Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoneyLoves1D    25/05/2012    1 recensioni
La storia di una semplice ragazza italiana che vive una favola ma senza il lieto fine desiderato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stetti tutta la mezz'ora di volo zitta, ascoltando solo la musica, l'unica che riusciva a capirmi oltre a Chris. Finalmente ci fu l'atterraggio.Misi i piedi per terra e mi spuntò automaticamente il sorriso.
Prendemmo la macchina e andammo in albergo, un lussuosissimo albergo, la nostra stanza era enorme, era divisa in due parti, una stanza dove dormivo io con il letto singolo e l'altra stanza con un letto matrimoniale per i miei. Mi affacciai dal balcone, c'era una vista incredibile, sul mare, avevamo la spiaggia sotto l'albergo in pratica, meraviglioso. Mi cambiai, misi il costume, presi l'asciugamano e uscii per andare in spiaggia senza dire niente ai miei genitori, tanto l'avrebbero capito.
C'era tantissima gente pur essendo presto, posizinai l'asciugamano vicino a riva e andai in acqua, non era tanto fredda ma ci misi un po' ad immergermi tutta.
-"Oh scusa!" mi disse una ragazza venendomi addosso.
-"Tranquilla non mi hai fatto niente!" dissi io tranquillizzadola e guardandola dritta nei suoi meravigliosi occhi verdi, era piuttosto bella, alta, magra, capelli biondi e lunghi.
-"Menoamale, ho beccato una pietra e sono scivolata, comunque come ti chiami?" mi chiese lei mostrandomi un sorriso.
-"Beatrice, tu?" risposi ricambiando il sorriso.
-"Michela, piacere! Di dove sei?"
-"Genova, tu?"
-"Firenze, ti va di andare a prendere qualcosa al bar? sai sono arrivata oggi e vorrei fare conoscenza."
-"Certo, anche io sono appena arrivata quindi ti capisco."
Salimmo le scale e arrivammo al bar, ci conoscemmo meglio, stettimo li tutto il pomeriggio, scoprii che lei aveva la mia stessa passione per la danza e anche lei voleva andare al college quest anno ma i suoi non potevano permetterselo.La nostra conversazione fu interrotta dalla suoneria del mio cellulare.
-"Pronto Bea?"
-"Ciao mamma che c'è?"
-"Vieni a casa che abbiamo deciso di andare a mangiare fuori."
-"Ok arrivo." Buttai giù.
-"Anche a te piacciono i One Direction?" mi disse lei dopo aver ascoltato la mia suoneria.
"-Si da morire, il mio sogno è incontrarli."
-"Anche io li amo, sono i miei idoli. "
Un'altra cosa in comune. Ci scambiammo i numeri di telefono e io corsi in albergo.I miei avevano scelto un ristorante magnifico, sul mare. In questo periodo non andavo molto d'accordo con loro, avevano sempre da dire su tutto quello che facevo, sempre a giudicarmi, a giudicare la compagnia con cui uscivo, come mi facevo i capelli o come mi vestivo. casualmente anche quella sera cominciarono..
-"Mamma mia Bea, siamo in un ristorante e tu sei venuta con un paio di jeans!" Disse mia madre facendo una faccia quasi schifata.In effetti io non avevo mai messo vestiti o gonne, non mi ero neanche mai truccata pesantemente.
"-Embè? Sono una ragazza sportiva e non mi sento a mio agio con i vestiti."
-"Si una ragazza sportiva che ascolta cinque ragazzini che hanno ancora il latte in bocca." In quel momento senti dentro una rabbia che non avevo mai provato prima. Sbattei le mani sul tavolo facendolo tremare e mi alzai più aggressiva che mai.Tutto il ristorante si girò a guardarmi compreso cinque ragazzi che stavano mangiando tranquillamente.



SPACE WRITER *--* Buoncciorno bellisshime(?) Si cominciano a vedere quelle cinque carote! *tatatataaa*(?) Anyway, continuo a 5 recensioni quindi..GO! Fatemi sapere se vi è piaciuto c:
Peace&Love, Jude.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoneyLoves1D