Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    26/05/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
044 Cerchio


Personaggi: Kiki - Mu
Parole: 100
Note: Post Hades, What If – partita a Tris.
La "combinazione perfetta" è la partita nella quale uno dei giocatori posiziona i suoi simboli in modo che, nel momento finale, l'avversario sia minacciato da due file.

 


«Come hai detto che si chiama questo gioco?»
«Tris, fratellone: “T-r-i-s”. Allora, preferisci la X o il cerchio?»
«Cerchio».
«A te la prima mossa».
Mu ci pensa per un'eternità, infine traccia il segno che ha scelto al centro della griglia.
Nonostante tutta la sua concentrazione, lo batto in pochi secondi: Death Mask mi ha insegnato la combinazione perfetta.
«Ho vinto!»
«M-ma» protesta, interdetto «come hai fatto?»
«É un segreto!»
«D’accordo, Kiki. Adesso, però, è meglio che tu vada a dormire: domani ti aspetta una giornata piuttosto faticosa».
Accidenti. Credo proprio che quest’affronto al suo onore me lo farà pagare caro.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_