Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: giadacolfer    27/05/2012    5 recensioni
Nonostante il bacio in "Original Song" sia stupendo, ci sono milioni di modi in cui Kurt e Blaine avrebbero potuto condividere il loro primo bacio. Raccolta di oltre 230 one-shots sul primo Kliss
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riecchemee :D Ahahah :) In uno dei giorni più importanti dell'anno (il compleanno del mio amato Chris <3), ecco a voi il quarto capitolo di Kiss. Piccolo avvertimento per i deboli di cuore: preparatevi del ghiaccio, un ventilatoretto, costruitevi direttamente un igloo, non so ... sta di fatto che mentre lo scrivevo avevo delle vampate che neanche menopausa xD. Stavolta dedico l'intero capitolo a Chris, il mio angelo, come regalo di compleanno. Quel ragazzo(quell'uomo, ormai) è la mia fonte di ispirazione costante, il mio eroe <3 Quindi buon ventiduesimo compleanno, signor Colfer <3 Altri due anni e ci potremo sposare <3 *non linciatemi, altre aspiranti mogli Colfer (o come dico io, chrogli)*

Siccome mi sto dilungando, finirò i miei monologhi a fine pagina altrimenti mi abbandonate qui T.T Buona lettura :D

Bollente

"Che fai?"

Kurt alzò la testa quando Blaine entrò nella stanza,indicando con un gesto le paillettes sul tavolo di fronte a Kurt.

"Sto decorando la bara di Pavarotti." rispose Kurt, osservando più attentamente Blaine. Perché sembrava così…nervoso?

"Beh,sbrigati." E prima che Kurt potesse dirgli quanto indelicato suonasse, Blaine proseguì. "Ho trovato una canzone perfetta per il nostro duetto e dovremmo provare.”

"Spara" disse Kurt, sollevando un sopracciglio e implorando fra sé e sè ti prego niente Pink,ti prego niente -

"Candles, di Hey Monday."

Kurt sbattè le palpebre. "Sono colpito.Di solito sei così Top 40."

"Beh," disse Blaine, sedendosi accanto a Kurt e evitando il contatto visivo. "Volevo qualcosa di un po’ più…emotivo”

Il cervello di Kurt si bloccò per un secondo mentre tentava di ignorare l’adorabile esitazione nella voce di Blaine. Poi – aspetta,emotivo?Con me?

Kurt guardò Blaine con il suo miglior sguardo da ‘vuota il sacco’ nel momento in cui pose la domanda che avrebbe potuto determinare la natura del loro rapporto per sempre. "Perché hai scelto proprio me per questo duetto?"

E Kurt non aveva mai visto Blaine così nervoso prima e improvvisamente una piccola parte del suo cervello che di solito riusciva a zittire se ne uscì con un:’Ti sta dicendo che ti ama,idiota.’

Mentre Kurt era impegnato a intimare al suo cervello di tacere,Blaine aveva iniziato a parlare."Kurt,arriva un momento." Esitò ancora e in quel momento Kurt avrebbe solo voluto gridare vai avanti! "In cui diciamo a noi stessi,’Oh,eccolo là!Cerco uno così da una vita’."

E in quel momento Kurt non riusciva neanche a respirare e osava sperare? No,non ancora,non per finire di nuovo in pezzi -ma quella era la mano di Blaine?Sulla mano di Kurt?

Il cervello di Kurt si bloccò di nuovo e per poco non mancò il resto della confessione di Blaine.

"Vederti cantare 'Blackbird' l’altro giorno, mi ha davvero aperto gli occhi. Su di te."

Fa qualcosa! Urlò Kurt internamente ma era come congelato,intento a fissare quel ragazzo bellissimo di fronte a lui che finalmente stava aprendo il suo cuore in un modo che Kurt aveva solo sognato facesse.

"Tu-tu mi emozioni,Kurt."

E allora Kurt potè sentire la sua faccia aprirsi in un sorriso ed era davvero possibile essere così felici e avere un momento così bello?

 "E questo duetto sarebbe solo una scusa per - per passare più tempo con te."

In quel momento Kurt sapeva di sognare,specialmente quando Blaine si avvicinò,alzandosi leggermente dalla sedia per afferrare il viso di Kurt e baciarlo

Paradiso.

Kurt non riusciva neanche a ricordare quando avesse iniziato a ricambiare quello stupendo,stupendo bacio.Non riusciva a ricordarsi di aver sollevato la mano per afferrare a sua volta il viso di Blaine.Ma all’improvviso,tutto troppo presto,Blaine si staccò con l’espressione più fanstastica di sempre in faccia e Kurt sapeva che doveva essere la stessa riflessa sulla sua.Lo abbiamo appena fatto sul serio?

Wow.

Blaine arrossì-Blaine!Che arrossiva!-e ridacchiò,poi sembrò ricordarsi e balbettò, "Dovremmo provare.”

E Kurt non sapeva nemmeno da dove gli uscisse perché non era mai stato il tipo da frasi sdolcinate ma tutto ciò che sapeva era che le labbra di Blaine erano fantastiche e voleva di più. "Credevo lo stessimo facendo."

Si fissarono a vicenda per un altro secondo,poi all’improvviso si lanciarono l’uno contro l’altro di nuovo,entrambi sporgendosi verso quel bacio con un completo senso di bisogno come per dire dove cavolo sei stato per tutta la mia vita?

Il primo bacio è sempre quello che resta nei ricordi delle persone per sempre,ma Kurt era piuttosto sicuro che anche  il secondo non fosse niente male,forse persino meglio.Certo,non c’era paragone.Il primo era meravigliosamente dolce ed esitante,due persone che alla fine si trovavano l’uno nell’altro.Il secondo-beh,Kurt non aveva mai desiderato qualcuno per così tanto quando quel qualcuno si trovava proprio lì con lui.Quello era un bacio.

Blaine gemette contro le sue labbra e intrecciò le dita nei capelli di Kurt e Kurt riusciva a malapena a respirare perché era lui ad aver provocato quel suono.A sua volta,avvolse le braccia attorno al collo di Blaine e anche se era totalmente paralizzato e non aveva idea di cosa stesse facendo,si lasciò semplicemente andare.

Le loro labbra si muovevano le une contro le altre come per scoprire ogni singola cosa della bocca dell’altro.Kurt si allontanò per un secondo e Blaine piagnucolò davvero alla perdita di contatto prima che Kurt spingesse Blaine all’indietro e gli si sedesse sopra a cavalcioni,attaccando di nuovo le sue labbra avidamente.E improvvisamente Blaine iniziò a mordicchiare il suo labbro inferiore e Kurt non riuscì a trattenere il gemito che gli sfuggì dalle labbra,inducendo Blaine a stringerlo più forte,spostando le sue mani dai capelli di Kurt fino ai suoi fianchi e avvicinandolo a sé.

Kurt schiuse la bocca con esitazione, deliziato quando Blaine fece lo stesso e in quel momento potè assaporare Blaine e in qualche modo era esattamente come lo aveva immaginato.Blaine non poteva nemmeno essere descritto.E in quel momento la lignua di Blaine era nella sua bocca e Kurt semplicemente si perse nelle sensazioni che causò.Dopo un po’,Kurt restituì il favore e sentì Blaine  sciogliersi sotto di lui.Kurt non riuscì a trattenere il sorriso che gli attraversò il volto perché era lui a far sentire Blaine così.Mordicchiò il labbro di Blaine,poi spostò la sua bocca più in giù,baciando la linea della mascella di Blaine e spostandosi verso il suo collo.Sentì il respiro affannoso di Blaine quando attaccò la sua bocca al collo di Blaine,mordendolo delicatamente mentre lo baciava.

“Oddio-Kurt,dove lo-dove lo hai imparato?”

Kurt non aveva assolutamente alcuna esperienza nel baciare qualcuno,ancor meno in ciò che coinvolgeva le lingue,e Blaine aveva detto che neanche lui aveva mia baciato qualcuno(esclusa Rachel,ma Blaine riusciva a stento a ricordarselo essendo stato sotto l’effetto dei fumi dell’alchool).Dunque o uno dei due stava mentendo,o baciare era semplicemente una di quelle cose che sai fare e basta.A Kurt non importava quale fosse il caso,tutto ciò che sapeva era che quello era qualcosa a cui avrebbe potuto benissimo abituarsi.Baciò un’ultima volta il collo di Blaine prima di tornare sulla sua bocca,baciandolo di nuovo velocemente finchè Blaine decise di restituire i favore.E in quel momento l’unica cosa che Kurt poteva fare era gettare la testa all’indietro e non riusciva neanche a parlare perché era così bello.Dopo un po’,non riuscì più a resistere e mosse la testa fino a catturare la bocca di Blaine di nuovo perché adesso quella era anche la sua bocca.

Alla fine,i loro baci divennero meno urgenti finchè Blaine con molta riluttanza si staccò.Kurt sospirò e appoggiò la testa sul petto di Blaine,prima di realizzare esattamente dove era seduto.

“Oh cavolo,Blaine!Mi dispiace,non avrei dovuto saltarti addosso così,non so-“

“Kurt,giuro che se ti scusi per una cosa del genere,romperò con te su due piedi.Era la cosa pià fantastica che abbia mai sperimentato e ne aspetto pienamente di più in futuro.” E Blaine era così adorabile con i capelli scompigliati e le guance arrossate,ma le sue labbra gonfie e la pelle segnata di rosso dicevano tutt’altro.Blaine Anderson era sexy.E il modo in cui stava guardando Kurt lo fece sentire esattamente allo stesso modo.

“Quindi stiamo insieme adesso,vero? Perché ho sempre immaginato che mi avrebbero fatto una proposta,non  assalito-“

Blaine sorrise compiaciuto e sollevò di nuovo una mano fino al viso di Kurt,zittendolo con successo.”Beh,in questo caso.Kurt Hummel,mi concederesti l’onore di diventare il mio ragazzo?”

Kurt  alzò semplicemente un sopracciglio e attirò verso di sé il suo ragazzo(ragazzo!) per un altro bacio.

Naturalmente,Blaine decise che sarebbe stato divertente staccarsi a quel punto e domandare innocentemente,”Quindi staimo insieme adesso,vero?Perchè ho sempre immaginato che mi avrebbero risposto quando lo avessi chiesto,non assalito-“

Kurt ringhiò sul serio a ciò che disse e afferrò la cravatta di Blaine,attirando con uno scatto il suo viso verso quello di Kurt.

Non lasciarono quella stanza per molto tempo.



Angolo di ciò che rimane di non liquefatto della traduttrice:




Ebbene? Se alcune di voi sono ancora allo stato solido, i miei complimenti ù.ù
Volevo semplicemente ringraziare tutti coloro che leggono la mia fanfic o l'hanno messa fra seguite, ricordate o preferite. E anche chi la legge semplicemente in silenzio. Spero sul serio che apprezziate il mio lavoro perchè ci metto l'anima e mi faccio delle paturnie assurde. Grazie di cuore anche alla mia beta  Ari_92 che mi ha passato il capitolo senza nemmeno una virgola spostata (ti adoro!) e alla mia co-chrogliettina sofipaulcolfer, come al solito <3
Grazie anche a chi avrà volgia di recensire, perché ogni vostra singola parola, anche negativa che sia, mi riempie il cuore <3
Alla prossima!
giadacolfer
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: giadacolfer