Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    27/05/2012    0 recensioni
Hope, la sorella di Liam, si è appena trasferita da Ipswich a Londra a vivere con i ragazzi (Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry). All'inizio fa un po fatica a fare amicizia. Ma per fortuna ad aiutarla ci sarà Blair.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera dormii malissimo. Liam continuava a muoversi,tirandomi calci e gomitate. Non riesco proprio ad immaginare come faccia Danielle a dormire con lui! Poi ad un tratto sentii qualcuno urlare 
–E’ ORA DI ALZARSIIIII.
Ma chi cavolo era? Poi la porta si spalancò ed entrò Harry in camera come un elefante imbizzarrito e salto sul letto dicendo –Dai Hope è il tuo primo giorno di scuola..SVEGLIAAAA.
-magari dormissi…-Mi girai e vidi che Liam non c’era così chiesi a Harry dove fosse.
-E’ andato all’università,oggi ha un esame importante.
Mi alzai e avendo i vestiti ancora in valigia presi i primi che trovai,me li misi ed andai in cucina a fare colazione. Indovinate chi c’era in cucina? Ovvio..Niall!
-Buongiorno Hope! Ho preparato la colazione,ne vuoi un po’?
-Che hai preparato di buono?
Nel frattempo si aggiunse a noi Louis seguito da Zayn che era con Harry. 
-Ah Liam mi ha chiesto di dirti che Danielle viene nella nostra stessa scuola e che se hai bisogno di qualunque cosa vai da lei.
-In che anno è?
-All’ultimo
-E tu Harry in che anno sei?
-Al 4°,come te.
-Ah sai anche se abbiamo delle lezioni insieme?
-Ancora no,appena arriviamo a scuola chiediamo.
Guardai l’orologio e incominciai a gridare- Harry,Harry è tardiiiii dobbiamo andare e non sono nemmeno pronta!.
Harry lanciò un occhiata a Zayn il quale disse –Ah le donne!- mentre Harry mi rispose –Io sono pronto e bello come il sole!-
Corsi in bagno e mi sistemai meglio che potevo, giusto il tempo di lavarmi i denti e spazzolarmi i capelli. Quando scesi Harry mi aspettava vicino al bus che ci avrebbe portato a scuola. Ero tremendamente agitata, sapevo di essere in grado di fare amicizia velocemente,ma avevo paura di fare brutta figura,dopo tutto le prime impressioni sono quelle che contano. Dopo circa 10 minuti arrivammo. Vista da fuori la scuola non era per niente male. Prima di entrare effettivamente nel liceo bisognava varcare un cancello e percorrere un viale circondato da un grande parco con qualche tavolo di legno sparso di qua e di là probabilmente utilizzato per l’ora del pranzo. Inoltre a destra della scuola c’erano due enormi alberi,uno era un ciliegio fiorito,davvero bellissimo,quasi magico. Piena di ansia strinsi il braccio destro di Harry e insieme varcammo il portone della scuola. C’era già tanta gente. Dalla massa si distinguevano facilmente le cheer leaders e i giocatori da rugby come si distinguevano anche i secchioni dalle dive che se la tirano.
-Hope io vado dai miei amici di rugby.
-Ah tu giochi a rugby? Come mai non indossi la felpa?
-Perché dovrei indossarla? ci vediamo dopo Hope!
E se ne andò lasciandomi completamente sola. Non sapevo nemmeno dove fosse il bagno delle ragazze immaginiamoci trovare la segreteria! Presi a camminare a caso facendomi largo tra gli studenti che vedendomi passare mi osservavano,evidentemente avevano capito che ero “quella nuova”. Ad un tratto andai a sbattere contro una cheer leader con dei libri in mano. Cademmo entrambe per terra e tra la gente si aprì un grande spazio. Mi rimisi subito in piedi 
-Scusami tanto,non stavo guardando dove andavo!
-Eh me ne sono accorta. Devi essere nuova visto come sei conciata.
-Si esatto sono nuova.
-Mh questa scuola si sta rovinando facendo entrare chiunque. Ormai le persone come me qui sono molto rare.
-E per fortuna visto il tuo atteggiamento.
-Non sai con chi hai a che fare,carina.
La guardai attentamente negli occhi facendole capite tutto l’odio che mi nasceva dal cuore,poi lei mi disse –Ah a proposito,io sono Eleonor,capo cheer leader e candidata reginetta dell’anno e tu? No non mi importa.
La squadrai il meglio che potevo mentre gli studenti guardavano la scena. Vidi Harry corrermi in contro.
-Hope vedo che hai fatto amicizia,e che amica poi!
-Perché diavolo mi hai lasciata sola idiota! Voglio trovare la segreteria per vedere in che diamine di classe devo andare.
-Certo scusa,vieni.
---------------------------------------------
Che ne pensate???? 
xx Lau, Naiky.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl