Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Serena89    05/05/2004    18 recensioni
Ash, Misty e Brock arrivano in una città alquanto misteriosa, e decidono di aiutare una amica in difficoltà...amore, mistero, magia...è la mia prima fic, abbiate pietà!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


PROLOGO



MISTY: Ormai non posso più mentirti; ti amo, e ti ho sempre amato. Avevo paura che tu non ricambiassi il mio sentimento, che mi rispondessi che io per te sono come una sorella. Non sai quante volte ho versato lacrime silenziose ogni qul volta me lo dicessi. Eri troppo preso dai pokèmon e dalle medaglie e lo sei tutt'ora, ma non posso più nascondere i miei sentimenti. Ti amo.

Ash irrompe in una sonora risata derisoria

CHARLOTTE: Stop!!! Ash, è la decima volta che proviamo questa scena, e tu non riesci ancora a farla!!! Sbagliala un'altra volta e ti faccio fare la parte della PROTAGONISTA, e a baciarti sarà BROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho bisogno di una pausa...PER OGGI ABBIAMO FINITO!!!

ASH : Scusa -dice tra una risata e l'altra a Misty- ma non ti ci vedo proprio a parlare in questo modo. Un maschiaccio come te non parlerebbe mai così, e poi chi è il pazzo che a questo punto ti bacerebbe?

Fu un grosso errore dire questo. Misty iniziò a rincorrerlo per tutto il teatro, e fu soddisfatta solo quando Ash si ritrovò con un bernoccolo in testa più grande del suo cervello ( che poi non ci vuole molto...N.D.Sery) (Come ti permetti?N.D.Ash) (Mi permetto e come, dal momento che sono io a dar vita a quel tuo minuscolo cervellino bello mio! N.D.Sery)

Ritornando a noi, in quel momento, Ash, pensò che era tutta colpa di Brock. Quel babbione si innamorava di chicchesia, ed era successo DI NUOVO. E, DI NUOVO, aveva coinvolto lui e Misty. Quel mezzo scemo, ma che mezzo? TOTALE scemo, ha visto una ragazza pensierosa seduta su un masso ed ha avuto a geniale idea di fare il buon Samaritano, chiederle cosa ci fosse che non andasse ( ma quanti "sse"?) e promettere che avrebbe "Risolto tutto lui". Intanto quello che doveva baciare Misty su di un palco difronte ad un ' ampia platea era lui, Ash. Sì, perchè Charlotte (la ragazza del masso) stava preparando uno spettacolo per la festa del paese, e non trovava gli attori che avrebbero dovuto interpretare i due protagonisti. Ma lui, la scena del bacio, non riusciva proprio a farla!! Una volta uscito da questa situazione avrebbe ucciso Brock, e se Brock riusciva ad innamrarsi ed a coinvolgerlo ache da morto, l'avrebbe dissotterrato e ammazzato di nuovo. Sì, l'avrebbe ammazzato, se prima Misty non l'avesse ucciso. Era insopportabile recitare con lei. La faceva arrabbiare fin troppo spesso. Anzi, ultimamente le litigate erano aumentate di numero, anche se non riusciva a capire il perchè. (Ma allora è proprio scemo!?N.D.Sery) Erano ormai 5 anni e mezzo che viaggiavano. Tra un mese lui avrebbe compiuto 16 anni.. Eppure Misty lo definiva sempre un bambino. Nonostante tutto, tra loro nulla era cambiato (Beh, forse è questo il problema! N.D.Sery), e lui continuava a viaggiare felice...
I pensieri di Ash si bloccano quando Charlotte afferma

C: Beh, non c'è dubbio Ash, non sei proprio portato per la recitazione. In ogni caso è meglio che voi andiate a casa a riposare, dal momento che domani ci attende una luuunga giornata...

A: Perchè, che succede domani?

M: Ma allora lo vedi che sei proprio scemo?

A:Mpf...

M: Puoi sbuffare quanto ti pare, caro mio, ma se lo fai di nuovo, creerò un amichetto al tuo bel bernoccolo solitario!!

Brock: Su, su, state calmi. Domani sera ci sarà un galà in onore della festa del Pokèmon sacro. Una cosa elegante e raffinata, in cui si danzerà, si mangerà e si farà la corte alle belle ragazze...

M: E naturalmente ci serviranno abiti eleganti. Quindi domani mi accompagnerai a fare Shopping.

A: Scusa, ma perchè devo venire io ?

M: ASH KETCHUM!!! Mi fai dannare ogni santo giorno durante queste prove data la tua incompetenza, e ora tu accompagnerai me, Togepi e Pikachu a fare Schopping.

P: Pikapii!

A: Pikachuuuuu!! Ma perchè devi essere sempre dalla sua parte???? E poi, scusa Misty, ai nostri pokèmon non servono abiti.

M: Niente storie, domani shopping.

C: Ricordati, Brock. Anche a me servono abiti e accessori...Bye Bye!!

Misty e Charlotte se ne escono dal teatro lasciando l'abbattuto Ash ed il sognante Brock tutti solo soletti.

Ash era rientrato in albergo in quell'istante. Appena si trovò davanti alla porta di Misty sentì singhiozzare. La ragazza stava provando la scena del bacio (quella di prima) e piangeva...PIANGEVA? Misty non avrebbe mai pianto...o sì?
Ash entrò in camera

A: Misty?

Misty si asciugò le lacrime

M: Sì Ash?

A: Stavi piangendo...

M: Macchè, ora ti metti pure ad origliare? Sappi che non stavo piangendo, bensì stavo provando la parte con più enfasi, perchè io provo, IO.

A: Scusa, ho sentito per sbaglio e mi sono preoccupato

Ash si era preoccupato? Forse... noooo! Impossible, è solo una delle sue scuse, forse...il disagio era tanto spesso che si poteva tagliare con un coltello, così..

M: OK, Ash. Grazie per esserti preoccupato e Buonanotte.

A: Buonanotte Mist.

Ognuno si recò al proprio letto, ma Ash era pensieroso... (Uao, Ash è capace di pensare!?°_° Le sorprese aumentano!N.D.Sery)


Fine prologo...spero vi piaccia, non sono un asso nello scrivere ma mi piacerebbe leggere delle recensioni perchè a me piace molto scriverle e credo che riceverle sia ancora meglio! Vorrei aggiungere che i pensieri dei personaggi nn sono segnti, però ci sono! Sta a voi individuare di chi!

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Serena89