Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |       
Autore: Miya_    25/05/2012    1 recensioni
La vendetta di X.A.N.A. Questa volta non sarà una semplice battaglia come tutte le altre.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono già passati molti mesi da quando X.A.N.A non si fa più sentire, da quando William è ritornato sulla Terra e da quando Yumi e Ulrich vivono la loro storia che non ci è mai stata.

 

Intanto nel settore 5 X.A.N.A ormai debole, decide che è ora di impossessarsi di un nuovo corpo. Questa volta avrebbe preso una persona da lontano, in questo modo nessuno avrebbe potuto interferire con la sua attività.

Questa volta non sarà più una battaglia ma è una guerra.

Questa volta aveva un piano diverso, un piano che non avrebbe fallito.

 

 

Oggi, martedì 15 settembre.

 

'Ragazzi siamo di nuovo in classe insieme, è fantastico' -Odd mentre abbraccia Ulrich.

'Sì va bene Odd ma smettila di soffocarmi! Non credo ai miei occhi, nell'elenco non c'è Sissi. Questo vuol dire che...'

'Buongiorno ragazzi, novità?' Arriva Yumi che interrompe Ulrich.

'Ciao Yumi, guardavamo l'elenco di chi ci ritroviamo in classe quest'anno e Sissi pare che non ci sia.' -risponde Jeremy.

'Fantastico, e al suo posto?'

'Al suo posto c'è..ehm.. sì ecco. Miya Horan. Sarà nuova, non l'ho mai vista da queste parti!' -conclude Aelita.

 

Qualcosa di oscuro si stava avvicinando,

lentamente ma si stava avvicinando.

Questa volta era la fine.

Due fronti.

Il Bene e il Male.

Ci sarà un solo vincitore.

La guerra sta per cominciare.

 

 

'Scusatemi ragazzi, sono nuova. Potreste indicarmi l'ufficio del Signor Delmas?' -Mi rivolgo ai cinque.

'Ciao, sì ti accompagno io' -risponde Odd.

'Grazie, sei molto gentile!' -sorrido.

'Due giorni' -Odd si rivolge a Ulrich.

'Ci sto.'

 

Odd della Robbia.

.

'Come ti chiami?' -mi chiede.

'Miya Horan, mi sono appena trasferita da Londra e ho intensione di restare qui per un anno. Per uno scambio culturale'

'Ah, sei anche tu nella nostra classe allora. Io sono Odd della Robbia, il ragazzo che aveva gli occhiali è Jeremy Belpois, la ragazza con i capelli rosa è Aelita Stones, l'altro Ulrich Stern e sono anche loro nella nostra classe, mentre quella vestita di nero è Yumi Ishiyama ed è più grande di noi di un anno.'

 

Aelita Shaeffer.

 

'Ecco siamo arrivati, questo è l'ufficio. Quando hai finito vieni alla mensa, ti aspetto li se vuoi.'

'Grazie mille, accetto volentieri il tuo invito. Anche perché non conosco nessun altro.' -rispondo.

 

Dopo aver sistemato tutti i documenti con il preside vado dai ragazzi.

Entro turbata, spaventata. Non ci capisco più niente.

'Ehi Miya! Siamo qui.' -grida Odd.

 

Mi avvicino.

 

'Ciao ragazzi, scusate se vi disturbo.'

'No figurati, tu dovresti essere Miya Horan giusto?' -mi chiede Jeremy.

'E tu Jeremy Belpois, piacere di conoscervi!'

'Sta sera ci sarà la festa di inizio anno, ci vai già con qualcuno?' -Ulrich.

'No, non conosco nessuno. E non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa festa in realtà' -sorrido.

'Sai, Odd muore dalla voglia di andarci, perché non lo accompagni?' -Yumi.

 

Odd tira un calcio da sotto il tavolo a Yumi.

Sento tutto.

Io non sono come loro.

 

'Per me va bene.'

'Sei di poche parole, a quanto vedo.' -Aelita

'Già' -rispondo seccata. Non sopporto Aelita. 'Allora io vado a prepararmi, ci vediamo dopo Odd. Alla festa.' -enfatizzando le ultime due parole.

 

Che il gioco abbia inizio.
 

Bonjour a tutti (?) Ok, questa è la mia prima FF su Code Lyoko ** Spero vi piaccia e sopratutto recensite tutto jkgjklwglkw <3
Spero vi piaccia, no spe l'ho già detto (?) xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Miya_