Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MaryP    26/05/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore è una cosa semplice?

Alice è una ragazza come tutte le altre, a cui piace divertirsi, uscire con le amiche, ascoltare musica, stare al computer e scrivere.
Ama scrivere, in qualche modo riesce a comunicare le sue emozioni, le sue sensazioni ed è una sorta di sfogo per lei, anche se per questo preferisce le sue migliori amiche, tipo Valentina. Valentina c’è sempre, è unica in tutto. Sempre presente, nelle gioie e nel dolore.
Soffrono e sono felici insieme, si sentono sempre e si raccontano tutto.
Si conoscono talmente tanto, che ormai sanno il proprio carattere e sarebbero capaci di dire cosa farebbero in qualunque situazione.
Tornando ad Alice, essendo nata l’8 novembre, è scorpione e si sa che non hanno un bel caratterino.
Possiede incredibili quantità di energia e una gran capacità di leggere nell’animo degli altri.
E’ molto sensibile e profonda, anche se all’apparenza può non sembrarlo.
Molto riflessiva, molto molto riflessiva!!! Pensa sempre, in continuazione.
Si accorge di tante cose, ma fa in modo che gli altri non se ne accorgano ed al tempo stesso vorrebbe che gli altri si accorgessero di quanto è sensibile.
Forse spera che qualcuno possa cogliere i suoi impercettibili segnali.
Riguardo alla sua situazione sentimentale, non ha idea di cosa sia l’amore.
Non ha mai provato fino adesso questo sentimento e non sa le emozioni che si provano.
L’amore è una cosa semplice?
Sarà qualunque cosa che lei non si aspetta. Credeva che ancora il meglio doveva arrivare nella sua vita e ci vuole credere perché è sicura di questo.
Si aspetta di tutto e non deve essere per forza perfetto.
Si dice che si sentono le farfalle nello stomaco quando si è innamorati, chissà che tipo di sensazione è.
E’ curiosa in generale, di avere un rapporto con qualcuno, arrivare ad avere quella fiducia tale da fare qualunque cosa con il proprio Lui, che diventerà il centro del proprio essere. Dove ci si aiuterà, riderà, giocherà insieme. Tutto insieme, sembra un sogno per Alice.
Chissà se arriverà quello giusto, con cui vivere tutto questo. Sogna un ragazzo dolce, sensibile, che abbia cura di lei, che la coccoli e giochino insieme.

Sogna, sogna, sogna. Credendo di non riuscire a trovare un ragazzo come desidera, ma visto che è un sogno, perché non crederci?
Prima o poi potrebbe anche realizzarsi. Ma forse il destino le riserva qualcosa che lei nemmeno immagina. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MaryP