Anime & Manga > Uraboku
Segui la storia  |       
Autore: MrEvilside    25/05/2012    0 recensioni
Falsehood [ Kanata/Yuki ]: «Anche quello era una menzogna, Kanata-san?»
Burden [ Takashiro/Fuyutoki ]: «Non dovrebbe riposare, Takashiro-sama?»
Hate [ Cadenza/Kuroto ]: «Silenzio, Kuroto-kun.»
Rage [ Luka/Luze ]: Guardare negli occhi suo padre e vedere lui, guardare negli occhi il suo stesso riflesso e vedere lui.
Revenge [ Takashiro/Reiga ]: Fuoco negli occhi, ovunque.
Gender-jealosy [ Luka/Elegy ]: Perché lei e non me?
Shame [ Cadenza/Reiga ]: «Non ti libererai mai di me, master.»
Drabble a sfondo erotico basate sull'anime.
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My shame in your smile
«Non ti libererai mai di me, master».
Vorrebbe avere sulla propria voce lo stesso controllo che Cadenza ha sulla sua.
Vorrebbe avere sul proprio corpo fremente lo stesso controllo che Cadenza ha sul suo, freddo e apparentemente insensibile, non fosse per la sua erezione.
Vorrebbe sembrare un po’ più il signore e un po’ meno il servitore.
Vorrebbe che lo sguardo di Cadenza non bastasse a inchiodarlo a una parete, vorrebbe che le sue labbra ovunque, addosso, non gli strappino la decenza, vorrebbe smettere di gemere ogni dannata volta che lo sporco demone lo sfiora.
Vorrebbe sprofondare per la vergogna.





____________

Sarò banale, ma la raccolta si conclude qui, sette capitoli, come i sette peccati capitali. Mi mancherà un po', lo ammetto, ma non mollo mica il fandom, anzi! :D
A presto e grazie a tutti per l'attenzione concessa a questa piccola raccolta<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside