Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: duerres    24/05/2012    2 recensioni
La storia inizia dal finale della terza stagione, dopo il Diploma dei seniors al liceo McKinley.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passate esattamente due settimane dalla partenza di Rachel e dalla fine dei miei sogni. New York, la Nyada, Broadway. Tutto cambia, e me ne devo fare una ragione. Da un po' di tempo a questa parte mi sono rassegnato, e anche se non è da me non posso che affrontare la situazione in questo modo. Tutti mi dicono che sono cambiato.. che sono strano. Ma cosa ne sanno gli altri di come ci si può sentire? Fino a due settimane fa ero un Senior impaziente di scoprire il mondo, di realizzare i propri progetti e vivere felice. Adesso non trovo più un senso in ciò che faccio. Non vorrei stare a casa con le mani in mano. Vorrei essere altrove, vorrei gridare al mondo: 'Ehi gente, Kurt Hummel è venuto qui per lasciare il segno' ma purtroppo è impossibile. Resta solo un irrealizzabile, stupido sogno.

'Pronto?'
'Kurt..'
'Oh mio Dio, Rachel.. come stai?'
'Io.. io non sto bene. New York senza di te non è come l'aspettavo. Mi sento tremendamente sola.'
'Oh Rachel, non sai quanto mi manchi.'
'Io.. Io credo che tornerò a Lima'
'COSA? Non dire sciocchezze, Rachel Barry. Sei nata per stare a New York. Sei alla NYADA, come puoi pensare di tornare qua in Ohio?
'Io voglio stare con Finn. Kurt, non ci parliamo da 2 settimane.. Ci saremmo dovuti sposare e adesso è come se non ci fossimo mai conosciuti. So che ho dedicato la mia vita a Broadway, ma senza di lui mi sento persa. Dimmi qualcosa.. Dov'è adesso? Io non riesco a credere che si sia arruolato'
'Stai tranquilla, per adesso è ancora in città. L'ho sentito proprio ieri. Sembra così giù, è addirittura dimagrito. Le manchi, Rachel. Ma quello che ha fatto l'ha fatto per te, rovineresti tutto se rinunciassi ai tuoi sogni. Ma perchè non lo chiami?!'
'Io vorrei, ma è così difficile. Grazie al cielo è in Ohio. Oh Kurt, tienilo d'occhio. Fallo per me. Adesso ti saluto, ti richiamo stasera. A dopo'
'Ciao Rachel'

E' incredibile come la vita possa cambiare da un momento all'altro. Niente sarebbe stato più come prima.


---- Salve a tutti (: Questa è la mia prima fan fiction. Voglio provare ad immaginare il futuro dei ragazzi diplomati del McKinley. Nella storia saranno presenti un po' tutti i personaggi!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: duerres