Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Erika_    25/05/2012    0 recensioni
Non credo nell'amore vero, o meglio, non credo nelle favole, dove tutto ciò che hai desiderato come per magia accade. Odio quelle coppie sdolcinate che non fanno altro che scambiarsi fusioni in pubblico! Mi fanno ricordare al fatto che sono sola, ho 17 anni, e oltre la mia migliore amica Rosa,e la mia famiglia, non ho praticamente nessuno. Vivo a Londra da quasi 5 anni ormai, anche se come città non mi piaceva un gran chè. Tutti diranno : ' Cazzo abiti a Londra e ti lamenti?' SI! Mi lamento perchè non è come nelle favole dove il ragazzo ti porta con sè mano nella mano per le vie di Londra, anzi, è tutto il contrario! Tutti pensano a Londra come una citta 'meravigliosa' dove tutto può succedere e dove i tuoi sogni si possono relizzare. Ma non è così! Londra non è altro che un città con tante persone idiote che, siccome sono piene di soldi, si pensano di essere chissa chè. Non appartengo a una famiglia ricca,ma normale, e mio papà non mi fa mancare niente. Purtruppo mia mamma è venuta a mancare 5 anni fa, e questo è il motivo del nostro traferimento in questa cazzo di città! Fortunatamente 4 anni fa
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo ci svegliammo,facemmo colazione in una specie di ‘mensa’e un omone grosso con un megafono urlò:  I PROVINI SARANNO TRA UN’ORA,PUNTUALI!
Finita la colazione ci dirigemmo nel luogo dove si sarebbero tenuti i provini. Rosa,inutile dirlo,passò. Quella ragazza era un gran talento! Tra 5 minuti sarà il mio turno. Adesso l’ansia si che si stava facendo sentire.
Appena entrai in quest’enorme stanza,nemmeno il tempo di iniziare,che lo stesso omone di prima mi urlò: -TU,COME TI CHIAMI?
Io: Erika.
Mario: Bene, io Mario piacere! Sei perfetta per la protagonista,hai un viso così puro e semplice! Tom dì a tutte le altre ragazze che la protagonista è stata scelta e che sono rimaste solo le parti per le comparse.
Io: Oh mio Dio,grazie mille!
Mario: Di niente piccola, è colpa tua sei hai un viso così stupendo.
Corsi fuori da Rosa che mi guardava con occhi sognanti, mi avvicinai a lei e abbassai un po’ la testa come per fargli capire che non mi avevano preso.
Rosa: Ohw,piccola! Mi dispiace..
Io: Cazzo Rosa, non solo mi hanno scelto, ma pure come protagonista!
Rosa: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, DICI SUL SERIO?
Stavo per rispondergli,quando sentimmo tante urla vicino alla mensa. Ci avvicinammo, e cazzo, erano proprio loro, la mia ragione di vita! Non urlammo e sbraitammo come le altre, ci limitammo solo a sorridere,anche se dentro di noi, stavano scoppiando i fuochi d’artificio! Ci sedemmo su una piccola panchina, per aspettare che tutto quel baccano finisse, ma ad un certo punto sentì una mano sulla mia spalla e una voce che disse: Ehy ragazze,come mai sole in questo villaggio enorme? Ok, Zayn strafigo Malik mi ha appena rivolto la parola e ha una mano sulla mia spalla. Sto per collassare.
Io: C’era troppo baccano lì, e siccome la nostra casetta e proprio li dietro abbiamo deciso di far sfollare un po’, se no sarebbe stata un’impresa entrare. Dissi sorridendo.
Zayn: Beh, se devo proprio dire la verità, me ne sono scappato lasciando loro quattro nei casini. Disse incominciando a ridere come un matto. Poi aggiunse,
Zayn: Uh scusate, che maleducato. Io sono Zayn, piacere.
Io: Piacere, io sono Erika, e lei è la mia migliore amica Rosa.
Rosa: Piacere mio!
All’improvviso sentimmo delle risate maschili sempre più vicine a noi.
Louis: Ah, ecco perché te ne sei andato! Il primo giorno e già fai conquiste? Ehy , non ci presenti queste due belle signorine?
Zayn: Lou, ti ricorso che sei fidanzato.  Disse ridendo.
Louis: E con questo vorresti dire che non potrei nemmeno fare amicizia? Comunque piacere, Louis. Disse ricambiando la risata a Malik.
Liam: Piacere Liam!
Niall: Piacere Niall!
Harry: Piacere nostro bellezze, io sono Harry!  Baciando la mano di Rosa.
Zayn: Che ne dite di andare a fare una bella passeggiata per sgranchire le gambe?
Io: Va più che bene. Dissi cercando Rosa con lo sguardo per vedere se approvava.
Rosa: Certo, con piacere!
Louis: Allora ragazze, da dove veniye?
Io: Londra centro.
Louis: Interessante, età?
Harry: Ehy Lou, vorresti mica fargli il terzo grado?
Louis: Beh, se staremo con loro per un mesetto, meglio iniziare a conoscerci già da adesso no?
Io: Giusto, comunque entrambe 17!
Liam: Approposito , come sono andati i provini?
Rosa: Benissimo direi! A me hanno preso come ballerina, ed Erika è stata scelta come protagonista.
Harry: WOW, allora abbiamo un bel mesetto da passare insieme. Disse guardando sempre Rosa, quel riccio non me la contava giusta.
#ROSA
Dio,quanto è bello! Ma due occhi così dove li trovo? E quel sorriso poi? Per non parlare dei suoi ricci *superultramega* fighi. Quanto ho desiderato di poterlo guardare solo per un istante, o almeno dirgli quanto fosse importante per me. Li amavo tutti e 5, senza distinzioni, ma verso di lui provavo un qualcosa di diverso, che nemmeno io ho mai saputo spiegarmi.
#HARRY
Porca zozza, quanto mi piace questa ragazza. Da quando l’ho vista lì, su quella panchina, il cuore ha incominciato a battere sempre più forte, riesco ancora a sentire quella magnifica sensazione di quando gli ho baciato la mano. E’ mai possibile che ha anche le mani perfette? Sono così delicate..penso di essermi preso una grossa sbandata, sarà un colpo di fulmine per caso?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_