Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    27/05/2012    0 recensioni
Hope, la sorella di Liam, si è appena trasferita da Ipswich a Londra a vivere con i ragazzi (Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry). All'inizio fa un po fatica a fare amicizia. Ma per fortuna ad aiutarla ci sarà Blair.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sul treno per Londra che sarebbe partito a minuti. Finalmente me ne stavo andando da Ipswich, non vedevo l’ora di incontrare il mio fratellone. 

*Io sono Esperanza Payne ma tutti mi chiamano Hope. Già il nome è tutto dire… ho 17 anni, ho i capelli lunghi biondo miele, occhi verdi e sono abbastanza magra. Ho un modo di vestire un po’.. bizzarro, non mi interessa molto la moda, Penso di essere una ragazza diversa dalle altre, alla quale non importa ciò che la gente dice, e dico sempre ciò che penso. Non mi trucco quasi mai, solo per andare alle feste o a eventi importanti.
Sono nata a Ipswich, ma quest’anno vado a vivere a Londra da mio fratello Liam perché i miei genitori devono trasferirsi a Berlino per lavoro. 
Lui vive con 4 ragazzi ormai da due anni, Harry, Louis, Zayn e Niall, sono i suoi migliori amici e prima di trasferirsi a Londra i ragazzi venivano al weekend a stare da noi, quindi diciamo che li conosco abbastanza da poter dire che Harry è il più “donnaiolo”, Louis è un burlone, Zayn è Zayn e Niall è un tipo davvero appiccicoso.. *

Il treno era in partenza, così mandai un messaggio a Liam per dirgli che stavo partendo e che tra un oretta sarei arrivata.
Arrivata in stazione c’erano Liam e Danielle, la sua ragazza, che mi aspettavano. Corsi ad abbracciare Liam e poi salutai Danielle. Danielle è davvero una ragazza fortunata a stare con mio fratello, ma penso sia la ragazza giusta per lui, è davvero simpatica. In macchina Danielle incominciò a rompere il ghiaccio.
- Allora Hope sei pronta per questa nuova avventura?-.
- Si, all’inizio sarà un po difficile ma spero di adattarmi presto-.
- Ma per favore, non stai zitta un attimo capirai se non farai amicizia subito! Comunque a scuola con te vien anche Harry, non sarete nella stessa classe, però-.
- Aahah dai Liam non è vero, comunque se c’è Harry farò conoscenza ancora più in fretta, conoscerà come minimo tutte le ragazze della scuola!-.
- Aaha dai Hope, comunque che ne dici se uno di questi gironi dopo la scuola andiamo a mangiare qualcosa insieme per conoscerci meglio , senza Liam?-.
- Ok Danielle, io ci sto!-.
- Hope questa me la paghi!-.
- Va bene, quanto vuoi? Ok era orribile-.
- Dai scendi che siamo arrivati, Harry ti ha preparato una torta-.
- Aahh cosa? Stai scherzando spero?!?-.
Aprii la porta di casa, mi vennero addosso 1500 bufali gridandomi CIAO!
- Ragazzi calmi, io ci sento anche se non urlate-.
- Hopeeee ti ho preparato una torta!!-.
- Harry calmo!-.
- Bè veramente… l’avevi preparata.. ora non c’è più!!-.
- Niall ti ammazzo!!
- Ma era buona, devi farla più spesso!!-.
- Ragazzi basta!!!-. mi intromisi ma era come parlare con il muro.
- Noo adesso piango, basta non ti sono più amico!-.
- Ciao Zayn, ciao Louis-.
- Ciao-. 
- Se non vi dispiace io vado in camera sono un po’-.
- Va bene ti accompagno-.
- Grazie Liam, ciao Danielle, notte ragazzi.
Andai in “camera”, per modo di dire, il mio letto era un materasso per terra, c’erano scatoloni ovunque.. per non parlare della polvere e della puzza che c’era.
- Scusa Hope ti prometto che domani metteremo tutto in ordine, dai per stasera ti faccio dormire con me-.
- Che dolce, grazie fratello-.
Andai a letto.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa FF la sto scrivendo con la mia mogliore amica, speriamo vi piaccia. 
Diteci cosa ne pensate. 
XX Lau, Naiky.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl