Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: moni93    28/05/2012    6 recensioni
Stamattina mi sono svegliata e ho pensato: "Facciamo una raccolta di drabble su ogni personaggio di Pandora!" ed ecco qui il risultato.
Ogni capitolo, una drabble incentrata su un personaggio diverso di Pandora Hearts, che parla delle sue paure, dei suoi desideri, delle sue convinzioni e, naturalmente, della persona da lui più amata. Sì, perchè ognuno di loro non vive per se stesso, ma per veder sorridere la persona amata. Alle volte comiche, altre tragiche, uscirà un bel misto, ma saranno tutte legate dal tema dell'amore e del voler proteggere a costo della propria vita "quella" persona.
Spero vi piaccia, abbiate pietà, sono le mie primissime drabble!!
Lasciate un commento, please! ;)
(se volete leggerne altre o partecipare ad una raccolta di drabble su Pandora, vi consiglio "Message in a Bottle." di _doll, che mi ha dato l'idea, dato che mi ha invitato al suo "tea party". Grazie di cuore!)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I PENSIERI DI UN PECCATORE

 

Io sono il bambino con l’occhio del diavolo.

Sono la causa di sventura, il portatore di morte e disperazione.

Fin da piccolo mi è stato inculcato questo credo, prima ancora del mio nome.

Ma non m’interessa.

Se m’insultano, volto la testa dall’altra parte.

Se mi lanciano pietre, subisco in silenzio.

Non m’importa, perchè ho te, fratellone.

Tuttavia, se sei tu a essere ferito, se sei tu a soffrire per difendermi, allora non l’accetto.

Non voglio essere la causa della tua infelicità.

Sono pronto ad abbracciare quel soprannome, sono pronto a diventare un assassino.

Per te, diventerò la causa di sventura.

 

 

ANGOLO DELL’AUTRICE:

 

Konichiwa a tutti! ^^

Stavolta, ho deciso di narrare in prima persona. Per forza, trattandosi del mio Vincent, non potevo che riservargli un trattamento d’onore. Adoro questo personaggio, non so perchè. Sarà un po’ il suo triste destino, la sua devozione nei confronti del fratello, il suo carattere sempre a metà tra il sincero e il falso, ma ogni volta che compare nel manga faccio i salti di gioia! Spero che anche questa drabble sia stata di vostro gradimento e, se volete, mi piacerebbe discutere di questo personaggio o anche di altri, perchè no? In fondo, credo che ognuno interpreti e colga aspetti diversi in un personaggio, per cui sarebbe bello confrontare le mie idee con le vostre.

A proposito, se ve lo state chiedendo, sono state utilizzate 100 parole nette. Che bel numero tondo, mi piace! <3

Ci vediamo nel prossimo capitolo, a presto!!

 

Moni =)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: moni93