Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommo_    27/05/2012    1 recensioni
Cinque ragazze, un sogno, la musica!
Una possibilità, i Brit!
Riusciranno le nostre amiche ad esaudire i loro sogni??
Riusciranno a far capire al mondo intero chi sono?
Bhè no vi resta altro che leggere! :D
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1
 
Okay! Non ci posso credere sono stata scelta per fare un esibizione ai Brit di quest’anno! Peccato solo che non ci andrò. Si lo state pensando ma che cazzo dice questa! Ma è così non ci posso andare, io canto con le mie amiche, siamo una band, ma i dirigenti dei Brit hanno scelto solo me, e mi dispiace ma io non canto senza di loro.
Oh vi chiedo scusa non mi sono ancora presentata, io sono Anna ed insieme alle mie amiche Erika, Giusy, Serena e Emy formiamo una band. Non siamo molto conosciute ma a noi non importa l’importante e che quello che ci piace! Ci siamo conosciute alla scuola di musica più importante di Londra circa 3 anni e mezzo fa, d’allora non ci siamo più separate. Tutte e cinque abbiamo molto in comune oltre la musica, in particolare il mare e viaggiare. Ed è per questo che tutti ci conoscono come le “Onde”.
Ma adesso facciamo questa presentazioni per bene:
Come detto io sono Anna, come le altre ho 17 anni. (premetto che sono la più pazza del gruppo!) Sono abbastanza alta, ho i capelli castani e gli occhi marroni. Suono moltissimi strumenti sin da quando ero piccola. Sono il tipo di persona sociale e solare che ama la vita in ogni suo particolare. Anche se al dire il vero c’è una cosa in cui non credo, l’amore. Si non credo nel vissero felici e contenti, non so perché ma mi sembra una cosa cosi surreale e forse è per questo che le mie amiche mi definiscono come una “ troietta” nel senso positivo della parola, sempre se c’è l’ha!
Ma adesso andiamo avanti.
Giusy è la più bassa del gruppo, ha i capelli castani e gli occhi verdi. E’ capace di trovare sempre un lato positivo nelle cose. Ama lo shopping, e come noi, ama viaggiare; in ogni posto che visitiamo riesce a comprare   di tutto e di più.
Poi c’è Serena, ha capelli e gli occhi neri. Suona il piano. Del gruppo è la più riservata. Lei è il classico tipo di persona a cui piace stare per i fatti suoi, anche se non rinuncia ad una bella serata con gli amici.
Erika invece è la più alta, ha i capelli neri e gli occhi marroni. Non suona nessun strumento, ma ha una voce fantastica. Ama divertirsi e andare in discoteca. E’ una grande casinista e ritardataria.
Infine c’è Emy, anche lei è abbastanza alta, ha i capelli rossi e gli occhi marroni. E’ il tipo di persona che spesso è insicura ma non vuole darlo a vedere. Ama le sue amiche più di qualunque altra cosa la mondo e farebbe di tutto per loro.
Ecco queste siamo noi, siamo le Onde!
Insieme suoniamo dove ci capita, per strada, bar, discoteche, ascensori, basta che stiamo insieme.
Quando cantiamo cambiamo completamente.. Serena non è più quella riservata e Emy quella insicura..
Insieme siamo un’ unica cosa!
Ma adesso basta andiamo avanti.
Come ho detto prima sono stata scelta per  fare un esibizione ai Brit di quest’anno, ma non ci andrò, non ho intenzione di lasciare le mie amiche.
Serena: Su dai Anna, ti hanno scelto non puoi dire  di no!
Io: si che posso.

Giusy: no invece tu ci devi andare!
Io: ragazze ma che dite io senza di voi non vado da nessuna parte.
Erika: e dai Anna loro hanno scelto te…

La interruppi senza darle modo di continuare,
Io: ragazze ora basta ho detto di no e no è NO!
E me ne andai di sopra ( si avevo dimenticato di dirvi che ormai e  da ben un anno che abitiamo insieme).
Ero stesa nel mio letto pensando a tutto quello che mi era successo, solo per una stupida scommessa. Si le mie amiche volevano per   forza fare un audizione per i Brit ( perché quest’ anno, per la prima volta, davano la possibilità di far esibire persone non conosciute da tutto il mondo) ma io ero contraria e quindi scommettemmo, ma io purtroppo persi ed ora eccoci qua.
Stavo ancora pensando quando mi venne un’idea. Scesi subito di sotto a dirlo a le altre ( stavo anche per cadere, ma vabbè sono dettagli)
Io: ragazeeeee! Ho un’idea.
Emy: oh no, la cosa e grave!
Disse facendo ridere le altre.
Io: AHAHAHA molto divertente! -Dissi facendogli una linguaccia.-Comunque non stavo scherzando mi è veramente venuta un’idea.
Giusy: su dicci tutto!
Io: allora ho trovato il modo per farci cantante tutti ai brit.
Erika: e come?

Io: faremo credere a tutti che canterò solo io, poi però quando verrà il mio turno ci sarete anche voi!
Serena; ma che stai dicendo?

IO: e dai dite di si, vi prego, vi prego, vi pregodissi mettendomi in ginocchio.
Emy: okay va bene.. Disse abbracciandomi.
Io: aaaaaah ma io vi amo! Adesso vado a chiamare la direzione dei Brit, così confermo tutto.
Giusy: okay vai.

Cosi andai a chiamare e mi dissero che sarei dovuta arrivare a Los Angeles entro dopodomani.
Io: ragazeeee!Le chiamai facendo cadere un po’ di roba per terra.
Serena: cosa è successo? Cos’era questo rumore?
Io: niente, niente non pensare al rumore, ho una sorpresa!Dissi iniziando a saltellare da per tutto.
Erika: okay ora fermati e dicci sta sorpresa.

Io: allora dobbiamo essere a Los Angeles dopodomani, tutto qui,
Emy: tutto qui? Ma stai scherzando?
Giusy: C’è ma ti rendi conto di quello che hai detto?

Io: Siiiiii! E adesso andiamo a cambiarci abbiamo molte compere da fare.Dissi iniziando di nuovo a saltellare. (ehy io ve l’avevo detto che ero pazza eheh)
Ci preparammo e uscimmo per andare al centro commerciale.
Arrivate li andammo tipo in quasi tutti i negozi, comprammo di tutto e di più, da scarpe, vestiti, collane e chi più ne ha più ne metta.
Devo dire che è stata una bellissima giornata, anche per una persona come me che con lo shopping non va tanto d’accordo. Si non sono il tipo di persona che ama vestitini scarpe col tacco ecc. ecc. Io amo i miei pantaloncini, i jeans e soprattutto e sottolineo soprattutto le mie adorate converse, ne ho di tutti i colori! YEAH!
Okay si lo ammetto sono un maschiaccio, ma che ci volete fa, so fatta così! Fuck you! Okay la smetto, scusa è un momento di pazzia che avvolte mi capita, si avvolte come dire sempre. u.u.
Comunque tornando a noi ormai eravamo tornate a casa erano le 11 (avevamo cenato fuori)
Io: su andiamo a letto che domani ci aspetta una giornata pesante!
Serena: si hai ragione buonanotte.
Tutte: notte.

Cosi c’è ne andammo a letto.


Salveeeeeee Gente :D
Si lo so, state pensando questa è veramente pazza riesce a malapena ad andare a vanti con l'altra FF che adesso
ne pubblica un'altra? Bhè si avete ragione sono PAZZA!
Ma mi era venuta l'ispirazione ed ecco a voi! 
Vabbè spero che vi piaccia :D
Mi farebbe piacere  trovare qualche recensione!!
Okay ora vado, a domani <3 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommo_