Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamwithyou    28/05/2012    1 recensioni
...."il biondino sexy muore..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Avevo notato degli atteggiamenti strani da parte sua per tutta la sera ma non credevo avesse preso così sul serio quell’incontro.
Lascio la mano di Harry e con lui mi incammino verso un viale,per circa 10 secondi non mi disse niente per paura che gli altri potessero sentirci,si siede su una panchina e mi dice:”Siediti!”
Io:”No grazie,sto bene così!”
Zayn:”Non ti preoccupare tanto Harry ora già si è insospettito”
Lui aveva compreso la mia paura e io con una maschera arrabbiata gli dico:”Ti ho detto che sto bene così!”
Aveva la testa abbassata e a notarsi solo il suo dispiacere
Gli dico:”Cos’hai?”
Zayn:”Me lo chiedi anche? Hai il coraggio di farlo?”
Io:”Certo che sì,non sto facendo niente di male e non capisco perché ti comporti così”
Zayn:”Non capisci o non vuoi capire?”

Mi siedo accanto a lui e con due dita gli tiro su il suo viso costantemente abbassato mentre gli dico:”Guardami!” “Io davvero credo di non aver fatto niente di male! Dimmi quello che mi dovevi dire!”
Zayn:”Anche se lo facessi a te non importerebbe”
Io:”Di te m’importa e anche tanto,forse più di quello che dovrebbe”
Zayn:”Grazie,eh!”
Io:”Perché non capisci che io ho desiderato per tanto tempo Harry e averlo accanto è ciò che mi rende felice?!”
Zayn:”Mai riuscirò a capire il perché,come tu non riesci a capire che mi piaci e non posso vederti tra le sue braccia nonostante lui sia un mio caro amico e vederlo felice e ciò che mi fa star meglio,ma la sua felicità al tuo fianco mi fa soffrire”

Malik che mi diceva quelle cose? Beh allora è vero che dalla vita bisogna aspettarsi di tutto!

“Andiamo”-gli dico porgendogli la mano!
“Vai tu,io magari sto in giro a prendere un po’ d’aria”
Io:”Non posso lasciarti  solo!”
Zayn:”Certo che puoi farlo!”
Io:”Ma non lo farò! Se vuoi prendere un po’ d’aria la vorrò prendere anche io insieme a te”

Lui mi guardò con un accenno di felicità nei suoi occhi,ma orgoglioso com’è cercava di fingere tanta rabbia!
Io:”Vado ad avvisare gli altri che ce ne stiamo per strada”
Zayn:”Fa niente dai,torniamo a casa!”
Raggiungiamo gli altri e Harry dubbioso non mi chiede niente,ma subito mi abbraccia forte come se volesse ricordare agli altri che ero sua!
Mi accompagnano a casa ,saluto tutti e un po’ turbata dopo il discorso con Zayn decido di infilarmi sotto le coperte velocemente facendomi cullare dalle immagini di me e Harry insieme!
Ero felice con lui e cercavo di convincermi che lui era il ragazzo adatto a me,ma tutto sarebbe andato come previsto? Tutto con Zayn era superato? Trascorrerò tutti i momenti romantici,divertenti e felici con Harry?
Mille domande iniziavo a pormi…Chissà se tutto sarebbe andato come previsto…


CONTINUA <3


Spazio ai commenti:
Sono molto felice che il primo capitolo abbia superato le
100 visite. Non mi aspettavo tutto questo successo,grazie mille. Spero che aumenterete sempre più perché per me è davvero una  grandissima soddisfazione. 
E dopo i ringraziamenti che sentivo di dover fare passiamo all'argomento del capitolo: qui vediamo come Zayn si dichiara senza giri di parole a Valerie e mentre lei continua a fare la finta tonta. Spero vi piaccia,mi raccomando recensite! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamwithyou