Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: duerres    24/05/2012    1 recensioni
La storia inizia dal finale della terza stagione, dopo il Diploma dei seniors al liceo McKinley.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«E' bello che tu vada a New York, anche se non potremmo più divertirci con Lord Tubbington. Gli mancherai, me l'ha detto ieri»
«Forse non potrò più divertirmi con te, Britt» disse Santana, guardando intensamente la ragazza. «E' strano che tu rimanga ancora al McKinley. Caspita, dopotutto quella scuola mi mancherà. Sono stata una stronza per tutto questo tempo e adesso voglio lasciarmi un po' andare..» iniziò a giocherellare con il cibo che aveva sul piatto.
«Verrò a trovarti a New York, questo è sicuro. E farò di tutto per farmi promuovere quest'anno. Sarò una ragazza migliore, sempre che le fatine me lo permettano».
«Sciocca, sei perfetta in questo modo. Però sono d'accordo, non farti bocciare un'altra volta». Continuava a massacrare il suo povero cibo. Guardava Brittany e quasi le veniva da piangere. Questo era stato un anno importante per lei, era cambiata.. era cresciuta. D'un tratto era diventata grande, aveva superato momenti difficili, si era diplomata. Ma la persona che più amava no, non ce l'aveva fatta. Ed era stato un colpo basso.
«Come farò a lasciare Lima senza di te?»

sguardi intensi e pieni d'amore.
labbra sempre più vicine in cerca di un bacio.

------ Eccomi. Insomma, non sono per niente brava a scrivere, ma Glee mi stimola così tanto. Accetto volentieri le vostre recensioni, critiche, pareri. Non vedo l'ora di migliorare :) grazie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: duerres