Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: edwardandrubberforever    06/12/2011    1 recensioni
Una bambina di nome Alice (in inglese) era ignorata da tutti nel suo villaggio perché considerata una grande sventura e pericolo, per il demone rinchiuso nel suo corpo, deve superare molte difficoltà ma insieme ai suoi nuovi amici ci riuscirà. (La prima pagina che leggerete sarà la descrizione dei personaggi principali inventati).
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vicino a Konoha, dopo il bosco che lo circonda c’è un villaggio, li vive il clan Sakùra. Questo clan è l’unico con una tecnica speciale nel campo medico e la potenza di essa, varia in base alla forza spirituale di chi la usa.
Un giorno, al villaggio si scatenò una sventura, quando nacque una bambina che avevano deciso di chiamarla Alice comparì un demone, la fenice a 10 code. Un ragazzo sui 22 anni corse subito da suo padre, il capo villaggio, per avvertirlo del pericolo:” Papà, è comparso un demone” annuendo gli rispose:” Victor tua figlia è nata?”. Victor rispose affermativamente.
Il capo villaggio gli chiese un’ultima cosa:” Ti ricordi la profezia vero?”, il ragazzo annuì e disse:” Il neonato che nasce nello stesso giorno di quando compare un demone, si può soltanto sigillarlo dentro di lui”. Suo padre continuò a parlare:” Allora portami Alice” il ragazzo si avviò.
Il capo riuscì a sigillare la fenice, ma poi morì. Victor portò a casa sua figlia e con l’aiuto di alcuni abitanti del villaggio, anche suo padre.
Entrò in casa e portò Alice nella culla. Miky sentì Victor entrate e corse verso di lui:” Cosa è successo? Victor…” la interruppe:” è comparsa la fenice a 10 code e mio padre ha dovuto sigillarla dentro Alice”.
La ragazza incominciò a piangere, ma Victor cercò di consolarla:” Non piangere, mio padre prima di morire disse che -Forse è il destino che Alice deve essere la forza portante, ma per me è l’unica che potrà tenerla sotto controllo con la sua forza e la sua intelligenza, un giorno sarà un’eroina-”.
Miky dopo quelle parole incominciò a sorridere ed asciugarsi le lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: edwardandrubberforever