Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: chiara The Wanted    25/05/2012    5 recensioni
La storia parla di una ragazza, Alessia, fan dei The Wanted dal primo momento che li ha visti. il suo piu grande sogno era poterli incontrare e frequentarli.. ma naturalmente per lei sembrava impossibile.. eppurele succederà qualcosa che le cambierà completamente la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'acqua era stranamente calda. Avanzai per un po, e quando l'acqua mi arrivava alla vita mi fermai. Non vedevo Nathan, eppure era lì fino a un momento prima. Una mano mi prese il fianco e mi fece girare. Era lui, ovviamente. Era cosi assolutamente perfetto. "Vogliamo farci una nuotata?" sembrava stesse cantando. "ok". Cominciammo a nuotare, andammo sott'acqua e vedemmo tantissimi pesci colorati.. era tutto bellissimo. Risalimmo in superficie riprese fiato e parlò di nuovo "voglio portarti in un posto. Vieni!" mi trascinò e rifinimmo sott'acqua. Risalimmo e trovammo un'altra spiaggia davanti a noi. Era desolata anche questa. Andammo sulla spiaggia e cominciammo a camminare. Mi portò sotto davanti ad un edera. Sembrava facesse da porta a qualcosa, e non avevo torto. Nathan spostò l'edera e mi fece entrare in una spece di "casa" all'aperto. era un pezzo di spiaggia circondato da edera e canne di bambù, c'erano dei faretti che facevano un po di luce, ma non si vedeva molto. Al centro c'era un letto improvvisato con coperte e cuscini. Il tetto non c'era, si vedevano tutte le stelle. "Nathan... non ti dovevi disturbare cosi tanto! q-questo è troppo per me! veramente non er.." mi interruppe "questo non è vero, potrei fare molto di piu se potessi, quindi ora goditi il regalo, perche te lo meriti tutto" . Senza che potessi fare altre storie mi trascinò verso il letto improvvisato. Io mi stesi e lui andò a spegnere le luci. Si sdraiò vicino a me sotto le coperte e mi abbracciò forte, come non aveva mai fatto. Il mio cuore ormai era completamente fuori uso, mi restava solo un po di cervello, ma quello non volevo usarlo. Restammo li sdraiati per un bel po, poi Nath cominciò ad accarezzarmi la spalla, fino ad arrivare al fianco. ci guardavamo intensamente mentre lui con la sua mano ancora sul mio fianco spinse il mio corpo verso di lui. Cominciò a baciarmi intensamente e, non so come, mi ritrovai sopra di lui. i nostri corpi si sfioravano. Eravamo una cosa sola. Si staccò dalle mie labbra ma continuò a baciarmi sul mento, poi sul collo. Ci rigirammo e lui finì sopra di me. Continuammo cosi per tutta la notte, finche non ci addormentammo insieme sotto la luce fioca delle stelle.

Narra Nathan
La luce del mattino mi svegliò. Mi trovavo nella casetta che io e Tom avevamo fatto allestire. Sopra di me c'era Alessia. aveva la schiena scoperta. C'era della sabbia sopra, cosi per toglierla iniziai ad accarezzarla. Gli venne la pelle d'oca, poi alzò la testa verso di me. La abbracciai e le sussurrai "Buongiorno amore mio. Hai dormito bene?" mentre parlavo mi dava piccoli baci sulla spalla.  "assolutamente si. mai "dormito" meglio" si girò verso di me e io non potei resistere cosi la baciai delicatamente. Decidemmo di rivestirci con quello che avevamo lì (solo biancheria) e riandammo nell'altra spiaggia attraverso una galleria scavata dentro un grande scoglio. Riprendemmo tutti  i vestiti e salimmo sul piccolo motoscafo. arrivati alla macchina caricammo tutto  ma prima di partire...

Narra Giulia
Alessia aveva passato tutta la notte fuori. lo sapevo che sarebbe andata a finire cosi. Però devo dire che mi ero preparata bene. "Giuly, piccola vieni qui a vedere un film" Era jay che mi chiamava. avevo passato la notte all'appartamento dei ragazzi. Ovviamente io e jay non avevamo fatto niente, ci eravamo fatti un po di coccole ma niente di piu. Andai vicino a lui sul divano. mi abbracciò e cominciammo a vedere il film mentre aspettavamo che tutti fossero pronti per l'ultima giornata a Roma. Mentre guardavamo la tv il mio telefono squillò. Era Nathan.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao miei cari lettoriii :) finalmente il 9° capitolo!chissà cosa sarà successo a Nathan e Alessia? bah.. chi lo sa! spero vi piaccia! ci vediamo al capitolo 10 
... To Be Continued...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: chiara The Wanted