Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione piton    07/05/2004    1 recensioni
Questa fan fiction è la continuazione di un'altra storia tradotta dall'inglese (almeno penso)che si chiama La Stanza(l'autore non c'era scritto penso perchè si tratta di una traduzione)....molto probabilmente non vi piacerà la coppia ma penso che visto che si parla di un'amore impossibile non ci sia niente di male in questa coppia e inoltre NON CI SONO scene scabrose o di amore tra due sessi uguali....mi piacerebbe comunque riceve commenti sulla forma e sul contenuto e sarò felicissima di rispondere a tutti Spero che qualcuno legga questa storia xchè ci tengo molto!! p.s grazie della pazienza di aver letto questo lunghissimo commento
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" o mio Dio Severius!"urlò la madre del mago correndo verso il corpo disteso sul pavivento nella Sala Grande "Severius ti sei sentito male?rispondimi ti prego!fate qualcosa aiutatelo!" continuò a dire in lascrime la donna rivolgendosi ai gruppo di persone dietro di lei "NON HO BISOGNO DELL'AIUTO DI NESSUNO IO..ME LA SONO CAVATA BENISSIMO SEMPRE DA SOLO ANCHE PERCHé MAI NESSUNO SI é PRESO LA BRIGA DI PREOCCUPARSI DI ME!ANDATE VIA VOGLIO RIMARE DA SOLO!!" urlò Severius cercando di mandare via la madre con una mano e poi faticosamente riuscì ad rialzarsi in piedi anche se il suo equilibrio era molto precario " ti sembrano queste cose da dire a tua madre che si è sempre presa cura di te vergogna!inoltre alla tua età dovresti essere più giudizioso e non ubriacarti come un ragazzino..dovresti avere un po' di pudore e non fare certe figure davanti alla tua fidanzata e agli altri! "lo sgridò arrabbiato il padre abbracciando la moglie che era scoppiata in un pianto a dirotto a causa delle parore del figlio "IO SONO UN VISCIDO BASTARDO ASSASSINO NON ME NE IMPORTA NIENTE DEGLI ALTRI..MI HAI CHIAMATO COSì IERI SERA QUADO ERI CON IL TUO AMICO VERO HERMIONE ?..PAPà NON TI PREOCCUPARE PER LEI HA GIà TROVATO UN'ALTRO CHE LA CONSOLA NON é VERO AMORE?SONO CURIOSO DI SAPERE SE CI HAI FATTO L'AMORE SUBITO DOPO CHE MI HANNO MESSO IN PRIGIONE AVANTI RISPONDIMI" sbraitò Severius avvicinandosi barcollando verso Hermione che lo guardava con disgusto e rispose "Cosa vuoi sapere hai origliato tutto il discorso sai già tutto no?Si ti ho definito così perchè è ciò che penso di te!" "che ne dite di parlane seduti a tavola mentre facciamo colazione in modo più educato e tranquillo?"si intromise la signora Wisleay cercando di fare sedere Hermione senza risultato a tavola dove tutti i membri dell'Ordine erano seduti a mangiare mentre seguivano lo scontro divertiti (p.s il più divertito era naturalmente Sirius) " AVANTI RISPONDIMI!SI VEDEVA PROPRIO CHE MI AMAVI! SEI SOLO UNA SGUALDRINA!TI SEI PRESO GIOCO DEI MIEI SENTIMENTI SOLO PER DIVERTIRTI E FARE DELLE NUOVE ESPERIENZA" " COME TI OSI DI FARMI LA PREDICA MORALE!VUOI CHE DICO A TUTI COSA STAVI FACENDO MENTRE VOLDERMONT MI TORTURAVA!TI CONVIENE CHIUDERE QUI LA DISCUSSIONEHANNO GIà TUTTI UNA BRUTTA OPINIONE DI TE NON CONVIENECHE LA PEGGIORI ANCORA!" "NON VOGLIO CHIUDERE LA DISCUSSIONE I-IO T-TI A-AMO E NON VOGLIO CHE TU PENSI QUESTE COSE DI ME ...N-NON V-VOGLIO P-PERDERTI N-NON V-VOGLIO CH-CE L-LA N-NOSTRA S-STORIA F-FINISCA H-HERMIONE!T-TU S-SEI T-TROPPO I-IMPORTANTE PER M-ME E NON P-POSSO V-VIVERE S-SENZA D-DI TE LA MIA V-VITA N-NON AVREBBE S-SIGNIFICATO MI CAPISCI?" escamò Severius abbracciandola ma lei gli diede una spinta facendolo cadere per terra "TU DICI DI AMARMI MA MENTRE IO ERO TORTURATA E ASPETTAVO DI ESSERE SALVATA DA TE TU TE LA SPASSAVI NELLA CAMERA DA LETTO CON LA NUOVA PROFESSORESSA DI DIFESA DI ARTI OSCURE!!!BASTA ME NE VADO NON VOGLIO PIù ASCOLTARTI MI FAI PROPRIO SCHIFO!!"disse Hermione allontanandosi verso l'uscita della sala non ascoltando le suppliche del mago che la richiamava allungando il braccio cercando di afferrarla anche se era ormai lontana"HERMIONE SONO INNOCENTE NON HO FATTO L'MORE DI MIA SPONTANEA VOLONTA ERO SOTTO UN'INCANTESIMO DI UN FILTRO MAGICO CHE MI HA FATTO LA DONNA ASCOLTAMI TI PREGO!!RUBERT TI VUOLE SOLO USARE!" escamò pieno di rabbia e dolore accasciandosi sul pavimento piangendo disperato " lasciala andare tra un poco di tempo ti capirà e tutto tornerà come prima te lo assicuro!avanti siediti hai bisogno di bere un caffè caldo ti auterà a far passare l'ubriacatura"disse Silente guardandolo serio mentre con una mano alzò la tazzina che diede a Severius che adirato la lanciò per terra prima di fuggire via "Non ho sete grrrrrrrr!riuscirò a convincerla anche se mi ci vorrà tutta la vita ce la farò ve lo prometto!!!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione piton