEAVEN. Forse ero così incosciente che lo dissi ad alta voce, e quest ‘angelo’ mi rispose.

‘yes,im your angel, Sweetie. How are you?’

Non riuscì a rispondere,non capivo ancora niente,volevo solo alzarmi da terra e riuscire a  riprendermi,non mi spiegavo come mi fossi ritrovata lì,secondo la mia fervida  immaginazione, a parlare con un angelo!

Quindi mi alzai e inizia a stropicciarmi gli occhi,in tentativo di vederci meglio,forse non è stata una buona idea. Ripresi i sensi,mi ritrovai un ragazzo canadese diciottenne che cercava di farmi stare meglio.

Fu in quel momento che scoppiai a piangere,non pensavo fosse vero,ero nelle braccia del mio idolo.
Penso che questo sia il momento che non scorderò mai,tutto ciò che è successo,tutto ciò che mi ha detto e tutto ciò che provavo in quei 5 secondi di abbraccio,RIMARRANNO PER SEMPRE FERMI NEL MOMENTO!


Scusate se è da tanto che non pubblico capitoli,colpa della scuola D:
Spero davvero che continuiate a seguire la storia e che vi piaccia.
ps: come sempre non mangio chi recensisce(?)
GRAZIE :)


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xGirlRauhl