Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Camilla_Echelon    25/05/2012    1 recensioni
Camilla, è una ragazza con un sogno, la musica e decide di inseguirla in qualunque modo possibile grazie all'aiuto dei suoi amici e dei suoi genitori che piano piano riescono a capirla. Conoscendo una ragazza, Alessia decide che questo suo sogno deve essere condiviso e portato avanti insieme a lei.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era arrivato il mattino di quel tanto atteso sabato che dava ufficialmente inizio al week-end.
Avevo pensato di chiamare Alessia ma poi mi sono detta che sarebbe stato meglio aspettare, sarei sembrata troppo insistente e poi non sapevo nemmeno se andasse o no a scuola di sabato, così ho deciso di telefonarle nel pomeriggio, per sicurezza.
Quella mattina dopo aver studiato mi ero messa a suonare, cercavo di ricordarmi gli accordi di “Smells Like Teen Spirit” che Alessia suonava così bene, ma non mi entravano in mente, così ho continuato con le mie canzoni da principiante e che ormai pure i miei vicini di casa conoscevano a memoria.
Si era fatta ora di pranzo ormai, così aspettato il ritorno a casa di mio padre dal lavoro ci siamo messi tutti a tavola. Dopo pranzo ho suonato ancora un po’ e poi ho deciso di prendere in mano il telefono e di chiamare Alessia.
-Pronto?! –
-Ciao Alessia, sono Camilla, ci siamo incontrate al parco. Come stai? –
-Ah, ciao Camilla, io sto bene grazie e tu?-
-Tutto bene grazie. Volevo chiederti se oggi ti andrebbe di incontrarci per suonare insieme, ti va? –
- Certo assolutamente… Dove e a che ora? –
-Io direi al parco, anche subito se puoi. –
-Ok arrivo, tanto abito vicino al parco. Allora ci vediamo dove ci siamo incontrate ieri. -
-Va benissimo, a tra poco. –
Ero contenta di aver trovato qualcuno con la mia stessa passione per la musica, è bello condividerla con qualcuno che riesca a capirmi.
Camminavo per la strada con le cuffie alle orecchie ascoltando “Famous Last Words” dei My Chemical Romance, quando vedo un bambino correre, mi passa accanto venendomi contro, allora istintivamente mi giro e vedo più in lontananza un uomo con un brutto aspetto e con viso arrabbiato che correva e che molto probabilmente inseguiva il bambino, non sapevo cosa fare per aiutare il bambino. Presa dal panico, prima che l’uomo passasse accanto a me ho allungato la gamba di lato e l’uomo ha inciampato cadendo, subito sono corsa dal bambino e l’ho afferrato per la mano e l’ho aiutato a correre più velocemente finche non siamo arrivati al parco.
Subito mi sono diretta da Alessia che vista la mia faccia e quella del bambino che piangeva ci ha seguiti correndo senza esitare.
Ci siamo diretti verso il boschetto e ci siamo infilati tra le piante, lo avevamo seminato, così ci siamo seduti a riprendere fiato.
-Chi era quell’uomo piccolo? – Gli ho domandato.
-Mio papà! – Piangeva il bimbo, non sapevo che fare, aveva ad occhio più o meno cinque o sei anni.
Allora l’ho preso in braccio e abbracciato e lui mi ha stretta forte, continuava a piangere.
Alessia mi ha subito chiesto cosa fosse successo, così dopo averglielo spiegato ha detto –Dimmi il tuo nome piccolo cowboy… -
-Stefano. - Ha risposto con le lacrime che ancora gli scendevano.
-Molto bene Stefano, cosa ne dici se andiamo a mangiare un gelato enorme offerto da me? –
-Va bene. – Stava tornando il sorriso sulle sue labbra, così siamo andati a mangiare un gelato tutti assieme nella speranza di capire qualcosa di più su questo bambino e farlo sentire meglio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Camilla_Echelon