Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    25/05/2012    30 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Shit Happens

 [Quando la strada che prendi sembra sempre in salita
ti vorrei dire che va tutto bene..
quando la fortuna è travestita da sfiga
ti vorrei dire che va tutto bene..
quando sembra finita e la speranza è svanita
ti vorrei dire che va tutto bene..
Fedez]
 

Rimasi seduta sopra il letto con le gambe incrociate e gli occhi fissi sul pavimento.
C’era un silenzio imbarazzante, avrei preferito sprofondare.
Mi sentivo così stupida, ero così stupida.
Si, stupida a tal punto da mentire per attirare l’attenzione di Harry, manco avessi cinque anni.
“Allora avevo ragione” disse rompendo il silenzio.
Non avevo la forza di contestare, ero sicura che se avessi aperto bocca, le mie parole sarebbero risultate spezzate dal pianto.
Si avvicinò al mio letto. Ogni passo risuonava rumoroso nella stanza facendomi quasi rabbrividire.
Non si sedette affianco a me, ma rimase a guardarmi con disprezzo.
“Sei una falsa”.
“Io...io…” come non detto, iniziai a piangere “si sono una falsa…ma tu sei un bastardo” dissi quasi in un sussurro.
Fece un finto sorriso carico di disprezzo per poi continuare “un bastardo? E perché mai? Cosa ho fatto di male, non ti ho amata o non ti amo?”
“No, sapevi che ero innamorata di te e mi hai usato, sei stupido. Perfino cleverbot è più intelligente di te!”
“Premettendo che non so chi cazzo sia sto cleverbot, quando ti ho usato, non sapevo cosa provavi per me, l’ho capito dopo e infatti, se ti ricordi, non ho voluto più avere niente di sentimentale con te”
Se me lo ricordavo? Anche troppo.
 
“E’ sbagliato”
“Cosa è sbagliato?”
“Miley, tu sei mia amica! Ho capito che sei innamorata di me, cosa credi? E non posso proprio continuare a farti soffrire così, mi sento in colpa”
“E gli << scopa-amici >> che fine hanno fatto?”
“Non voglio continuare così, ok? Io non sono innamorato, ma ti voglio bene, e non voglio farti soffrire”

 
Dopo avermelo detto però non si è disturbato troppo a farmi sentire meglio, no, doveva umiliarmi.
“Vorresti dire che hai baciato per sbaglio quella moretta davanti a me?” urlai alzandomi in piedi in modo da essere al suo livello.
“Non mi ero accorto di averti davanti, sennò non ti avrei rincorso per mezza scuola per chiederti scusa!”
“Poi sarei io quella bugiarda..” mormorai asciugandomi con la manica del cardigan le lacrime, di rabbia, di dolore… di entrambi.
“Per quale scopo poi?” disse iniziando ad agitare le braccia. “Fingere di stare con uno dei miei migliori amici?Ridicolo! Anche Liam è ridicolo” aggiunse poi percorrendo in su e in giù tuta la camera.
Non sapevo cosa rispondergli. Optai il silenzio, nell’aria si sentiva solo il rumore dei suoi passi. “Mi fai schifo” disse poi.
“Anche tu” risposi.
“Bene, lo sospettavo che mi stavi mentendo ma non pensavo di avere ragione. Tutta una presa in giro del cazzo! Divertente!”
“Oh e che cazzo, capiscimi, no? Sono innamorata, le persone innamorate fanno sempre le più grandi pazzie!” aggiunsi pensando a quante cretinate ho fatto per Harry, a tutte le fantastiche lettere che ha scritto il suddito per me, a Louis col suo anello di diamanti per Tasha.
“Dimenticami. O starai peggio” disse avviandosi verso la porta per andarsene via da me.
“Aspetta!” urlai andandogli in contro, mi sposti la ciocca rossa di capelli dal viso e con tutto il coraggio che avevo in quel momento feci la domanda che mi premeva tanto
“Oggi eri serio quando hai detto che sei fidanzata con quella…?”
“Taylor” precisò lui “si ero serio. Non è solo una scappatella, mi piace davvero”
Un’altra lacrima, non di rabbia stavolta, ma di dolore.
“Mi dispiace” aggiunse poi prima di uscire.
Rimasi lì impietrita a fissare il punto preciso in cui la sua immagine era appena sparita.
Presi in mano il cellulare e composi il numero di Liam e gli dissi, con tono che non ammetteva repliche, di venire al parco. Dovevo raccontargli tutto.
 
Il cielo era grigio, stava per piovere e proprio per questo il parco era deserto.
Sentii il rumore dei passi, alzai l testa e scorsi Liam “Ehi, che c’è?”
“Harry…” mormorai iniziando a singhiozzare come una bambina appena nata.
“Harry cosa?”
“Ha scoperto tutto”
“Di noi due?” disse sedendosi vicino a me e cingendomi la spalla con un braccio.
“Esattamente. E si è fidanzato”
“Lo so”
“E perché non me lo hai detto idiota!?”
“Non volevo farti star male..” disse distogliendo il braccio dalla mia spalla e fissandomi intimidito.
“Ma vaffanculo, bel amico che sei!” sbottai.
No, calma Miley. Liam ti sta solo aiutando, non puoi trattarlo come una merda, non centra niente.
Si alzò in piedi incazzato, aveva quasi il fumo che gli usciva dal naso come succede nei cartoni. Stavo per chiedergli scusa ma lui mi bloccò.
“Vai a fanculo te! Io ci sono sempre stato per te e tu? Non ti preoccupi neanche di sapere come sto, se sono innamorato di qualcuno, se sto soffrendo per qualcuno!”
“Perché stai soffrendo per qualcuno?” chiesi leggermente disorientata.
“Si, è sei così preoccupata a pensare solo a te stessa che non ti sei neanche accorta di avere il tuo migliore amico ai tuoi piedi. Non ti sei accorta di tutti i segnali che ti mandavo, vero? Non ti sei accorta di quello che provavo baciandoti? Non ti sei accorta di nulla perché tu pensi solo al tuo Harry! Ti ho sempre visto come un angelo sai? Dal primo momento in cui ti ho incontrata”
Un angelo..
Angelo..
Quel termine mi ricordava tanto..
Angelo..
Alla sovrana degli angeli…
Liam innamorato di me.
Lui era…Oh cristo.
“T-tu sei il… il… s-suddito?” dissi con voce tremolante e insicura.
“Ci sei arrivata finalmente”
 

Look at me_
Ehi bella gente :)
Purtroppo per voi ho deciso di non sospendere la fan-fiction, almeno non per ora, vedremo tra due settimane,
quindi vi romperò ancora per un po' :3
Bè, ecco avete scoperto chi è il suddito u.u
Ma tanto l'avevate già capito tutte più o meno :'D
Volevo dirvi un immenso grazie a tutte quante, siete magnifiche *---*
E a te che sei una lettrice silenziosa, lo aprezzo molto, ma non è che mi lascieresti una piccolissima recensione di 11 paroline?*-*
PS: pro o contro Zerry?
Vi adoro,
Ary xx

  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_