Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    28/05/2012    1 recensioni
Salve a tutti. Questa FF l'ho creata perché ho sempre un po' creduto nella Dramione. E se fosse davvero successo? E se Harry, Ron, Ginny e tutti noi fossimo rimasti all'oscuro di qualcosa di mai rivelato?
Tutte le risposte sono contenute in questi capitoli.
Vi auguro una buona lettura e spero che le storie siano di vostro gradimento.
E' tutto incentrato su Harry Potter e il Principe Mezzosangue, pertanto, vi prego di non copiare nulla, perché ci ho messo anima e cuore nello scrivere questi capitoli. Grazie!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Harry non tornava nello scompartimento da mezz'ora ormai. Ron e Hermione presero le loro cose ed uscirono.

"Dov'è Harry?" chiese Hermione.

"Non lo so. Sarà già fuori dal treno." rispose Ron.

Un po' preoccupati scesero dal treno e si avviarono verso il castello. "Scusate, dobbiamo controllare le vostre valige." disse un Auror al cancello.

Hermione aprì la valigia e mostrò ciò che aveva all'interno.

"HEY! Questo può essere usato come arma di difesa!" disse l'Auror tenendo in mano il biscotto che Ron aveva dimenticato nella tasca della felpa.

"Secondo te?!" fece Ron, ironicamente. Sfilò il biscotto dalle mani dell'Auror e se lo infilò dritto in bocca.

"Ron, se hai così tanta fame, avviamoci al castello, no?" disse improvvisamente Lavanda che spuntò dal nulla fissando Ron.

"S-sì. Va bene. Ho una fame scoppio." rispose Ron. E così i tre si avviarono. Hermione era preoccupata per Harry e allo stesso tempo arrabbiata con Ron per via di Lavanda e del suo strano comportamento.

"Speriamo che Harry stia bene." pensò.

 

-----------

 

Il Cappello Parlante fece la sua solita cantilena annua, ma Hermione era distratta.

Pensava a Harry, e a che cosa gli fosse mai successo.

Ma quei pensieri vennero interrotti bruscamente quando dalla porta entrò quel ragazzo che poche ore prima si era comportato in modo davvero strano. 

Hermione fissò Draco dirigersi verso il tavolo dei Serpeverde. Sul viso aveva un'aria compiaciuta e allo stesso tempo terrorizzata.

Prima che si mettesse a sedere, lui alzò gli occhi e vide che era osservato dalla ragazza che distolse immediatamente lo sguardo, accaldata.

"Non ti preoccupare, verrà a momenti!" biascicò Ron, mangiando il budino al lampone e vedendo l'amica arrossita.

Lei si drizzò a sedere e lo picchiò con il libro dicendo :" Vuoi smetterla di mangiare?! Il  tuo migliore amico è scomparso!"

"Ma che cosa..?!Voltati squinternata!" ribatté Ron un pò offeso.

Harry stava arrivando lievemente barcollante e confuso, e con una mano cercava di coprire il sangue che gli scendeva dal naso.

"E' di nuovo coperto di sangue. Perché è sempre coperto di sangue?"  commentò Ginny.

"Sembra sia il suo, stavolta."aggiunse Ron.

"Dove sei stato?! Che hai sulla faccia?!" Chiese Hermione.

"Dopo. " concluse Harry.

Mentre Ron spiegava a Harry ciò che era stato detto e Silente fece il suo discorso, Hermione notò che Draco fissava soddisfatto Harry, e quando Tiger e Goyle gli chiesero perché sorridesse, lui indicò Harry, poi indicò se stesso e simulò un pugno.

Questo bastò a Hermione per capire. Era furiosa.

 

-------------

 

Quella notte Hermione non riuscì ad addormentarsi pensando che Malfoy se la stesse cavando così.

Si alzò dal letto. Voleva andare nell'unico posto che la ascoltava sul serio, la biblioteca.

Prese la lanterna e si incamminò. Non notò nessuno fuori dalle camerate, eccettò delle coppiette di studenti che si lanciavano effusioni amorose.

Arrivò in fretta e furia in biblioteca. Era illuminata dalle torce.

Non sapendo cosa fare, prese un libro intitolato "Vita e storia di Cornelius Agrippa" e incominciò a leggerlo.

Arrivò fino alla pagina 97 quando d'un tratto sentì dei passi e le luci delle torce si spensero.

Qualcuno era entrato.

Prima le venne il forte istinto di nascondersi, ma poi si ricordò che non stava facendo niente di male, quindi rimase dov'era.

"Lumos" enunciò. E la luce emanata dalla bacchetta fu abbastanza forte da illuminare il volto di Draco Malfoy.

"Ancora tu?! Ma cosa fai? Mi segui?!" disse Hermione frustrata.

"Ahah! No, fidati. Inizio a pensare del contrario, Granger." ribatté il ragazzo.

"Perché mi chiami così? " chiese lei all'improvviso.

"Così come?.." fece Draco.

"Granger. Non mi chiami Sporca Mezzosangue quando non sei in pubblico." precisò Hermione.

"Che importa. E comunque, sì. Ti ho seguita. Ero già fuori dalle camerate, ma quando ti ho vista passare

ti sono venuto dietro." proseguì Draco.

"Perché?" ripeté Hermione.

"Ti.. ti volevo dire grazie, perché oggi hai fermato la Weasley." rispose il ragazzo.

"Oh. Beh ,wow, non è da te, ma.. prego." esclamò Hermione.

"Ti piaceva?" chiese poi il ragazzo, tutto un mistero.

"Che cosa?" fece la ragazza, immobilizzata.

"Ciò che stavo facendo." Mentre lo diceva ricominciava a riavvicinarsi.

Lo stomaco di Hermione scalpitava e non sapeva il perché.

Un fortissimo calore la fece avvampare.

Draco la prese per la vita e disse sussurrando:

"Sei cambiata Granger. Sei cambiata davvero."

Avvicinò la fronte a quella di Hermione, che ormai non respirava più.

La baciò sulla guancia, vicino alla bocca.

A quel punto, il cuore di Hermione esplose e scivolò via dalla sua presa dicendo:

"Tu hai fatto del male ad Harry! T-tu come puoi fare questo?! I- io l'ho capito sai?!"

Draco la fissò come se fosse pazza e poi ammise:

"E se anche? E se sì? Ci sarà un motivo, del perché l'ho fatto. Prova a chiedertelo."

Hermione rimase lì qualche secondo, come imbambolata e poi riprendendosì sbottò:

"Adesso vado a dormire. Mi è venuto sonno, notte."

Si voltò e fece per tornare al dormitorio quando Draco aggiunse:

"Granger, è solo l'inizio." 

Poi lui scomparve nel buio.

Adesso Hermione era nel letto e riuscì finalmente ad addormentarsi, ma il solletico nel suo

stomaco non smise neanche per un istante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie