Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    27/05/2012    1 recensioni
Ed eccolo lì, come ogni mattina, ad osservare la ragazza seduta dalla parte opposta dell'autobus. Ormai per Niall era diventata un'abitudine, così com'era diventata un'abitudine rassegnarsi all'idea che non ci avrebbe mai parlato. Non aveva il coraggio.
Invece no.
Questa mattina cambierà la vita ai nostri due ragazzi.
Per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-vedi Niall...io no me ne vado perchè non saprei dove andare...- disse Angelo Bianco con lo sguardo basso, quasi fosse inbarazzata da quello che diceva, poi continuò -siccome sono orfana non ho una casa dove stare e di certo non me ne vado a vivere da sola...non mi piace stare da sola a lungo...-
Niall sembrava colpito da quelle parole, dette con un po' di imbarazzo e dopo aver riflettuto per qualche munuto disse -vieni a stare da noi!-
L'aveva detto con una tale facilità...per lui sembrava così facile... 
-Niall ma sei pazzo!- disse lei dopo aver sgranato gli occhi per l'assurdità appena detta dal biondo - ci conosciamo da quanto, 2 ore, e tu mi chiedi di venire ad abitare a casa tua??
Niall voleva a tutti i costi che lei accettasse - non saremo mica soli! Ci saranno i miei amici con noi, io vivo con loro!- e sfoderò uno dei suoi sorrisi più smaglianti
-ma non li conosco nemmeno! Cosa direbbero se tu ti presentassi a casa con una completa sconosciuta dicendo che andrei a vivere da voi?!
-beh in realtà loro un po' ti conoscono, gli ho parlato spesso di te!- poi abbassò lo sguardo e arrossì improvvisamente accortosi di quello che aveva appena detto
-ma..- Heaven non fece in tempo a finire la frase che Niall l'aveva già presa per il polso e la stava tirando con sè dentro quell'edificio bianco che esprimeva tristezza.

Appena dentro Niall si bloccò. L'edificio era pieno di bambini che saltavano e si rincorrevano facendo impazzire le insegnanti che, senza risultati, cercavano di tenerli a bada. Ma come i piccoli mostriciattoli videro l'Angelo sulla porta si calmarono e successivamente andarono tutti verso di lei facendola quasi cadere. Una piccola bambina bionda vestita di bianco attirava l'attenzione in quanto era praticamente uguale a Heaven, decise di prendere la parola:
-Heaven pensavamo te ne fossi andata! Eravamo tutti preoccupati pensavamo ci avessi abbandonato!- Aveva gli occhi lucidi e si vedeva che stava per piangere
-hai ragione Carley scusatemi- poi si girò verso Niall e disse -ragazzi lui è Niall è...un mio amico- e si rivolse a lui sorridendo, poi un piccolo bambino con i capelli scuri disse -sei il fidanzato di Heaven?- Angelo e Niall arrossirono improvvisamente -ma no sciocchino è solo un amico come vi ho detto- Il piccolo sembrava sollevato da questa effermazione.
-ora ragazzi andate tutti nelle vostre stanze, si sta facendo tardi ed è ora di andare a fare il sonnellino del pomeriggio-
I bambini si misero sull'attenti ed esclamarono in coro -si Heaven!-
Le maeste le sorrisero per ringraziarla, quello che non erano riuscite a fare loro in 2 ore Heaven l'aveva fatto in pocho minuti.

Poco dopo Angelo e Niall erano davanti alla camera di Angelo.
-alloooora tu abiti qui?- chiese lui sempre con lo sguardo rivolto verso il pavimento
-allora 1 domanda idiota- lui alzò lo sguardo e le sorrise -2 se devo venire a vivere da voi ti conviene avvertire i tuoi amici del mio arrivo e 3- prese un bel respiro -vai a dire tu ai ragazzi che me andrò per un po'- Niall la guardò spaventato -come?? Perchè dovrei abdarci io?-
-niente storie Horan- lui sospirò -uff e va bene- lei sorrise e gli spiegò dove trovarli e Niall si incamminò per quei corridoi lunghi e vuoti.

Dopo circa 2 ore Niall stava bussando alla porta della camera di Heaven per chiederle se era pronta e se potevano andare. 
Lui stava dicendo che i ragazzi erano euforici all'idea di avere una ragazza in giro per casa quando Heaven aprì la porta di scatto e lei e Niall si trovarono a pochi centimetri di distanza uno dall'altra.
Angelo si era cambiata e, stranamente, indossava un completo azzuro che a Niall sembrava davvero le stesse molto bene.

Dopo essersi allontanati, molto imbarazzati, si diressero verso l'uscita e iniziarono a camminare verso la loro nuova vita.

Quando furono arrivati Heaven bussò alla porta e ad aprirle fu un ragazzo riccio che senza nemmeno guardarla disse -cazzo Niall la casa è un disastro potevi fare il giro lungo!
Poi ragazzo riccio alzò lo sguardo e si ritrovò due occhi azzurri a fissarlo con un sorriso divetrito sulle labbra -oh...- disse solo lui, poi aggiunse -ciao Angelo!!- e la abbracciò di slancio, lei non era abituata a tutto questo affetto e quando vide altri 3 ragazzi correrle incontro urlando -Angelo!- si ritrovò a pensare a quanto sarebbe cambiata la sua vita d'ora in poi.
L'unica cosa che riuscì  dire fu -prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè mi chiamate tutti Angelo...- e si abbandonò a quell'abbraccio così caloroso dei suoi nuovi amici.


In quel sorriso c'era il senso di tutto quello che stavo cercando.
─ Alessandro d'Avenia.



OK,sono in mostruoso ritardo ma...ma niente tanto nessuno mi calcola e quindi posso anche aggiornare in ritardo... *sigh* 
Alla prossima settimana :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing