Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: _Sihaya    15/12/2006    2 recensioni
Immaginate che Hiroyuki Takei non abbia mai disegnato “Funbari no Uta”…
Immaginate che Yoh e gli altri non siano riusciti a sconfiggere Hao nel continente di Mu…
Immaginate che durante gli scontri nei Plant non solo Faust, ma anche Lyserg, Chocolove e Iron Maiden Jeanne abbiano perso la vita…
Ora fate trascorrere cinque anni di tregua in cui ci si prepara per un nuovo scontro e…
Beh, non vi resta che cominciare a leggere!!
“Shaman King”: il mio finale.
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Hao Asakura, Horo Horo, Nuovo personaggio, Yoh Asakura
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il burattinaio

Il burattinaio

By Sihaya10

 

* * *

 

Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta.

Luther Blissett, Q

 

* * *


Capitolo 1

 

Da quando Hao Asakura aveva vinto il secolare torneo diventando Re degli Sciamani, il mondo era entrato in una nuova era, caratterizzata dal dominio incontrastato della natura. Nel giro di cinque anni la Terra si era ricoperta di foreste rigogliose ed incontaminate, fra le quali sorgevano piccoli villaggi che parevano parte di esse.

Il suo ambizioso progetto prevedeva lo sterminio d’ogni uomo che non fosse uno Sciamano, poiché solo questi ultimi erano in grado di percepire le forze naturali, d’integrarsi con esse e di trarne potere senza divenirne i parassiti.

 

Yoh questo non lo aveva mai accettato, e con lui era l’esiguo gruppo di ribelli che rinnegava la sconfitta. Fino all’ultimo, fino allo stremo delle forze, con i suoi compagni si era battuto per impedirgli di attuare il suo folle progetto, ma aveva fallito.

Aveva perduto degli amici e parte della serenità che lo aveva da sempre caratterizzato.

 

Anche perché alla fine Anna lo aveva lasciato.

Come aveva sempre sostenuto, lei era destinata ad essere la compagna del Re degli Sciamani.

E così era.

 

* * *

 

Hao si agitò inquieto attraversando a grandi passi la sala principale del suo palazzo: un’immensa costruzione che nasceva fra le rocce ed era un tutt’uno con esse. Un’opera della natura, non dell’uomo, scaturita dalla sua mente e dalla potenza che ora possedeva.

Appoggiata agli stipiti del grande arco all’ingresso c’era lei, Shaeera, la sua nuova seguace. Ritta in piedi con dignità al suo cospetto, ma con le mani intrecciate dietro la schiena, in segno di sottomissione e di fiducia.

 

«Sei inquieto Hao-sama. Cosa ti succede?» 

 

«Non riesco a trovarlo!» sbottò il Re.

 

«A trovare chi?»

 

Anna, appoggiata poco distante contro la fredda pietra di quelle altissime pareti, nascosta nell’ombra, assunse un’espressione disgustata ed incrociò le braccia sul petto.

 

Possibile che la nuova arrivata non conoscesse una risposta tanto ovvia?!

 

«Yoh Asakura.» 

 

E Hao aveva anche perso tempo a risponderle!

 

Anna provò un moto di rabbia che trattenne stringendo ancor più forte le braccia al petto.

 

«Io sono il Re degli Sciamani, sono il più forte, il più potente! Perché non sono in grado di trovarlo?! Dove si nasconde?!» Hao stava inscenando una sfuriata plateale. Era agitato più del solito.

Anna assistette al suo sfogo guardandolo di sottecchi.

Sinceramente, non riusciva a credere che Yoh si stesse nascondendo. Piuttosto se lo immaginava a ronfare tranquillo in qualche misera locanda, magari con accanto Horohoro e Ryu.

E comunque… Yoh, con tutti i suoi difetti, non era un codardo …e di certo non aveva paura di Hao.


Probabilmente…


Yoh non sapeva nemmeno cosa fosse la paura.

 

Hao percepì il suo distacco e si voltò a guardarla mentre lo scrutava con aria impietosita.

 

«A cosa stai pensando?» le domandò stizzito.

«A nulla.»

«Pensi che Yoh sia più forte di me? È questo che pensi!»

 

Si stava innervosendo oltremisura, ma Anna lo affrontò: «penso che siete gemelli. Penso che dopotutto nelle vostre vene scorre lo stesso sangue, che i vostri cuori battono all’unisono.»

 

«E questo cosa significa?!»

 

«Significa che Yoh è molto più forte di quello che dici, e lo sai bene, altrimenti non mi spiego per quale motivo tu lo desideri tanto. Perché mai il Re degli Sciamani - che può controllare il mondo intero! - perderebbe il suo tempo a cercare un ragazzetto qualunque?»

 

«Dannazione!» Ruggì Hao stringendo i pugni rabbioso.

 

Ancora una volta Anna aveva ragione! Aveva dannatamente ragione!

 

Era per questo che l’aveva al suo fianco, che l’amava. Per la sua sagacia, per la sua capacità di analizzare freddamente il suo animo impetuoso, per l’arroganza con cui riusciva a tenergli testa.

 

All’improvviso Shaeera prese la parola: «posso cercarli io per te» propose.

Anna la fulminò con lo sguardo. Hao fece altrettanto.

 

Era una proposta azzardata: la ragazza pensava forse che il Re degli Sciamani non fosse in grado ritrovare suo fratello?

 

Hao pensò di punirla in modo esemplare, ma poi…

 

Osservò i lineamenti marcati del suo viso e gli occhi verdi che brillavano convinti, ignari del rischio che aveva corso, e cominciò ad eccitarsi. Era nel modo in cui lo guardava, un mescolarsi di timore e ammirazione, il motivo per cui aveva deciso di darle una chance.

 

Ancora una volta…

 

Sorrise.

 

Vediamo cosa sai fare.

 

«Va bene», disse ritrovando il suo buonumore, «ti affido il compito di trovarli».

 

* * *

 

Quella notte Horohoro non era riuscito a prendere sonno e quindi - com’era divenuta sua abitudine da qualche anno - era uscito all’aperto per fare una passeggiata nei boschi circostanti al villaggio.

 

Camminare di notte nella foresta gli trasmetteva una serenità unica. Era come se nel silenzio e nell’oscurità i suoi sensi si amplificassero a percepire ogni elemento intorno a lui. Il lieve scrosciare dell’acqua di un ruscello, il soffio dolce del vento, lo stridio di una civetta. Se poi si allontanava dal centro del villaggio addentrandosi sempre più nel bosco, la serenità diventava eccitazione, un piacere fisico. Percepiva il proprio corpo unirsi alla natura che lo circondava.

 

Ironia della sorte, quei luoghi che tanto adorava, erano il risultato della potenza di Hao, il suo peggior nemico.

 

Respirò a pieni polmoni, cercando di non pensarci, e proseguì nella boscaglia. Capì d’essere vicino ad una fonte d’acqua, poiché l’odore delle foglie bagnate gli invadeva le narici e l’umidità gli penetrava nelle ossa. Un leggero scroscio proveniva da est e lui proseguì in quella direzione, uscendo dal sentiero, sempre più nell’oscurità, guidato solo dallo scorrere di un ruscello che non poteva vedere; finché raggiunse una radura. Lì, la luna era di nuovo padrona e illuminava un piccolo lago dall’acqua limpida.

 

Fece per avvicinarsi, ma si trattenne vedendo che sulla sponda camminava una giovane donna. Era nuda, completamente. I capelli neri, sciolti, lunghi fino alle spalle, brillavano illuminati dalla luce pallida.

 

Horohoro arrossì pensando che quella ragazza aveva il corpo più bello che avesse mai visto.

E poi c’era quella sensazione magnifica. Tutto quello che ella sfiorava con le mani sembrava un’unica cosa con il suo corpo. Sembrava parte della natura stessa, prima era un filo d’erba e ora l’acqua dello stagno; il fiore sulla sponda, poi la foglia di felce.

 

Si abbandonò ipnotizzato ad ammirarla e capì che se lei si fosse voltata in quel momento, avrebbe fatto qualsiasi cosa le sue labbra gli avessero chiesto.

 

 

Continua…

* * *

 

NdA:

 

Grazie mille a tutti per aver letto e commentato il primo capitolo!! Spero che continuiate a seguire questa fic e che vi piaccia!

Ancora non siamo nel vivo della storia (anche se si comincia a delineare qualcosa…) per cui non traete subito conclusioni affrettate, e non sottovalutate nulla… ogni dettaglio è significativo! Come ha detto Simmy-Lu: “ho molti ed intricati progetti…” ^_^

 

Baci,

Sihaya10

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: _Sihaya