Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: V a l y    25/05/2012    3 recensioni
Il motivo per cui tutto ha avuto inizio è stato dimenticato come ogni vittima delle loro stragi e la loro guerra.
[DoubleDrabble scritta per l'OTP meme, Jin/Nina]
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin Kazama, Nina Williams
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono solo di passaggio, e perciò mi prendo il tempo giusto per postare una cosa corta corta che avrei dovuto scrivere a fine agosto (dell'anno scorso, s'intende). Da questo settembre dovrei essere nuovamente libera per i miei svaghi da fangirl, per letture non ancora effettuate di nuove fanfiction e per aggiornamenti che da tempo stanno stagnando nel mio account desueto.
Probabilmente questa coppia non l'apprezza nessuno, o quasi, ma sono sicura che alister_ possa trovarci il proprio godimento. Perciò la dedico a te, mon capitain! <3
Partecipante all'OTP Meme e blablabla. Ormai sono assuefatta da qualsiasi iniziativa scritturale, e non me ne libererò più.

------------------




Non ricordano quando è cominciato. Forse perché alcuni straordinari in ufficio li avevano trattenuti fino all'alba, e perché il buio della notte offusca la logica mettendo in luce le paure e gli istinti più primordiali.
Forse era solo noia, o forse era fame.
Il motivo per cui tutto ha avuto inizio è stato dimenticato come ogni vittima delle loro stragi e la loro guerra. Non era mai stato importante.
Nina si piega in avanti fino quando il busto scoperto a metà arriva a contatto con la scrivania di marmo. Il freddo le irrigidisce la pelle. È fastidioso, ma sopportabile. È abituata a cose peggiori.
Lui la prende per i fianchi con troppa forza. Non è mai stato dolce con lei. Il tempo e il suo demone gli hanno fatto dimenticare le tenerezze della sua infanzia. Quel che rimane di sua madre è solo un ricordo sbiadito, a tratti colorato e impercettibilmente tiepido.
Il loro gioco è diventato una routine talmente familiare che prima di cominciarlo Nina ha imparato a sistemare i fogli in libreria per non farli cadere dal tavolo.
È uno svago, e per quanto non si chiedano quali siano i motivi, gli anfratti scarni e sopiti della loro anima già li conoscono.
Per due bestie come loro, il sesso è l'unica cosa umana che rimane.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: V a l y