Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Ary the best    30/05/2012    3 recensioni
Ho voluto rifare la storia perchè non mi piaceva... Comunque ecco a voi Higt Mobius ! Piccolo riassunto: è una storia basata sul liceo di Mobius dove Sonic e i suoi amici vivranno avventure, Romanticismo e avventura... Ma soprattutto sarà comica ! E io anche quì sarò inseguita da quel Chuk Norris ! Che pizza... Ora basta parlare e godetevi la storia ! Buona lettura ;D
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
???:Bene bene... Oggi Shadamy 4 ever non c'è, quindi condurrò io il gioco... A giusto che maleducato... Io sono Scrouge... Mi riconoscete ? Ahahahahahahah ! Comunque mi voglio vendicare di quella ! Lei è una fan di me e Amy ! E allora perchè mi ha tradito mettendo una coppia su Sonic e Amy ? Ma ora sono io che  faccio il capitolo e nessuno potrà fermarmi Muahahahahahahahahahahahahahahahah ! 
 
POV Amy 
Andai verso la bacheca che si trovava nel corridoio al piano di sopra per vedere in che classe ero. Mi trovavo in 1° c con Knukles, Rouge, Tails, Sonic, Tical e Shadow poi ci sono altre persone che non conosco ( per il momento )
Entrai nella mia classe e mi scelsi un banco nella 4° fila vicino a  Cosmo e Tical. Alla mia sinistra c'erano Sonic, Tails e Knukles... Rouge invece si è messa nel banco davanti al mio. 
Che bello rivedere tutti i miei amici ! è da tanto tempo che ormai non li vedevo più... Entra in classe il Prof. che incomincia subito la lezione. 
[***]
Suona la campanella dell'intervallo e incomincio a chiacchierare con Cosmo e Tilcal. Ad un certo punto gli dissi che dovevo andare un attimo in bagno... 
Uscita fuori dalla porta vidi un ragazzo con una giacca con dei tratti a fuoco e degli occhiali da sole rossi. 
Mi guardò per un attimo e mi sorrise malignamente. Dopo un paio di secondi se ne andò senza dire nemmeno una parola. Ma perchè mi aveva guardata così ? Boh... E andai verso il bagno.
[***]
Rientrai in classe. La campanella non era ancora suonata. Entrai in classe e con mia grande sorpresa mi ritrovai davanti quel riccio. Che voleva da me ? Si avvicinò al mio banco e mise nel mio astuccio un biglietto, e se ne ritornò al suo banco  soddisfatto...
Scrouge: Muahahahahahahahahahahah ! Lo sò è un pò cortino ma nel prossimo episodio vi dirò cosa succede... Muahahahahahahaahahah ! Vedrete che cosa succederà alla piccola Amy ! Muahahaahahahahahahahahahaahahahahah ! 
Continua...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Ary the best