Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Serena89    07/05/2004    2 recensioni
Ash, Misty e Brock arrivano in una città alquanto misteriosa, e decidono di aiutare una amica in difficoltà...amore, mistero, magia...è la mia prima fic, abbiate pietà!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il mattino ha l'oro in bocca!! Così Ash, Misty, Brock e Charlotte partono verso...il CENTRO COMMERCIALE!! (TARADADAAAAAAAAAN).

M: Ash, tu verrai con me...

C: ...e tu Brock, verrai con me.

Così la due coppie si separarono.

La faccia di Ash era ormai invisibile, nascosta dall'enorme pila di pacchi ricolmi della roba che Misty aveva comprato. Dopo essersi fermati di fronte all'ennesima vetrina..

A: Basta, Mist, ti supplico!!! Che te li compri a fare stì vestiti? Tanto se sei brutta ci rimani! Se proprio vuoi ,fatti una plastica..

M: ASH KETCHUM!!! COME TI PERMETTI? SEI IL SOLITO ROZZO, INSENSIBILE E INUTILE MOCCIOSO DI UNA VOLTA!!!!! SAI COSA TI DICO? SE NON VUOI AIUTARMI, NON FARLO!!!!!!!!!!!!!!TROVERO' QUALCUNO PIU' GENTILE E SENSIBILE DI TE!!!!!!!!!!!!! CI VEDIAMO!!!! VIENI PIKACHU!!!

P: Pika!!!

A: Aspetta, Mist io....

Ma Misty si era già allontanata

A: mi dispiace

Mormorò.

Stupido, stupido, stupido. Perchè aveva detto quelle cose che non pensava? In fondo Misty non era brutta, era...era...beh, doveva ammetterlo, era carina. Ora ritrovarla sarebbe stato un problema, comunque sperava che Misty se ne fosse già dimenticato...in fondo era un normale litigio tra AsheMisty.

Così si mise alla ricerca di quella testa rossa. Testa calda, più che rossa, pensò. Ma questo era meglio non dirglielo. Per farsi perdonare aveva comprato un bel mazzo di fiori con un bel biglietto. Più che un mazzo diciamo UN fiore, ma Ash era al verde! Finalmente la vede: sta chiaccierando con un ragazzo bello, alto, spalle larghe, mauscoloso, biondo, abbronzato, ed ha in mano un gigantesco mazzo i fiori, e sta mangiando un gelato con lo sguardo fisso sul quel ragazzo che le sta portando persino i pacchi. Ad Ash cade il fiore dalle mani. Si avvicina ai due verde di gelosia.

M: Itan, lui è Ash, Ash, Itan.

I: Piacere Ash, come va?

A: Beh, vorrei ammazzarti , ma quando lo avrò fatto sarò estremamente felice.

Ma dice solo, a denti stretti

A: Bene, grazie. Misty, andiamo?

M: Veramente mi accompagna Itan. Si è offerto di portarmi i pacchi con la sua Ferrari.

A: Con la sua Ferrari eh? Se ti piacciono gli sbruffoni vacci pure sulla FERRARI. Quando tornerai su questo mondo avvertimi. Questo Itan deve essere cieco!!

M: Và pure

Ma aveva le lacrime agli occhi

I: Non devo piacergli molto..

M: A lui non piace nessuno, è solo un cocciuto insensibile...

E ,dicendo questo, gira sui tacchi e si avviano. Intanto Pikachu nota il fiore di Ash e lo raccoglie.

Ash e Misty tornano in albergo infuriatissimi.

Misty entra in camera e sbatte la porta.
Perchè, perchè Ash non vuole capire... questa situazione è davvero crudele...cosa fare?

Ash entra in camera e sbatte la porta.

Cosa gli era preso? Perchè aveva trattato così male Misty? E soprattutto perchè non sopportava quell'Itan? Che fosse geloso? Nooooo, e perchè essere gelosi di un bellimbusto platinato...e poi a lui Misty non piaceva. No, però si preoccupava di lei... Uff, quell'Itan non prevedeva niente di buono...

Charlotte e Brock che hanno assistito alla scena dello sbattimento di porte

C-B: Ci deve essere qualcosa che non va...

Camera di Misty.

Pikachu entra con in mano una splendida rosa rossa

M: Oh, Pikachu, mi vorresti consolare!! Checcarino!! Ma non dovresti essere tu a portrmi quella rosa...

Si rabbuiò

P: Pikapi,chu!!

E le pone la rosa con biglietto

Per Misty,
la ragazza migliore che abbia mai incontrato.
Bella come una rosa con le sue spine.

Firmato

Ash

A Misty scese una lacrima e sorrise. Ash era stato perdonato, per ora. Pikachu le spiegò che però Ash non sapeva che lui avesse preso la rosa.

Entrò Charlotte.

C: Tutto bene?

M:Ora sì.

Charl vide la rosa.

C: Quel fiore te lo ha dato lui?

M: Diciamo di sì...

C: Ti piace , ne sei innamorata?

M: Si, ma a lui non lo direi mai. Non so se ricambierebbe i miei sentimenti...

C: Dillo ad alta voce, potrebbe aiutarti. A me piace...

M: OK, allora: A me piace...

BADABOOOOOM.

M:... ASH!!!!!!!!!! Che ci facevi dietro la porta? Se stavi origliando di nuovo, giuro che ti meno!

A: S-s-cusa! O-o-ra vado!! Ehm, buonanotte!

M: E, Ash... scuse accettate. Per tutto.

Ash sorrise. Era stato perdonato. Però aveva origliato. Perchè lo aveva fatto? E perchè aveva smesso di respirare quando Misty stava per dire chi era il ragazzo del suo cuore? A Misty piaceva qualcuno, ma chi? Perchè si faceva tutti quei problemi...Non sarà mica Itan?...Parlavano di fiori...Ma se a lui non piaceva Misty, perchè farsi tutti questi problemi?...la testa gli doleva(Non penso abbia mai pensato tanto.N.D.Sery). Doveva dormire, ci avrebbe pensato domani.
Misty l'aveva perdonato...

Quella notte Ash si agitava nel sonno. Stava sognando...cercava qualcosa...finalmente la trovava...era Misty...e lei scappava e scappava...lui tentava di afferrarla ma non ci riusciva...improvvisamente Un Itan gigante appare , cattura Misty e scompare con lei senza che Ash possa fare niente...

Ash si sveglia di scatto grondante di sudore.


Lo so, starete pensando "Perchè non sono andati al ballo?"

Risposta semplice. In questo trambusto non siete riusciti ad origliare quando Charl diceva a Brock che il ballo era rimandato al giorno seguente.





Bene, il primo chappy è concluso! Mi raccomando recensite! Adoro le recensioni,e mi piacerebbe riceverne...se magari aveste un po' di tempo...cmq che ve ne pare? Siamo solo all'inizio e ne vedrete delle belle! Forse la storia è un po' scontata, ma se lo sono anche le fiction per la TV, perchè non lo posso essere anch'io? In ogni caso, se avete delle proposte potete anche crivermele! Ah, per gli appassionati di fic su HP riguardanti le coppie Draco-Ginny e Lily-James, possono consultare la mia pagina (premete sul mio nome). Lì ci sono le fic che preferisco! E' più facile trovarle così che ricercarle tra quelle della categoria! Ora vi devo salutare perchè comincia Don Matteo...Bye Bye, vostra

Serena ^.^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Serena89