Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: edwardandrubberforever    26/05/2012    0 recensioni
Una bambina di nome Alice (in inglese) era ignorata da tutti nel suo villaggio perché considerata una grande sventura e pericolo, per il demone rinchiuso nel suo corpo, deve superare molte difficoltà ma insieme ai suoi nuovi amici ci riuscirà. (La prima pagina che leggerete sarà la descrizione dei personaggi principali inventati).
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice Sakùra: Forza portante della fenice a dieci code, dai capelli rossi come il fuoco e dagli occhi azzurri come l’acqua.
Ha perso il suo clan a soli 6 anni. Era ignorata dalla sua gente però, nel villaggio della foglia incontrerà tanti amici tra cui Sakura, Sasuke e tanti altri, ma non dimentichiamo il rompiscatole ma divertente Naruto. Le armi che usa sono la kusarigama e l’alabarda ereditate dal suo clan, ma di solito combatte con attacchi fisici. Alice è gentile, coraggiosa, forte, intelligente e ha tanta determinazione ma solo grazie a Naruto non molla mai.
Miky Sakùra: Da piccola abitava al villaggio della foglia. La sua migliore amica era Kushina Uzumaki, ma aveva anche buoni rapporti con Tsunade Senju la sua insegnate. A 20 anni si sposò con Victor Sakùra e ha preso il suo cognome, ora abita nel villaggio del clan Sakùra e ha dato la vita ad Alice. Vivace, spensierata e forte. Ha i capelli neri e gli occhi rossi.
Victor Sakùra: Padre di Alice e marito di Miky. Victor ama la giustizia ed è forte, altruista e serio. È alto, magro, con i capelli blu e gli occhi celesti.
Lert Sakùra: Con i capelli bianchi e gli occhi verdi, basso e robusto. Capo del villaggio e padre di Victor. Muore a 67 anni quando nasce Alice e le sue ultime parole riguardavano lei e il suo destino.
Clan Sakùra: è il clan più antico che sia esistito. I vari membri, sapevano eseguire varie tecniche soprattutto nel campo medico.
Ace Yukio: Originaria del clan Yukio nelle quale non si conoscono le coordinate. Ace non ha mai conosciuto i suoi genitori, ma è cresciuta insieme ad una dea della luce, morta in seguito a una guerra.
A 17 anni è stata ritrovata da Itachi Uchiha ed è stata allevata dal ragazzo. Inizia così a provare amore verso quel ragazzino che l’aveva salvata. Ora è ricercata e viaggia tutt’ora con l’Uchiha. Combatte con una spada e con attacchi fisici, controlla il cristallo e le tecniche illusorie. È alta, magra, slanciata con un corpo molto flessibile, ha i capelli neri con ciocche azzurre e gli occhi azzurri.
Clan Yukio: Vengono riconosciuti dal tatuaggio sulla schiena che raffigura delle ali .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: edwardandrubberforever