Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: FSpearl    23/05/2012    6 recensioni
Una fic sulla pearl ( ovviamente ) narra del viaggio a Sinnoh di Ash e Lucinda dal primo incontro, al primo bacio e più. Spero vi divertiate ( ps: la storia inizia in medias res non me ne vogliate ) scusate per il testo quando capirò come sistemarlo migliorerà giuro ( si accettano suggerimenti )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L' incasinata vita del mondo dei pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo in un bosco nei pressi del lago Verità vicino alla cittadina di Duefoglie nella regione di Sinnoh. Qui due ragazzi le cui vite presto saranno unite in un unico grande sentimento si sono conosciuti in modo un po'bizzarro.

"Ahia" disse la ragazza cadendo dalla bici. Aveva dei bellissimi capelli blu coperti da una cuffia bianca con una ball rosa sul davanti e occhi anch'essi blu.

"Attenta" rispose il ragazzo. Aveva capelli nero corvini piuttosto spettinati  coperti da un cappello con visiera,occhi neri ed un caratterino niente male.

"Attento tu ,oh guarda la mia bici è a pezzi e il mio vestito è tutto inpolverato uffi."

Ma ti sembra il modo di andare in bici? Devi essere la solita stupida ragazzina che ha appena iniziato il suo viaggio e non sa neanche come si pedala."

"STUPIDA IO MA TI SEI VISTO? CORREVI COME UN PAZZO GUARDANDO OVUNQUE TRANNE CHE AVANTI BABBEO!"

"Hei non ti scaldare comunque stavo cercando il mio Pikachu lo hai visto?"

"Un Pikachu dici? Sì ora ricordo, era nel bosco qui dietro di me. Se vuoi posso darti una mano, io abito qui quindi conosco il posto, che ne dici?"
"Davvero mi aiuteresti? grazie e scusa per la bici"

"Figurati, dai Piplup aiutiamo il babbeo che ha perso il pokemon."

"PIPLUUUP"disse il pokemon d'acqua.

"Bene, andiamo ma non darmi più del babbeo intesi?"

Lucinda sorrise "Va bene babbeo."

Così i due si incamminarono nella fitta boscaglia.

"Ah gia, non ci siamo presentati, io sono Ash vengo da Biancavilla nella regione di kanto e sono qui per vincere la lega"

"Io invece sono Lucinda e vengo da Duefoglie, il paesino adiacente a questo bosco, ho appena iniziato il mio viaggio da Coordinatrice e lui è Piplup il mio starter."

"PI-PIPLUP" si presentò il pinguino

"Piacere Piplup, vorrei tanto poterti presentare Pikachu."

Lucinda sorrise ancora "Tranquillo Ash, vedrai che lo troveremo"

"Lo spero proprio"

Intanto i tre erano  usciti dal bosco, ed erano giunti nei pressi di un lago. Era una vista magnifica, il sole batteva sul lago dando all'acqua un magnifico effetto cristallino. Ma ad Ash bastò girare lo sguardo per aver rovinata quella vista. Infatti poco lontano dal lago il povero Pikachu se la stava vedendo con il Team Rocket riuscendo a mala pena a tenergli testa. Senza il suo allenatora infatti, il Pokémon non sembrava in grado di battere il mecha dei tre brutti ceffi.

Riusciranno Ash e Lucinda a salvare pikachu? Oppure il team Rocket avrà la meglio? Scopritelo nel prossimo capitolo a presto ciao.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl