Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Ary the best    27/05/2012    2 recensioni
Ho voluto rifare la storia perchè non mi piaceva... Comunque ecco a voi Higt Mobius ! Piccolo riassunto: è una storia basata sul liceo di Mobius dove Sonic e i suoi amici vivranno avventure, Romanticismo e avventura... Ma soprattutto sarà comica ! E io anche quì sarò inseguita da quel Chuk Norris ! Che pizza... Ora basta parlare e godetevi la storia ! Buona lettura ;D
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti ! Ho voluto rifare la storia perchè non era molto bella... Spero che ora andrà meglio ! Accetto critiche ( ma non troppo pesanti ) buona lettura !
POV Sonic 
La sveglia suona. Saltai giù dal letto e andai a vestirmi. Era il mio primo giorno di scuola... Non volevo arrivare in ritardo... Ma da domani resterò a dormire ! 
Comunque mi feci la doccia. Intanto pensavo a come sarebbero stati questi 5 anni... I miei amici li avrei rivisti ? 
Uscii, guardai l'orologio... Erano e 7.00 e io avrei dovuto entrare alle 8.00... Avevo solo un ora !!! Mi dovevo sbrigare ! 
Mi misi la mia maglietta blu, i jeans e le mie immancabili scarpe da corsa bianche e rosse. Presi lo zaino e ci infilai dentro un quaderno della pigna e il mio astuccio rosso. Avevo uno zaino dell' adidas. ( molto alla moda !) A giusto... Ci infilai anche i libri. Tutto era pronto ed erano  le 7.30. Scampato pericolo... ora potevo anche fare con calma.Evvai ! Colazione aspettami ! Andai in cucina e presi una tazza e aprii il frigo... Non c'era molto da mangiare. 
Sonic: Devo andare a fare la spesa. Meno male che almeno un pò di latte cè ! 
Lo versai nella tazza e me lo gustai con un pò di biscotti al cioccolato.
Erano le 7.45, meglio andare se no faccio tardi. Presi lo zaino, e aprii la porta. Presi le chiavi e la chiusi dietro di me. Bene ! Quel primo giorno di scuola andava per il meglio ! Presi l'autobus che mi avrebbe portato al Liceo. In poco tempo arrivai a destinazione. Devo ammettere che la scuola è davvero bella ! Il cancello in ferro aveva delle rifiniture bellissime ! Poi aveva un giardino interno... Che scuola ! Più che un liceo sembrava una villa ! Oltrepassai il cancello che mi divideva dall'entrata e incominciai a guardarmi in giro. C'erano tutti i miei amici ! Knukles, Rouge, Tails, Cosmo, Shadow, Scrouge, Fiona, Tical... Mancava solo Amy ! Purtroppo era partita per andare sul suo pianeta natale Little Planet. Aveva ritrovato la sua famiglia e voleva vivere con loro. Infondo aveva ragione ad andarsene con i suoi... Almeno lei aveva ritrovato una famiglia, mentre io non sò da dove vengo ne di chi sono figlio... Ma non fa niente !  La mia vita è bella così e a me piace ! 
Corsi verso Tails felice di rivederlo e lo salutai
Sonic: Ciao Tails ! Da quanto tempo ! Come va ?
Tails: Oh ciao Sonic ! Sono felice di rivederti ! A me va tutto bene e te ?
Sonic: Tutto bene anche a me...
Notai una ragazza molto carina che parlava con Cosmo e Tical. Aveva dei capelli rosa lunghi a onde, dei jeans molto alla moda, una maglietta rossa, delle scarpe con il marchio All Star rosse e dei braccialetti d'oro su tutti e due i polsi... Assomiglia a... AMY ! Lei si gira e li la riconosco ! Era lei ! è bellissima ! Non sembra neanche lei ! è veramente incantevole... Aspetta ! Mi ha riconosciuto ! Viene verso di me ! Oddio ora che faccio ?
Amy: Ciao Sonic ! Da quanto tempo !
Sonic: C-ciao Amy... Già... Da quanto tempo... Da quanto tempo sei su Mobius ? Non eri tornata su Little Planet ? 
Amy: Si, ma ho voluto venire al liceo che cè qui perchè dicono che è il meglio... Ma sopratutto volevo vedere voi ! Mi siete mancati molto ! 
Sonic: D-d'avvero ?
Amy: Si ! 
La campanella suona di colpo.
Amy: Scusa ma ora devo andare... Ci si vedo dopo okkey ? Spero che siamo nella stessa classe ! Ciao ! 
Sonic: Ciao... A-a dopo... 
E si allontanò da me... Perchè mi sentivo così imbarazzato ? Come mai ??'
è diventata così bella nel corso degli anni... Va beh... Meglio andare se non voglio che mi perda l'assegnazione delle classi... 
Continua...
Allora che ve ne pare ? 
Coro: Bruttissimo ! 
-.-" A me piace ! E poi l'ho sistemato apposta ! Comunque alla prossima ;) Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Ary the best