Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ThreeRavensBlondie    28/05/2012    2 recensioni
Salve a tutti. Questa FF l'ho creata perché ho sempre un po' creduto nella Dramione. E se fosse davvero successo? E se Harry, Ron, Ginny e tutti noi fossimo rimasti all'oscuro di qualcosa di mai rivelato?
Tutte le risposte sono contenute in questi capitoli.
Vi auguro una buona lettura e spero che le storie siano di vostro gradimento.
E' tutto incentrato su Harry Potter e il Principe Mezzosangue, pertanto, vi prego di non copiare nulla, perché ci ho messo anima e cuore nello scrivere questi capitoli. Grazie!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Quella mattina Hermione si svegliò molto confusa, non faceva che ripensare al "piccante" incontro che aveva avuto con Malfoy, se così si può chiamare.

Oltretutto l'aveva ringraziata! Cosa più unica che rara.

Qualcosa non andava in quel ragazzo, solo che non riusciva a capire se in senso positivo o negativo.

Hermione si mise la divisa, prese il libro di Pozioni e si diresse nella Sala Grande per la colazione.

Lì trovò Harry, Ron e Ginny già seduti che la aspettavano.

"Herm, perché ti sei alzata dal letto ieri sera?" chiese Ginny.

"Oh, ehm. Non riuscivo a dormire e ho fatto una passeggiata." rispose Hermione.

"Ahaaa! Appuntamento al buio?" disse Harry, ironico.

E appena detta quella frase , la ragazza si versò il succo di zucca addosso e divenne tutta rossa.

Gli amici scoppiarono a ridere. 

Hermione sotto sotto sperava che Ron reagisse male alla 'battuta' che Harry aveva fatto, ma in realtà non 

gli fece né caldo né freddo e continuò a fissare Lavanda, lasciando la ragazza estremamente delusa.

"Oh, guardate qua, se non tolgo questa macchia resterà l'odore! Vado in bagno"

infatti, la veste emanava un odore fortissimo di succo di zucca . Detto questo, Hermione si alzò e si diresse

verso il bagno delle ragazze.

Entrò.

"Cosa ci fai qui?! Questo è il MIO bagno!" Protestò Mirtilla Malcontenta da un cubicolo.

"Oh, fa silenzio!" replicò Hermione, che aprì l'acqua del rubinetto ed iniziò a smacchiare.

Osservò il serpente che decorava il rubinetto, il serpente che aveva permesso di scoprire la Camera

dei Segreti. Il cromo con cui era fatto il rubinetto era molto lucente, e rifletteva qualsiasi cosa dietro l'osservatore.

D'un tratto, Hermione vide la porta di un cubicolo sbattere violentemente.

Si girò di scatto, pensò fosse di nuovo Mirtilla, ma poi la vide vagare per il corridoio davanti il bagno.

Bussò alla porta.

Qualcuno rispose con voce un po' tremante.

"E' OCCUPATO. OK?!"

Hermione riconobbe la voce.

"Malfoy." disse.

Il ragazzo uscì dal bagno. Dava incredibilmente l'idea di un divo, quando un leggero venticello gli spostò i capelli biondi chiarissimi.

"Granger. Ma tu guarda che coincidenza. Ti sei divertita ieri sera, eh?"

"Umpf. Tu pensi che io sia la Parkinson? Che ti viene dietro qualunque cosa tu faccia? Hai sbagliato 

 persona, Malfoy." ribatté Hermione.

"Ma che stai blaterando? Non ha senso!" disse Draco, confuso.

"Cosa ci facevi dentro al bagno?!" chiese Hermione, con una vena di isterismo.

"..Ti interessa sapere cosa faccio io nel bagno? " disse Malfoy divertito.

Hermione arrossì violentemente, iniziò ad innervosirsi .

"Non capisci proprio nulla! Intendevo che ci fai nel bagno delle ragazze!? Non mi sembra affatto tu sia una ragazza, anzi!"

Arrossì ancora di più, fino a diventare porpora.

"Ahah! Granger! Sei viola! Stai calma!" esclamò il ragazzo.

"Calma?! Io sono calmissima! Tu piuttosto vedi di andartene!" ruggì Hermione.

"Ooh. Ora capisco. Tu ti innervosici quando ci sono io. Non è così?

D'accordo. Allora significa che a lezione non ti considererò." Hermione tirò un sospiro di sollievo."A LEZIONE, ho detto."

Poi la prese per la vita e la baciò a stampo sulla bocca.Hermione stavolta impallidì e lo stomaco fece una capriola.

Il ragazzo la fissò negli occhi, le accarezzò i capelli, poi uscì dal bagno e si avviò a lezione di Pozioni.

Hermione rimase lì paralizzata.

Non parlò per circa dieci minuti, poi si accorse che Pozioni stava per incominciare, e si incamminò. 

 

------------------

 

 

Lumacorno aveva appena finito di spiegare come si preparava il Distillato della Morte Vivente, che gli avrebbe fatto vincere la Felix Felicis.

Hermione, per quanto ce la stesse mettendo tutta, aveva questo ronzio nella testa.

-Malfoy ti ha dato un bacio.

 non devi dirlo a nessuno, Hermione.

 Harry e Ron non saranno più tuoi amici.

 Ma poi cosa vorrà Lavanda da Ron?!

 Fino a qualche mese fa neanche lo salutava!

 Domani ci sono anche le selezioni per il Quidditch.

 MALFOY TI HA BACIATA!

 

Hermione era esausta e sapeva che non avrebbe vinto lei il premio.

Harry, con la Felix in mano, disse felice all'amica: 

"Hey, Herm, ti aspetto fuori!" e si incamminò.

Hermione rimase a pulire il suo calderone con Ernie Macmillian, Padma e Calì Patil e Draco Malfoy.

Hermione adocchiò il ragazzo e si sbrigò a pulire il calderone.

Ma Draco fece prima e la raggiunse.

"Ti voglio solo chiedere una cosa. Prima, quando hai detto che l'Amortentia ha un odore diverso per ognuno secondo ciò che ci attrae, significa che l'odore che sentiamo può essere ricondotto alla persona di cui ci siamo infatuati, no?" osservò Malfoy.

"Sì. Perché?" chiese Hermione, dura."Perché io nell'Amortentia ho odorato un fortissimo odore di succo di zucca." e detto questo tutto d'un fiato se ne andò.

Hermione lì per lì, non capì.

Prese la borsa e il materiale per raggiungere Harry, quando d'un tratto si ricordò e posò una mano sulla sua divisa, dove poco prima vi era la macchia. Fu percossa da un lungo brivido

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThreeRavensBlondie