Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FSpearl    26/05/2012    6 recensioni
Una fic sulla pearl ( ovviamente ) narra del viaggio a Sinnoh di Ash e Lucinda dal primo incontro, al primo bacio e più. Spero vi divertiate ( ps: la storia inizia in medias res non me ne vogliate ) scusate per il testo quando capirò come sistemarlo migliorerà giuro ( si accettano suggerimenti )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due avevano trovato pikachu messo in difficoltà dal solito mecha del team Rocket .

ash : pikachu stai attento.

Sentendo la voce del suo allenatore Pikachu ritrovò tutta la sua combattività e con uno scatto fulmineo aggirò il grosso bot.

"Ok Pikachu usa fulmine ora" disse il corvino.

Ma l'attacco non sortì effetto alcuno.

Ash: COSA? Ma come ha fatto?

Jessie: HAHAHAH moccioso questo robot è immune all'elettricità perché secondo te il tuo pokémon era tanto in affanno?rise ancora.

Meowth: e ora finiamola!
"non così in fretta.Piplup mulinello" Lucinda voleva di dover aiutare quel ragazzo non sapeva perché lo voleva e basta.

Il mecha non resistette alla furia del mulinello e cadde nel lago con ovvio cortocircuito e successiva esplosione.

Team Rocket: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. E volarono via scomparendo nel cielo.

Ash: Oh Pikachu sono così contento di rivederti.E lo abbracciò forte.

"PIKA PIKA" disse il topo elettrico.

Lucinda intanto guardava quella scena, un pò sovrappensiero, e si risvegliò solo quando il ragazzo le rivolse la parola.

ash: Ah e grazie anche voi Lucinda e Piplup senza di voi forse non avrei mai trovato pikachu, su ringrazia anche tu.

"Pika pi pikachu!" disse Pikachu sorridendo.

Lucinda:Figurati Ash, noi abbiamo solo dato una mano ad un ragazzo in difficoltà vero Piplup?

"PIP-PIPLUP" disse il pinguino annuendo.

Lucinda: Senti Ash posso chiederti una cosa?

Ash: Certo, dì pure!

Lucinda: Ok. Mi hai detto che viaggi da molto giusto?

 Ash: Si.

 Lucinda: Vedi,io invece ho iniziato oggi e non ho per niente esperienza, quindi mi chiedevo ... si insomma ... posso viaggiare con te?  In viso  
era rossissima tanto aveva trattenuto il  fiato.

Ash: Si certo, tu hai salvato Pikachu questo è il minimo che io possa fare, oltretutto in tre sarà più divertente.

Lucinda: In tre? era visibilmente delusa.

D'un tratto si sentirono dei passi poi si vide sbucare dalla foresta un ragazzo affannato e pieno di foglie che correva in direzione dei due.

Brock: Hei Ashhhh, bene vedo che hai trovato pikachu,ma lei chi è?  disse indicando Lucinda.  

Ash: Ah gia brock lei è lucinda una ragazza che ha appena iniziato il suo viaggio da coordinatrice e ho deciso che viaggerà con noi.

Poi rivolto a Lucinda. Lui è brock ed  è lui che viaggerà con noi poi vuole diventare allevatore. Oh dimenticavo cucina benissimo.

"Piacere" dissero i due all'unisono.
I tre decisero di incamminarsi e mentre erano nel fitto del bosco Ash si avvicinò a Lucinda e le sussurrò all'orecchio "Dimenticavo stai attenta è piuttosto strano con le ragazze lui". 

Lucinda rise anche se non aveva capito fino in fondo ciò che Ash le aveva detto, era troppo occupata a fissarlo per sentire ciò che diceva.

E così i tre si sono incontrati, si incammineranno insieme per i loro rispettivi scopi. Tre amici, una regione, sano divertimento e forse chissà anche qualcosa di più. Non vi anticipo niente al prossimo capitolo ciaooooo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl