Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: skonhet    26/05/2012    0 recensioni
Rose e Scorpius, Scorpius e Rose. Piccoli frammenti discontinui della loro vita raccontati con un sottofondo musicale che li rappresenti, da entrambi i loro punti di vista.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Torn (Natalie Imbruglia)

Il caffè della mattina era un must, non prenderlo significava iniziare la mattina con il piede sbagliato. Eppure Rose non poteva, ogni giorno, dimenticare la quotidianità che aveva appena perso. Il tintinnio del cucchiaino sulla tazzina di porcellana sembrava quasi richiamare la sua compagna, riposta irrimediabilmente in uno di quei mobili che non apriva più. Rose chiuse gli occhi, le labbra amare di caffè, assaporando la nostalgia di un ricordo rievocato da quell'atmosfera. Nella giornata non pensava mai a Scorpius, ma quello era il suo momento, e dovunque fosse nel mondo, lontano da lei, reclamava il suo spazio. Era sempre stato narcisista.



Note dell'autrice
Ho deciso di incominciare a scrivere una serie di drabble su Rose e Scorpius ispirandomi alle canzoni che trovo più adatte. Di solito mi interrompo alla fine della canzone, per poi revisionarle più tardi. Non ho idea di quante ne pubblicherò in questa raccolta, ma per il momento, fatemi sapere cosa ne pensate di questa :).
Ccciao!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: skonhet